avete mai visto un Fantasma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilosanchini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai visto un fantasma?
    molti dichiarono apertamente di avere avuto contatti o addirittura discussioni con persone decedute da tempo.....
    voi avete mai vissuto un esperienza in prima persona? raccontala........
     
    Top
    .
  2. skazzarola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...sono passati quasi 16 anni da quando...

    nell'ormai lontano 1995 ho svolto il servizio civile presso Italia Nostra con la funzione di tutelare il patrimonio cittadino con l'ufficio in un complesso costruito dai Francescani tra il 1254 e il 1290, utilizzato come salone per eventi culturali organizzati dal Comune. L'Associazione per pagarsi l'affitto dei locali aveva stipulato un accordo con il Comune dando manodopera in caso di mostre.
    Quel pomeriggio stavo, insieme al mio collega, allestendo la mostra di uno dei tanti pittori che passavano... ricordo che la sala mostre era divisa in diverse camere, ognuna con la sua apertura verso il giardino, l'ambiente era molto illuminato sia dall'esterno che dalle luci che, tra un quadro e l'altro, installavamo...
    Mentre mi trovavo sulla scala mi sono accorto di aver terminato i chiodi... stavo per scendere ed ecco che dall'altra stanza arriva il mio collega:
    -"Marco mi passi i chiodi e già che ci sei quella lampadina?"-
    il mio collega mi guarda, mi sorride, e senza darmi risposta passa oltre e va nell'altra stanza... o almeno così credevo!
    ...dato che stavo ancora posizionando le tele ed i chiodi non mi servivano ancora non ci ho dato molto peso, ed in me ho pensato che me li fosse andato a prendere!
    ...dopo 5 minuti, convinto fosse nella stanza vicino, lo chiamo ripetutamente ma senza risposta! lo cerco per le 7-8 stanze e di lui nessun segno! vado verso l'uscita per arrivare all'ufficio ( a pochi metri dal salone mostre ma non collegato da aperture ) e lì trovo Marco con il presidente dell'Associazione. Come battuta gli dico -"...Bravo! sto ancora spettando i chiodi..."; il mio collega mi guarda perplesso -"...quali chiodi?"-
    -"quelli che ti avevo chiesto 10 minuti fa nel salone mostre, mi hai anche sorriso!"-
    -"..guarda che ti sbagli, è mezz'ora che non mi muovo dall'ufficio, sono qui col presidente che stiamo mettendo a punto i turni per le maschere"
    ...con il presidente che ha confermato...

    ... questa è quello che credo si stato il mio incontro ravvicinato!
    non so se sono riuscito a rendere chiara la storia, ma ho avuto delle vibrazioni al passaggio del mio collega e nel momento in cui ha negato la sua presenza nel salone!

    Fantasmi! :D
     
    Top
    .
  3. Flyng Pearl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta alle elementari, ho visto una possente figura nera,incapucciata e con un mantello, molto persistente e accompagnata da orribili versi.
     
    Top
    .
2 replies since 24/10/2011, 20:18   801 views
  Share  
.
Top