PIOGGIA ROSSA DI KERALA ALLA RIBALTA: SIAMO DAVVERO DI FRONTE AD EXTRATERRESTRI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aroone Stone
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pioggia rossa come gialla è quando enormi quantita di sabbia restano intrappolate nelle nubi grazie ai forti venti di quota e nel caso di pioggia scendono... successo anche qui ma gialla... terreno argilloso è rosso terreno meno argilloso gialla...

    Ma nel caso dell India è stato dovuto alle spore di una particolarissima specie di alga oceanica in caso di piogge particolarmente abbondanti può raramente verificarsi. Il fenomeno infatti si è poi ripresentato nel corso degli anni in altre circostanze, come alcuni mesi fa in Sri Lanka

    Per la verde che poi in realta non era verde ma un giallo/verde si trattava di feci di api contenenti tracce di miele provenienti da un enorme sciame che passava nella zona.
    Aggiungo che le gocce contenevano polline che ha dato loro il colore giallo-verde.
    Il fatto è accaduto mentre le annuali piogge monsoniche sono arrivate nella regione

    In questo caso non posso dire che è un bufala perche non lo è ma inizialmente qualcuno ha cercato di farne un caso extraterrestre

    Mistero risolto!.

    (ma ovviamente non fateci affidamento perche tutto cio che dico è manipolato dallo sciame di api governative che lasciano sotto il mio naso una scia chimica che manipola i miei neuroni-- fate piu affidamento a voci piuttosto che ha prove scientifiche)
     
    Top
    .
5 replies since 4/9/2010, 08:06   772 views
  Share  
.
Top