Richiesta Partecipazione alle Registrazione Puntate 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidentMaxFerrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti,

    Avete percaso delle news riguardanti le registrazioni delle puntate di Voyager per l'anno 2014-2015.
    Ho visto i topic precedenti e sembra che non sono attivi dal 2012.

    Aspetto una vostra risposta.

    Saluti!.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VIAGGIO CONTINUA

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    1,196
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sul web è da poco stato scritto un articolo che dice che è possibile prenotare il posto per le prossime registrazioni ( il programma ritorna il 22 dicembre) o tramite la pagina Facebook o tramite e- mail ( come ho fatto io) .
     
    Top
    .
  3. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo sia ancora presto per parlarne... Ma in ogni caso appena sarà possibile parteciparvi ne parleremo sul forum!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (voynavi @ 25/7/2014, 14:22) 
    Sul web è da poco stato scritto un articolo che dice che è possibile prenotare il posto per le prossime registrazioni ( il programma ritorna il 22 dicembre) o tramite la pagina Facebook o tramite e- mail ( come ho fatto io) .

    Che bello, l'attesa tra la fine di questa serie e l'inizio della prossima non sarà molto lunga.
    Spero che preparino parecchie puntate.
     
    Top
    .
  5. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voynavi @ 25/7/2014, 14:22) 
    Sul web è da poco stato scritto un articolo che dice che è possibile prenotare il posto per le prossime registrazioni ( il programma ritorna il 22 dicembre) o tramite la pagina Facebook o tramite e- mail ( come ho fatto io) .

    Per favore puoi linkare questo articolo? Della prossima edizione di Voyager ne sappiamo qualcosa grazie alla presentazione del palinsesto 2014-2015 che trovate qui. E' presto per inviare mail di partecipazione alle registrazioni. Il pubblico si organizza qualche giorno prima delle registrazioni, per cui, anche volendo, adesso non saprei dove potrebbero averti segnato (sempre ammesso che ritornino anche all'uso dello studio).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VIAGGIO CONTINUA

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    1,196
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    L' ho cercato ma purtroppo non riesco a recuperarlo, è stato pubblicato comunque a ridosso della prima puntata ( se non sbaglio 6 o 9 luglio, non ricordo.
     
    Top
    .
  7. SteImp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, fresco fresco di presentazione sul forum, mi accodo per chiedere informazioni sulla possibilità di partecipare come pubblico alla trasmissione.
     
    Top
    .
  8. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Stelmp dal momento che la nuova serie di Voyager ricalcherà la già sperimentata formula turistica, non è prevista alcuna registrazione in studio. Qualora dovessero esserci possibilità di partecipazione, non esiteremo a contattarvi.
     
    Top
    .
  9. SteImp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @.Dante. Grazie mille ;)
     
    Top
    .
8 replies since 25/7/2014, 13:13   325 views
  Share  
.
Top