cervello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucacina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Vorrei esprimervi una mia domanda, e non so neanche se riescirò a essere abbastanza chiaro perchè è veramente per me un mistero così complicato anche da scrivere:
    L'uomo fa ed è tutto tramite solo un organo del corpo: il cervello: pensa, usa i cinque sensi, si muove, ragiona, ...
    Quello che non capisco, ma forse tutti, è come faccia una persona a capire che ha un cervello se è con quello che ragiona, non so se riesco a spiegarmi, e addirittura fa esperimenti sul cervello o comunque sa che lo usa per pensare, è come se pensasse che sa pensare.
    Di norma i computer, per fare un esempio, mica sanno di essere computer, fanno solo quello che gli comandiamo e se gli diciamo che è un computer allora lo sa, ma da solo, senza che nessuno glielo faccia capire, è impossibile!!
    Noi invece da soli sappiamo che siamo persone che vengono comandate dal cervello e arriviamo a capire anche di averlo!!
    Più di così non riesco a spiegarmi.
    Scusatemi se percaso non riuscite a capire.
    Per chi mi avesse capito, sarei felice che mi desse una sua opinione.
    Grazie a tutti e speriamo di non riuscire a risolvere turtti i misteri dell'universo, se no non avrebbe più senso la nostra esistenza!
    Ciao e a presto!!!
     
    Top
    .
0 replies since 14/12/2011, 16:39   44 views
  Share  
.
Top