Alieni: rivelazioni di Laura Eisenhower

"Il mio bisnonno sapeva di ufo e alieni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esopolitica è l'argomento che più mi affascina del mondo del mistero. Ma cosa c'entra con il titolo di questa discussione? Questo vi sarà chiaro fra poco! Quanto sto per scrivere non è soltanto un semplice drag and drop di contenuti dal web ma è frutto di una scrupolosa ricerca.
    Spero di riuscire a trasmettervi la stessa passione che mi ha spinto a scrivere quella che mi piacerebbe fosse più di una semplice discussione, ad ogni modo spero interverrete in molti e spero in modo intelligente perché stiamo per affrontare un argomento certamente non facile e molto delicato. Il motivo che mi ha spinto a scrivere adesso qualcosa a tal proposito è perché ci sono delle novità! Cerchiamo di capire quanto di vero possa esserci in questa storia. Spero siate comodi il viaggio sta per cominciare :D! Buona lettura!

    image
    Dwight David Ike Eisenhower. Forse non tutti sanno che il 34° Presidente degli Stati Uniti, oltre ad aver ricoperto un ruolo militare fondamentale durante la Seconda Guerra Mondiale, diede ufficialmente inizio ad una serie di contatti con altri "esseri". Ci sarebbe molto da parlare di Eisenhower come "Maresciallo di campo", ma per questo è sufficiente aprire un libro di Storia o consultare una buona enciclopedia. Il lato scomodo della storia di questo personaggio realmente controverso è difficilmente ricercabile in fonti ufficiali.
    Nel 1954, il Presidente avrebbe incontrato, ambasciatori extraterrestri a bordo di un UFO, in un campo d’aviazione, l’attuale Base Air Force Edwards, situata in California. Poco dopo si sarebbe costituito il Gruppo Bilderburg, ossia un gruppo politico e conservatore i cui fini sono sconosciuti; c'è chi pensa possa trattarsi di una società segreta di natura massonica. A questi incontri vi hanno preso, e vi prendono parte, diversi volti noti del panorama politico italiano. Secondo il Dr. Richard Boylan, antropologo e docente universitario, il compito di questo Gruppo consiste nella preparazione dell’umanità alla realtà extraterrestre. Di seguito il suo articolo:

    EISENHOWER DISSE "NO"
    Nel 1954 una delegazione guidata dal Presidente USA avrebbe incontrato gli ambasciatori alieni nel campo d’aviazione, poi divenuto l’attuale Base Edwards. Di lì si sarebbe formato il potentissimo Gruppo Bilderberg...

    Titoli a caratteri cubitali apparvero sui giornali statunitensi in quel lontano luglio del 1952. Formazioni di UFO avevano sorvolato più volte la capitale, Washington D.C. Quattro mesi dopo, il generale Dwight Eisenhower, divenuto capo di Stato Maggiore dell’Esercito USA al termine della Seconda Guerra Mondiale (quindi, nel 1951, comandante supremo delle forze alleate della NATO), fu eletto presidente. Era il gennaio 1953 e, in quello stesso mese, all’Ufficio di Intelligence Scientifica (OSI) della CIA fu ordinato di determinare se gli UFO fossero di natura interstellare. L’OSI riunì la commissione scientifica Robertson (il "Robertson Panel"), che raccomandò tra l’altro l’ampliamento del Progetto "Blue Book", vale a dire un maggiore studio degli UFO da parte dell’Aeronautica militare. Un anno dopo, nell’aprile 1954 (come documentato da Gerald Light), il Presidente Eisenhower effettuò un viaggio segreto per Muroc Field (l’odierna Base Edwards dell’USAF), situato nel deserto californiano. Il suo seguito comprendeva alcuni generali, il reporter Franklin Allen dell’Hearst Newspapers Group, il vescovo cattolico di Los Angeles James McIntyre, ed altri. Il presidente aveva precedentemente fatto in modo di trovarsi nella vicina Palm Springs, in California, giustificando il suo viaggio con la scusa di una vacanza di golf. Una notte venne portato di nascosto a Muroc, mentre, come copertura, ai reporter fu detto che il Presidente aveva mal di denti ed aveva dovuto consultare un dentista.

    LA DELEGAZIONE

    Mentre si trovava al campo di aviazione di Muroc, Eisenhower fu testimone dell’atterraggio di un disco extraterrestre. Diversi visitatori stellari ne uscirono, per conversare con il Presidente e i generali. Gli extraterrestri chiesero che Eisenhower rendesse immediatamente pubblico il contatto tra gli alieni e la Terra. Il Presidente rispose che gli umani non erano ancora pronti, avevano bisogno di tempo per prepararsi a questa stupenda realtà. Alla fine del mese successivo, nel maggio 1954, il direttore della CIA Walter Bedell Smith, il principe Bernhard di Olanda, David Rockefeller e altri magnati della finanza, il futuro segretario di Stato Dean Rusk, il futuro ministro britannico della Difesa Denis Healey e diversi uomini di potere occidentali, presero parte al primo raduno del Bilderberg Group, ovvero "un modo occidentale di gestire l’ordine del mondo". (H. Sklar, ed. 1981 Trilateranism. Boston: South End Press). Uno dei primi argomenti all’ordine del giorno di questa "Direzione Mondiale" fu il contatto extraterrestre. I dati che ora esporrò mi sono stati rivelati da un informatore confidenziale che ritengo attendibile, il quale in precedenza aveva lavorato sotto contratto per la "National Security Agency", e che dispone ancora oggi di contatti all’interno dell’intelligence. Questa informazione è stata confermata da una seconda fonte, il dottor Michael Wolf, il quale ha lavorato nel gruppo di Studi Speciali del MJ-12, un sottocomitato "non ufficiale" del "National Security Council". Il rapporto che segue non va considerato come una fuga di notizie. Al contrario, l’emergere di queste informazioni fa parte di un "Programma di Acculturamento", una precisa politica (sebbene non dichiarata dal Governo USA) di un lento "rilascio di informazioni", come lo chiama il dottor Wolf. (Ogni informazione, inclusa in questo rapporto, da me sviluppata indipendentemente dai miei due informatori governativi, verrà riportata fra parentesi).

    IL GRUPPO BILDERBERG

    Subito dopo essersi costituito, il Gruppo Bilderberg collaborò con il "Council on Foreign Relations" (CFR), altra unità politica internazionale che gestisce a livello mondiale il problema della preparazione dell’umanità alla presenza extraterrestre. Il gruppo Bilderberg e il CFR decisero di concerto, verso la metà degli anni Cinquanta, di giungere ad un accordo con gli extraterrestri, in base al quale sarebbe stata loro concessa un’isola nella Polinesia Francese come base sulla Terra. Tale accordo, da un lato rese possibile agli ET il monitorare da vicino la cultura ed il comportamento degli umani; dall’altro consentì ai governi della Terra di fare altrettanto con gli alieni. "Divenne un esperimento continuo", così disse il mio ex-informatore della NSA. Aggiunse inoltre che quando giungerà il momento di un annuncio pubblico ufficiale sulla presenza degli extraterrestri, essi "saranno presentati ai terrestri" con frasi tipo "Oh, a proposito, diamo il benvenuto ai nostri vicini di casa delle Pleiadi. Sapete, si trovano sulla Terra dall’alba dei tempi e ora vivono qui a casa nostra, nel nostro spazio e nel nostro tempo". L’informatore aggiunge candidamente: "sono il loro corpo diplomatico".

    ALIENI E RETROINGEGNERIA

    Il mio informatore ex-NSA mi ha detto che gli Stati Uniti hanno condotto lunghi negoziati in merito a diverse concessioni prima di accettare il compromesso. Non mi ha specificato quali fossero queste concessioni, ma la storia seguente il 1954 suggerisce che gli Stati Uniti fecero la parte del leone. Sembra infatti che gli USA ottennero il pieno appoggio degli alieni, i quali aiutarono gli scienziati americani a capire come adattare ai loro bisogni l’insolita tecnologia extraterrestre. Il risultato di questa interazione è ciò che adesso conosciamo come i chip per computer, fibre ottiche, laser, clonazione, visori notturni, fibre super resistenti (come il Kevlar dei giubbotti antiproiettili), ceramica aerospaziale antifrizione, tecnologia Stealth, apparecchi a raggi di particelle e voli con controllo di gravità.

    MICHAEL WOLF:
    "IL PRIMO UFO CADDE NEL 1941"

    Il dottor Michael Wolf del NSC, nel suo libro "The Catchers of Heaven", ha rivelato che tra i suoi compiti governativi c’era quello di collaborare con gli alieni. Wolf riferisce testualmente: "Nel mio lavoro incontravo extraterrestri ogni giorno e condividevo i loro settori abitativi" nel corso di ricerche in laboratori governativi sotterranei super-classificati. E specifica: "Gli Zetas lavorano in queste strutture sotterranee, come richiesto dal governo americano. Gli ET rispettano il trattato fra gli Stati Uniti e gli Zetas, ma il governo americano invece ha più volte infranto i patti, maltrattando diversi extraterrestri e provando ad aprire il fuoco sugli UFO". Il dottor Wolf ha descritto anche il suo lavoro con razze molto simili agli umani, detti Nordici o Semitici. "I Semitici ed i Nordici vengono dalle stelle 4 e 5 di Altair (costellazione dell’Aquila, ndr.) e dal sistema stellare delle Pleiadi". Wolf ha inoltre dichiarato che nel 1954 gli Stati Uniti custodivano quattro cadaveri di alieni nella "Blue Room", all’interno dell’Hangar 18 della base USAF di Wright-Patterson, a Dayton, Ohio. I corpi provenivano da una serie di recuperi di UFO precipitati. "Il primo UFO cadde nel 1941, nell’oceano a ovest di San Diego e fu recuperato dalla Marina". Da allora la Marina ha mantenuto la leadership in fatto di UFO. Tra quell’incidente ed il primo crash annunciato pubblicamente, quello a nord-ovest di Roswell del 1947, Wolf afferma che se ne verificò un altro nel 1946, oltre ad altri due crash avvenuti sempre nel 1947, nei pressi di Roswell.

    IL GOTHA POLITICO

    C’è una frattura all’interno del Gruppo Bilderberg, che si rispecchia anche in altre strutture politiche di rilievo mondiale, come il Council on Foreign Relations, il Royal Institute of International Studies e la Commissione Trilaterale, e all’interno del Dipartimento della Difesa e le agenzie di Intelligence degli USA e degli stati NATO. Il contrasto è tra due schieramenti, o fazioni: uno (la "Minoranza Illuminata") crede sia tempo ormai di rendere pubblica la realtà del contatto extraterrestre e presentare l’esperienza generale con gli alieni come non-ostile; l’altro (la "Maggioranza Ottenebrata") trama invece per nascondere gli avvenuti contatti con gli ET mentre li studia per individuare i loro punti deboli e mettere a punto armi che possano respingerli, visto che la presenza aliena minaccia il monopolio dell’apparato finanziario, del potere e dello status quo. Il Bilderberg, il CFR, il TLC, etc, nacquero per servire i padroni dell’élite sociale e finanziaria. Mentre i progressisti auspicano una direzione verso la chiarezza e l’illuminazione del mondo, devono tenere conto di una maggioranza che potrebbe non essere d’accordo con tale politica. La maggioranza pensa solo a se stessa e non può capire, ad esempio, come sia possibile che la famiglia reale olandese possieda una compagnia petrolifera (la Royal Dutch Shell Petroleum Ltd.) mentre si parla di distribuzione di energia non inquinante di possibile origine extraterrestre. Sono convinto che il dottor Michael Wolf, la mia fonte ex NSA (e altri, come lo scomparso colonnello Steve Wilson dell’USAF, il colonnello Donald Ware, sempre dell’USAF, il sergente maggiore Robert Dean dell’Esercito USA, etc.) facciano parte della "Minoranza Illuminata" all’interno delle organizzazioni militari e dell’Intelligence che credono sia ora che la realtà UFO venga alla luce. Non aspettano che la "Maggioranza Ottenebrata" dia il permesso. Eppure, ci sono state fornite rivelazioni straordinarie su UFO ed ET, provenienti da fonti autorevoli. Coloro che non accettano la realtà della presenza extraterrestre se non rivelata dalle labbra dello stesso Presidente degli Stati Uniti, dovranno aspettare ancora un po’. Chi invece voglia aggiornarsi e capacitarsi della situazione può usufruire di documentazioni ormai incontrovertibili sulla realtà degli UFO e del contatto con gli alieni.
    Fonte: Edicolaweb.net

    Già, Michael Wolf, forse qualcuno avrà sentito questo nome echeggiare nella propria mente. Ebbene, Wolf non un semplice neurologo ma un multilaureato, collaborò con il National Security Council e la CIA nell’ambito di un programma di contatto tra forze extraterrestri e governo USA. Prima di morire, il 18 settembre del 2000, rilasciò una intervista radio che fece molto discutere e che ho beccato su youtube:
    1° Parte:



    2° Parte:


    Ho trovato un'altra intervista fatta da Paola Harris insieme ad Adriano Forgione, ex consulente di Voyager, allo stesso Wolf. Questa intervista contiene un commento finale del sopra citato Prof. Richard Boylan. L'intervista potete leggerla qui! E' curioso il fatto che il nome "Paola Harris", si riscontra spesso cercando sul web queste notizie. Si tratta di una scrittrice e una reporter nel campo della ricerca sul fenomeno extraterrestre. Capita a fagiolo una terza sua intervista fatta a un testimone del presunto incontro tra Eisenhower e forze extraterrestri, Bill Kirklin. Questa intervista è stata effettuata nell'Aprile 2009 in occasione della X-Conference di Washington DC, riferisce l'autrice, ed è stata pubblicata nella rivista italiana X Times l'estate scorsa. Qui il link all'intervista.

    Ma la novità sta in una notizia di questi giorni. La pronipote dello stesso Presidente Eisenhower ha rilasciato delle dichiarazioni rese pubbliche dal sito allnewsweb.com. "Mio bisnonno sapeva di ufo e alieni", così Laura Eisenhower si rivela e un blog di un appassionato di ufologia riporta le sue parole:

    “E’ tempo che I segreti del contatto tra il governo americano e gli alieni vengano rivelati. Sì, è vero, gli Stati Uniti sono in contatto con gli extraterrestri e sanno che alcuni avvistamenti di UFO hanno un’origine aliena. Come suggerisce il mio cognome io sono la pronipote del presidente Dwight D. Eisenhower e debbo dire fin d’ora che sono quasi certa che Ike fosse a conoscenza che alcuni alieni visitano il nostro pianeta. In tanti modi, questo è ovvio. Si dice che Marnie, la mia bisnonna ed ex first lady, confidò qualcosa sull’argomento al padre del noto ufologo Ed Grimsley. Il complesso militare-industriale ha prosperato nella segretezza ed è probabile che ogni rivelazione che sarà fatta sull’argomento UFO sarà manipolata in modo di mantenere segreti i motivi per i quali questo argomento è stato celato per molto tempo, alle nostre spalle. Ho buone sensazioni su Obama e sospetto che possa rivelare qualcosa, ma dovrà per forza chiudere gli occhi davanti a certe realtà di cui anche lui potrebbe non essere a conoscenza. La maggior parte di ciò che è avvenuto in gran segreto, ha prodotto drammi inevitabili, come progetti governativi segreti costati migliaia di miliardi di dollari presi dalle nostre tasse, che avevano scopi utili solo per un determinato gruppo elitario. Questi progetti includevano: insediamenti coloniali su altri pianeti (Marte, nd.r.), esperimenti volti ad influenzare e modificare il comportamento di determinate persone classificate come una minaccia (controllo mentale, per capirci, n.d.r.),il Programma Spaziale Segreto, ma anche armi HAARP, basi sotterranee e falsi eventi strategici.
    Tuttavia credo che le cose possano cambiare e creare una trasformazione globale solo dopo aver richiesto ai nostri governanti di dirci la verità su questi esseri provenienti da altri mondi.”


    Su youtube è stato inserito recentemente il video di una doppia intervista con Laura Eisenhower, sommariamente dice quanto ho già riportato sopra. La cosa curiosa è che la stessa Laura interviene tramite commenti molti dei quali rimossi, certamente non per via di un linguaggio scurrile penso. Si può constatare, inoltre, la grande somiglianza tra Laura Eisenhower e suo bisnonno, il Presidente.

    E' davvero impressionante la tale quantità di elementi reperibili e collegabili fra loro in questa vicenda. Elementi utili a consentire la formazione di una opinione più critica e più dettagliata. E' comunque difficile prendere una posizione, sembra la sceneggiatura di un film di fantascienza, eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Molte volte la Storia non è mai come ci viene realmente mostrata, forse si vuol mantenere questo vincolo di segretezza per mantenere la sicurezza nazionale, in questo caso, mondiale nonché la stabilità del potere politico.

    P.S. I link inseriti in questa discussione rimandano a contenuti facilmente ottenibili da una normale ricerca sul web che potrete cercare da voi stessi.
     
    Top
    .
  2. slotty95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero interessante...secondo le mie intuizioni tutto coincide perfettamente...
     
    Top
    .
  3. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe molto da parlare anche sui presunti campi di concentramento, fatti creare da Eisenhower, negli Stati Uniti, dove sarebbero stati imprigionati e massacrati molti nazisti. Si parla di stermini di entità pari o addirittura superiore di quelli effettuati in Europa, cioè sarebbero stati uccisi un numero di nazisti pari al numero di ebrei ed altri innocenti uccisi nei lager europei durante la seconda guerra mondiale... Io non saprei sino a che punto sia vera questa notizia.. potrebbe esserlo in parte ma è meglio che non vada off topic! In questa discussione si parla del coinvolgimento del Presidente Eisenhower con intelligenze extraterrestri!
     
    Top
    .
  4. melkor93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molte volte la Storia non è mai come ci viene realmente mostrata

    concordo in pieno con questa massima! debbo dire che hai fatto un lavoro di ricerca fantastico e che effettivamente le tante fonti e l'univocità di queste sono molto persuasive, specie per un complottista appassionato come me. cercando di trovare delle falle nella tua esposizione si potrebbe obbiettare che, come in tutti i casi di esopolitica, si potrebbe sempre trattare di uomini che parlano per vendicarsi nei confronti di qualcuno o che cercano di salire alle luci della ribalta o che alcune notizie siano state inventate e diffuse di sana pianta da qualche buontempone...


    CITAZIONE
    cioè sarebbero stati uccisi un numero di nazisti pari al numero di ebrei ed altri

    dante senza offesa ma come disse il tuo più celebre omonimo fatto fosti per seguire virtù e conoscenza quindi non mi sembra il caso di dire avventatamente certe cose. che alcuni nazisti finiti in mano usa abbiano fatto una (forse meritata) finaccia è una cosa, ma a 6 milioni non ci arrivano. un po' di prudenza quando si parla di cose davvero davvero davvero serie.
     
    Top
    .
  5. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, ma purtroppo non possiamo misurare il livello di buona fede delle persone che hanno messo in circolo queste informazioni. Ed è qui che nasce il mistero!! Tali informazioni, sembrano compenetrarsi tutte fra loro e sono incredibilmente tante e lontane nel tempo fra loro, e personalmente, credo sia difficile che queste persone si siano messe d'accordo! Adesso c'è questa Laura Eisenhower che ha pensato bene di andare oltre il muro dell'indifferenza.

    "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza", già hai proprio ragione! Ti sono grato per aver riportato questa citazione famosa. Hai ragione, io stesso sono molto perplesso, nel mio post avevo aggiunto che la notizia poteva essere vera in parte. Si parla di circa 5 milioni di prigionieri, tra tedeschi e nazisti, che gli americani portarono in campi di concentramento USA. E' vero, la Storia questo non lo riporta per evidenti motivi (già citati) e non mi meraviglia. Sul web se ne parla da un pò (qua una notizia a riguardo), ed il problema è sempre lo stesso: è bene dare credito a queste notizie (probabilmente derivanti dalla stessa fonte)?
    Sono contento che questi argomenti appassionino anche te :)!
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2011, 01:01   3542 views
  Share  
.
Top