Meteoriti in Russia

Parliamo dei meteoriti in Russia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UFO481
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un meteorite in Russia ha causato una forte esplosione entrando nell'atmosfera terrestre.
    Migliaia di persone sono rimaste ferite.
    Testimoni hanno filmato con la propria camera in auto le scie provocate dal meteorite.

    Qui un video molto interessante:
    www.sueddeutsche.de/panorama/lichtb...sland-1.1601076

    Se vi chiedete perché i russi hanno tutti una camera in macchina é per la loro sicurezza in strada.

    Volevo ricordarvi, come aveva giá annunciato Dante, che domani ci sará uno speciale su Voyager alle 21:05 su RAI 2 che parlerá di meteoriti.
    Qui il post sulla pagina ufficiale di Voyager su Facebook: www.facebook.com/pages/Voyager/206775842754200
     
    Top
    .
  2. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A tal proposito un importante aggiornamento. Leggete:

    Fonti dell’aereonautica russa riprese dal corrispondente italiano del TG1, hanno comunicato che il meteorite che ha causato oltre mille feriti, è stato intercettato dalla Difesa aerea russa e colpito da un missile ‘a salve’ a 20 chilometri dal suolo.
    Molti siti russi già in precedenza avevano infatti ipotizzano che fosse stata l’aviazione militare russa a distruggere il meteorite per evitare danni maggiori.
    Russia Today ha riferito che un unità aerea di stanza presso l’insediamento Urzhumkapotrebbe aver frantumato il meteorite a circa 20 km sopra la Terra. La voce è stata riportata dal giornale locale Znak, citando una fonte militare anonima.

    Fonte
     
    Top
    .
  3. UFO481
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, grazie per l'informazione. Chissá quali sarebberó stati i danni se il meteorite non fosse stato colpito con un missile...
    Beh, oggi a Voyager sentiremo tutto in chiaro :)
     
    Top
    .
  4. IndianaEliotes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questa notizia: http://www.segnidalcielo.it/2013/02/17/ant...una-catastrofe/
    Molto curioso
     
    Top
    .
  5. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia un fake quel video Indiana! Ho trovato il video originale su youtube e non vedo alcun UFO:

    Video


    Al 10° secondo si vede un fascio di luce che parte sopra l'asteroide e va verso destra, quindi dubito sia quello l'UFO. Comunque segnidalcielo.it spesso da notizie farlocche, c'è da stare attenti! Tu che ne pensi?
     
    Top
    .
  6. UFO481
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante l'articolo, ma penso anche io che sia un fake. Peccato, sennó ci avrebberó salvati gli alieni :)
     
    Top
    .
5 replies since 15/2/2013, 21:03   73 views
  Share  
.
Top