Cosa sta per accadere negli USA?

Perché un video di 3 minuti mostra un treno che trasporta centinaia di carri armati al confine messicano? Perché si parla di 800 nuovi campi di concentramento negli Sati Uniti? Quale la loro funzione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appreso delle notizie sconcertanti riguardo gli Stati Uniti e alcune misure militari adottate recentemente. In alto, la descrizione di questo topic è davvero raccapricciante... Pensate che sono state filmate 500.000 bare di plastica in una struttura militare americana. A cosa servono? Ma questo lo vedremo fra poco.

    Prima di entrare nel vivo di questa discussione guardate questo video:



    Spero siate comodi perché il viaggio sta per cominciare!

    Come gli utenti del forum ben sapranno, gli argomenti di esopolitica mi hanno sempre attirato e incuriosito perché è un ambito del mistero che in qualche modo ci coinvolge tutti e ciò che non ci è dato sapere finisce per essere parte della nostra vita influendo non poco. E allora dal momento che stiamo passando un periodo storico abbastanza critico e ricco di eventi vale la pena di porsi qualche domanda! Insomma, cosa sta succedendo?

    Il video che avete visto in alto, inserito tra il 19 e il 20 gennaio 2012 su Youtube, mostra un imponente trasferimento di carri armati e mezzi blindati. Il video è stato registrati al confine tra la California ed il Messico. Perchè tutta questa mobilitazione? Che abbiano qualcosa a che fare con la crescente tensione con l'Iran e l'area mediorientale?

    Sul sito del "The European Union Times" in cui un cittadino americano scrive: "Perché noi americani continuiamo ad agire come se niente fosse, e tenere la testa sotto la terra? Abbiamo bisogno di svegliarci! Sta davvero sul punto di esplodere e qui stiamo continuando a vivere come se tutto vada bene. Non capisco ed è spaventoso!"...

    Un dato interessante: la FEMA, l’Agenzia Nazionale per la Gestione delle Emergenze, ha ordinato più di un miliardo di dollari di cibo disidradatato. All’inizio di questo mese, la FEMA ha fatto una richiesta di una fornitura di 3 pasti al giorno per 10 giorni, per 14 milioni di persone. Un totale di 420 milioni di pasti. In genere, la FEMA mantiene una riserva di circa 6 milioni di pasti. Perché all’improvviso ha bisogno di aumentare la riserva a 420 milioni? Cosa sta per succedere?

    Il Ministero della difesa russo ha preparato un rapporto nel quale dichiara che la NATO si è rifiutata di rispondere in merito alle domande riguardo al massiccio spostamento di truppe e mezzi da guerra nella regione della California coinvolgendo più di 78.000 soldati da vari paesi. In base al Trattato sulle Forze Armate Convenzionali in Europa stipulato nel 2007, la Russia può richiedere informazioni sul trasferimento di truppe dall’Europa, in particolare dalla Gran Bretagna, verso gli Stati Uniti. Secondo il rapporto russo le motivazioni di questa enorme mobilitazione generale va ricercata tra questi possibili scenari:
    1) Un’invasione pianificata delle nazioni del Messico e del Sud America da parte di US-UE;
    2) Preparativi per sedare disordini su larga scala che potrebbero sorgere negli Stati Uniti;
    3) Preparativi per assistere la popolazione civile a seguito di una catastrofe causata dalla guerra o da calamità naturali.

    Ma c'è dell'altro... Recentemente sono state filmate 500.000 bare di plastica in una struttura militare americana. A che cosa servono tutte quelle bare? Ecco il filmato da Dailymotion:



    Facciamo ora le seguenti considerazioni:

    » Il Brasile ed il Venezuela sono ricchi produttori di petrolio che si stanno sempre più opponendo alla dominazione americo-europea e avvicinandosi invece alla Cina e all’Iran contro l’Occidente.
    E’ importante notare che questo scenario di guerra è tanto forte che i brasialiani si stanno preparando per respingere un’invasione americana. Infatti un recente articolo apparso sul The European Union Times è intitolato: Gli Stati Uniti mettono in guardia gli stati Latino Americani sui legami con l’Iran in cui viene affermato che gli Stati Uniti hanno messo in guardia gli stati latino-americani contro una ulteriore espansione dei legami diplomatici e commerciali con la Repubblica islamica dell’Iran. Il portavoce del Dipartimento di Stato americano Victoria Nuland ha detto il 6 gennaio: “Stiamo mettendo assolutamente in chiaro ai Paesi di tutto il mondo che ora non è il momento di approfondire i legami, né di sicurezza né economici con l’Iran“.

    Inoltre: L’ 8 gennaio, il governo degli Stati Uniti ha espulso dal suolo americano il Console Generale venezuelano Acosta Noguera con l’accusa di aver pianificato un attacco informatico contro il governo degli Stati Uniti nel 2008. Come risposta il presidente del Venezuela Hugo Chavez ha ordinato la chiusura del consolato del Paese nella città statunitense di Miami, affermando che “è ingiusto, abusivo ed immorale”.

    » E’ stato lanciato l’allarme per un mega terremoto previsto sulla costa pacifica nel confine tra USA e Mexico, che secondo gli esperti russi dell’Institute of Physics of the Earth (IPE) sarà un terremoto devastante di magnitudo 7.5-8.3 della scala Richter. Infatti il terremoto avvenuto nella regione del Chapas, in Messico, il 21 gennaio di magnitudo 6.2 della scala Richter, sarebbe un precursore di uno molto più grande che potrebbe colpire la costa pacifica USA-Mexico nei prossimi giorni.

    Un riscaldamento insolito della ionosfera è ritenuto essere un indicatore di previsione dei terremoti, dato che lo stesso è avvenuto qualche giorno prima del grande terremoto e tsunami dell’11 marzo 2011 in Giappone. Gli USA studiano da anni la ionosfera attraverso il programma di studio denominato HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program), quindi chissà che magari non siano proprio loro i responsabili tanto che negli anni Ottanta Bernard J. Eastlund, fisico texano del MIT di Boston, ispirandosi alle scoperte di Nikola Tesla, registrò negli Stati Uniti il brevetto n° 4.686.605 denominato “Metodo ed attrezzatura per modificare una regione dell’atmosfera, magnetosfera e ionosfera terrestre“.


    E adesso... sui sui c.d. FEMA camps, campi di concentramento o di "detenzione"?

    FEMA
    La già sopra citata FEMA, l’Agenzia Federale degli Stati Uniti per la Gestione delle Emergenze, ha più di 800 campi di concentramento negli Stati Uniti. Alcuni campi sono stati recentemente costruiti e/o rinnovati e sono pienamente equipaggiati. L’esistenza dei campi, accanto agli ordini esecutivi presidenziali che danno al presidente e al Dipartimento di Sicurezza Nazionale (del quale la FEMA è ora parte) il controllo sulle essenziali funzioni nazionali nel caso di "emergenza catastrofica", hanno portato alla preoccupazione che i campi possano essere usati per detenere con forza i cittadini americani per scopi incostituzionali.

    Lo scopo dichiarato della FEMA è quello di ridurre “la perdita di vite e di proprietà e proteggere la nazione da tutti i rischi, compresi disastri naturali, atti di terrorismo e altri disastri causati dall’uomo, conducendo e sostenendo la nazione in caso di pericolo, comprendendo il sistema di preparazione, protezione, risposta, recupero e mitigazione della gestione delle emergenze”.

    La più notevole operazione su larga scala della FEMA in tempi recenti è stata in seguito all’uragano Katrina, nell'agosto 2005, che si è verificato lungo il centro-nord della costa del Golfo, riguardanti in particolare New Orleans e Louisiana. La risposta della FEMA al disastro è stata ampiamente criticata a causa di una reazione lenta e inadeguata, bloccando l’assistenza esterna pubblica e privata da individui e gruppi tra cui la Croce Rossa, ha impedito fotografie dei morti e confiscato l’equipaggiamento dei giornalisti e armi da fuoco legalmente possedute in casa.

    Da qualche tempo la FEMA si sta rinnovando e costruendo nuovi campi di detenzione in tutto il Paese. Nel gennaio 2006 la Haliburton, filiale della KBR, ha annunciato di aver ricevuto un contratto, a quantità e tempo indefinito, per la costruzione di strutture detentive per il Department of Homeland Security per un valore massimo di 385 milioni dollari in 5 anni. Poco è stato detto sullo scopo dei campi di detenzione, ma quando un commento ufficiale è stato fatto, hanno dichiarato che i campi sono per la temporanea detenzione di immigrati illegali.

    I cittadini che sono preoccupati sullo scopo e sul potenziale uso dei campi di detenzione si sono documentati e, quando possibile, hano filmato le strutture detentive. Una stima attuale del numero di campi di detenzione è di oltre 800 situati in tutte le regioni degli Stati Uniti con diverse capacità massime (Arrivano ad ospitare in media 20.000 persone). Se si includono gli edifici governativi attualmente utilizzati per altri scopi, il numero è di gran lunga maggiore. E’ stato pubblicato un video dei campi di detenzione ristrutturati ma vuoti.


    Fonti:
    www.eutimes.net/2012/01/massive-us-...ssian-concerns/
    http://dioni.altervista.org/dioni_0059.html
    www.terrarealtime.blogspot.com/2012...o-di-mezzi.html
    www.express-news.it/misteri/mistero...dratato-perche/
    www.eutimes.net/2012/01/venezuela-to-close-consulate-in-us/
    http://it.wikipedia.org/wiki/Trattato_sull...onali_in_Europa
    www.informarexresistere.fr/2012/01/.../#axzz1ksDwdruq

    Edited by .Dante. - 3/2/2012, 13:14
     
    Top
    .
  2. skazzarola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...sono venuto alla scoperta di queste notizie grazie alla tua curiosità! ho guardato e letto tutto attentamente e ho cercato qualcosa nel web, in particolare sulle bare e sui campi di concentramento che sembrano collegati!
    Ti allego 2 link con altri video che potrebbero interessare!
    La cosa divertente è che la notizia è del 2008/09! ...con questo ringrazio il giorno in cui ho smesso di fidarmi dei telegiornali!

    www.stampalibera.com/?p=3036
    www.gialli.it/a-che-servono-queste-500000-bare


    ...per quel che riguarda la mia umile opinione è che i potenti americani sono i peggiori schiavisti del mondo e anche molto paranoici! ...di conseguenza usano l'allarmismo per poter giustificare le loro ingiuste e prepotenti operazioni militari... ...un film già visto!


    PS: per chi fosse scettico e non credesse che siano bare... www.polyguardvaults.com/index.cfm?ID=9
     
    Top
    .
  3. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua altrettanta voglia di sapere! Il link che hai inserito sulla bara toglie ogni dubbio sul loro utilizzo! A proposito, quella pagina l'avevo visualizzata ieri sera, adesso non è più disponibile... possibile? Ad ogni modo queste bare potrebbero essere semplicemente depositate senza alcuno scopo specifico... ma è solo una ipotesi! Quanto ai campi di detenzione, ben 800 sparsi per tutta l'America, avrebbero, ciascuno, una capienza di 20,000 persone... facendo dunque un calcolo, questi campi, nell'insieme, sarebbero in grado di ospitare sino a 16,000,000 di persone... accidenti, non sapevo che gli immigrati illegali fossero così tanti!! E poi, se quello è lo scopo perché ancora oggi, a distanza di tempo dalla loro costruzione, parecchi sono rimasti inutilizzati?

    L'argomento secondo me è sottovalutato, almeno in Italia, in America invece i cittadini sono molto sospettosi e preoccupati. L'aria è abbastanza tesa ed è innegabile! Ogni giorno la vicenda subisce delle evoluzioni: è proprio di questa mattina la notizia che l'America teme, in primavera, un attacco d'Israele all'Iran. Di seguito la notizia:

    Medioriente, gli Usa lanciano l'allarme:
    "Israele potrebbe attaccare l'Iran in primavera"


    Il segretario alla Difesa Usa rivela le preoccupazioni: "Ci sono forte possibilità che accada"

    12:34 - Israele potrebbe sferrare un attacco contro l'Iran in primavera. Sarebbe questo il timore del segretario alla Difesa Usa, Leon Panetta, secondo quanto riferito alla Cnn da un alto funzionario dell'Amministrazione Obama. Il quotidiano Washington Post aveva rivelato che il capo del Pentagono "ritiene che vi siano forti possibilità di un attacco israeliano contro l'Iran ad aprile, maggio o giugno". Panetta si è trincerato dietro un no comment.
    Il segretario ha però aggiunto che gli Usa hanno "espresso" le loro "preoccupazioni" al governo dello Stato ebraico. Proprio ieri, durante un conferenza sulla sicurezza a nord di Tel Aviv, il capo degli 007 israeliani, Avi Kochavi, aveva denunciato che Teheran possiede uranio sufficiente per la fabbricazione di "quattro bombe atomiche". E il vicepremier, Moshe Yaalon, aveva rilanciato l'idea di un blitz militare, sostenendo che, anche sul piano dell'efficacia, "è possibile colpire tutti gli impianti nucleari" in Iran.

    L'ipotesi di un attacco israeliano contro il regime dehli ayatollah nel bel mezzo della corsa alla Casa Bianca è una delle preoccupazioni che assillano il presidente Usa, Barack Obama. Malgrado le pressanti richieste di Washington, infatti, come rivelato dal sito Debkafile (vicino al Mossad), il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha rifiutato di impegnarsi a non attaccare Teheran senza prima aver avvertito la Casa Bianca. Di qui, secondo Debka, il rinvio dell'esercitazione congiunta Usa-Israele prevista a maggio: con migliaia di soldati Usa in casa, Netanayahu sarebbe stato giocoforza limitato nelle sue decisioni.

    Khamenei: "Libereremo Gerusalemme"
    ''Noi pensiamo di liberare Gerusalemme e le terre palestinesi''. Lo ha detto la guida suprema iraniana Ali Khamenei, in una parte pronunciata in arabo del suo sermone del venerdi'. ''Se avessimo abbandonato la causa palestinese - ha aggiunto - non saremmo ora accusati di terrorismo''.

    Fonte TGCOM24

    Edited by .Dante. - 3/2/2012, 13:50
     
    Top
    .
  4. IndianaFrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra una vera e propria corsa agli armamenti...contando che noi una guerra la stiamo già vivendo, a causa della crisi fatta scoppiare dagli americani e che "stranamente" ha diviso l'Europa in più parti mentre dopo un iniziale crollo americano ora loro sembrano più "felici"(mi sa tanto di Terra Bruciata)...il problema sono anche gli equilibri che mi sembrano molto più precari di quello che ci fanno credere; l'Iran a accanto a sè Russia e forse la Cina, senza contare la Corea del Nord che potrebbe vedere in un conflitto un'arma per far aumentare il prestigio del proprio leader, insieme a tutte quelle politiche emergenti come, appunto, Brasile oppure India ed altre.
    Ricordo pure la situazione in Siria visto che la Russia ha venduto al governo siriano 36 Yak-130. L'unica cosa che resta a noi poveri mortali è vedere come andrà a finire.

    Scudo antimissile: Putin, e' contro di noi
    Premier: nostri partner vogliono non alleati ma vassalli

    (ANSA) - MOSCA, 3 FEB - Lo scudo antimissile Usa in Europa e' contro la Russia: lo ha ribadito il premier russo Vladimir Putin in un documentario intitolato ''Politica fredda'' e trasmesso ieri dalla tv russa, sullo sfondo della campagna elettorale.

    ''Oggi non c'e' alcuna minaccia proveniente dall'Iran o dalla Corea del Nord. Attualmente la difesa antimissile mira certamente a neutralizzare il potenziale nucleare russo'', ha dichiarato il favorito nelle presidenziali del 4 marzo. (ANSA).
     
    Top
    .
  5. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia si ripete! Questa volta in Italia! Il video che state per vedere mostra un treno trasportare 6 carri armati; percorre la tratta Novara - Alessandria con direzione Vercelli. Il video risale al 22 dicembre 2011, dunque un mese prima del passaggio di quell'altro treno merci al confine messicano.



    Sono movimenti molto strani. Non si è mai visto prima d'ora uno spostamento tanto massiccio di mezzi balistici. Dunque come spiegarli? Qual'è lo scopo? Si tratta di un semplice spostamento da un deposito ad un altro? Chi vivrà vedrà!
     
    Top
    .
  6. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia il caso di rinominare il titolo di questa discussione considerando gli ultimi eventi che stanno accadendo nel mondo e che in qualche modo si stanno concatenando fra loro! Insomma, "cosa sta per accadere?".
    Noto che questa discussione conta molte visite, ciò significa che c'è un certo interesse dell'utenza ma non solo. E allora credo valga la pena di aggiornare questo topic con le ultime notizie dal mondo. Notizie che certamente avrete sentito o letto tra telegiornali e quotidiani vari.

    Infatti avrete sentito della prova che l'Iran sta dando ad un Paese alleato, la Siria. Sabato 18 Febbraio l'Iran ha inviato due navi da guerra alla Siria in aiuto del dittatore Bashar al Assad contro i manifestanti. Le navi hanno attraversato il Mediterraneo passando per il canale di Suez. E mentre Israele segue da vicino lo spostamento delle due navi per verificare che non si avvicinino, gli Stati Uniti d'America hanno annunciato di avere inviato “un buon numero di droni” nel territorio per monitorare gli attacchi ai manifestanti da parte delle forze di sicurezza governative (Fonte).

    Quest'oggi passa inosservata una notizia che riguarda la Russia. Dovete sapere che nell'ex territorio dell'URSS è in atto un riarmamento senza precedenti per rispondere al dispiegamento di una base anti missile in Europa da parte di Stati Uniti e Nato. Pensate, spenderanno, di qui a dieci anni, 23 mila miliardi di rubli ovvero 590 miliardi di euro saranno impiegati ai fini di un riarmamento. Giusto per avere un termine di paragone, in Italia è stata molto criticata l'idea del governo Monti d'acquistare aerei F35 dovendo affrontare una spesa di circa 13 miliardi di euro. Bhè, direi che siamo in presenza di due cifre molto lontane...!

    L'esercito russo acquisterà oltre 400 missili balistici intercontinentali, più di 600 aerei da combattimento, decine di sottomarini e altri mezzi per la marina e migliaia di veicoli corazzati. Queste sono le misure annunciate dal primo ministro russo, Vladimir Putin, in un articolo pubblicato sul quotidiano Rossiyskaya Gazeta e, sottolinea, che "non il patriottismo non è mai troppo in questa materia"; precisa inoltre "dobbiamo imbastire una nuova armata moderna e in grado di essere mobilitata in qualsiasi momento". La storia insegna che in tempi di crisi, la probabilità di uno scoppio di una guerra è più alta. E in quel caso Mosca non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata.

    Fonti:
    www.ecplanet.com/node/3072
    www.lapresse.it/mondo/asia/russia-p...inacce-1.127003
     
    Top
    .
  7. skazzarola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite che ci avviciniamo al tanto acclamato terzo conflitto mondiale? Siamo a posto! ...nel senso che siamo esattamente in mezzo! :P

    A parte le battute, ma sono più contento della decisione di Monti che di quella della Russia!

    W la pace!
     
    Top
    .
  8. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Davvero interessante.

    Ma mi chiedo..perchè spostarli in pieno giorno?

    Alcune mie considerazioni: quei carri armati non vanno in Sud America, o per lo meno in Messico; gli Usa hanno ingenti interessi in quel Paese e non vedo a breve termine una soluzione militare..non vi sono i presupposti, è più probabile che si imbarchino in una flotta navale, ma rimane il mistero della mimetica dei veicoli...verde.
     
    Top
    .
  9. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate le famose bare di plastica di cui vi parlavo a inizio discussione?

    Guardate questa immagine:

    f263e65e8d



    Si tratta di una foto scattata l'8 maggio. Mostra un carico di contenitori utilizzati per inumare corpi... contenitori molto familiari!

    Il carico è stato visto in direzione nord sulla Highway della Georgia, in partenza dal luogo dove sono conservati migliaia di questi contenitori. Il blogger che ha scattato la foto, ha aggiunto che quando il guidatore si è reso conto di essere seguito, questo ha immediatamente lasciato l'autostrada.

    Questo è il link al sito del blogger: http://intellectualodditiesnetwork.com/sho...ad.php?tid=8100
     
    Top
    .
8 replies since 2/2/2012, 21:05   3123 views
  Share  
.
Top