Morte di Bin Laden, quale verità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi dubbi irrisolti sul blitz che ha portato alla morte di Bin Laden! Ma insomma, perché tutto questo mistero?? Perché la salma è stata gettata in mare? La Casa Bianca ha fatto sapere che il corpo di Osama Bin Laden è stato trattato secondo i criteri previsti dalla tradizione islamica. Vero è che la tradizione islamica vuole che il corpo venga sepolto entro le 24 ore dalla morte, ma la sepoltura deve avvenire sotto terra e la salma avvolta in un lenzuolo... Studiosi islamici di tutto il mondo sostengono che la sepoltura in mare, precisamente nelle acque settentrionali del Golfo Persico, rappresenta una violazione sacrilega.

    Questo potrebbe anche scatenare fanatismi da parte dei sostenitori dello sceicco del terrore.

    Non c'è coesione tra gli stessi membri del team che hanno seguito passo passo il blitz nel compund, infatti martedì il consigliere per la sicurezza del presidente Barack Obama, John Brennan, aveva fatto sapere che Osama aveva usato la moglie come scudo umano per ripararsi dai colpi del commando Usa. Successivamente questa notizia è stata smentita dagli stessi agenti che hanno eseguito l'operazione.

    E poi, qual'è stato il ruolo del Pakistan? Chi sapeva cosa? Il governo pakistano pare abbia fornito, agli Stati Uniti, informazioni necessarie per la localizzazione del rifugio di Bin Laden però è stato poi tenuto all'oscuro sull'operazione perché si temeva che avrebbero potuto mettere in allarme gli obiettivi.

    Nessuna foto è stata mostrata al mondo perché il corpo di Bin Laden "non è un trofeo"...

    E' da qualche tempo che circola sul web un video sullo scambio di "pizzini" tra Obama e un militare, qui il video... ! Ognuno può interpretare la cosa come vuole, ad ogni modo è indiscutibile che dietro la vicenda della morte di Bin Laden ci sia puzza di bruciato! A voi la parola!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    236

    Status
    Anonymous
    Che ci sia puzza di bruciato è naturale, anche se non sapevo di questo "scambio"!!
    Mi chiederete perché ne sono convinto! E io rispondo alla domanda con 2 domande:
    Sotto Bush, quante volte hanno ucciso ed è ricomparso Bin Laden??
    Come mai, sia negli USA che negli altri paesi, NESSUNO dice ai telegiornali delle volte che gli americani hanno "toppato"????

    Il bliz degli americani c'è stato, ma secondo me lì non hanno trovato proprio nessuno!!!! E Obama doveva dire che era morto, perché la sua popolarità era scesa moltissimo!! Anche questa cosa dei "pizzetti" sembra fatta apposta!

    Bin Laden fa paura agli americani, perché è l'unico a parer mio che gli può mettere veramente i bastoni fra le ruote e ci crede veramente a quello che fa, perché essendo un ricco sceicco, poteva benissimo restarsene nel suo paese a godersi la vita! Invece, combatte per il suo paese!

     
    Top
    .
  3. IndianaFrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che era questione di giorni e topic sui complotti sarebbero venuti a galla...credo che Bin Laden sia morto davvero anche perchè la confermato Al Queida e inoltre Obama ci avrebbe fatto una figura disgustosa a mentire.
     
    Top
    .
  4. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non discuto sul fatto che Bin Laden sia morto oppure no! Dico soltanto che nella modalità di esecuzione dell'operazione si sono verificati dei passaggi non proprio chiari, e a dirlo è tutto il mondo non io XD...
     
    Top
    .
  5. IndianaFrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente lo hanno ucciso cinque mesi fa e per fare crescere la fama di Obama lo hanno rivelato solo ora che è in crisi.
    P.s. La morte di Bin Laden è spiegata anche dall'improvvisa promozione di compar Panetta(:-D) da capo della C.I.A. a ministro della Difesa.
     
    Top
    .
  6. achraban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece penso che abbiano ucciso bin laden perchè ormai nonserviva più alla cosidetta "guerra" fatta dagli americani e perchè sicuramente era un testimone molto scomodo che doveva essere eliminato solo in questo modo
     
    Top
    .
5 replies since 6/5/2011, 14:52   113 views
  Share  
.
Top