teoria 9/11 jfk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anomalix 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa c'entrano JFK e l'11Settembre? ve lo spiego io!
    mia teoria

    Come mi è venuta l'idea
    l' idea di questa cosa mi è venuta guardando un film su sky. tale film si intitola Watchmen, parla di supereroi ed è molto bello (vi consiglio di vederlo ma avverto che è violento e volgare) ma non è della bellezza del film che stiamo parlando. questo film infatti è ambientato nella new york del 1985, in cui il world trade center è ancora lì a svettare sulla grande mela e su tutta l'america. così mi è venuta l'idea di cercare qualcosa sulle teorie del complotto sull'11 settembre. alla fine ho visto un altro film.

    Zeitgeist
    zeitgeist è un film no profit del 2007 che parla di tre argomenti: la religione cattolica (di cui credo parlerò in un altra discussione), l'undici settembre e l'imperialismo americano (che sono le due cose che ci interessano.
    Nella parte sul 9/11 si spiega non solo che gli attentati sarebbero stati fatti dal governo usa e non dai terroristi, m a anche che, facendo questo, bush avrebbe messo in atto la tecnica del false flag (falsa bandiera/falso patriottismo). questa parola indica la messinscena di un attacco allo stato di turno per provocare indignazione e paura nell'opinione pubblica, che favorisce così il governo in atti spregiudicati (guerre, leggi oppressive ecc.).
    nella parte sull' imperialismo americano si aggiunge anche che l'11 settembre ha avuto dei precedenti:
    1)guerra ispano – americana: gli usa anno inscenato un' attacco a una loro nave nel 1895, dopo un BLOCCO NAVALE A CUBA (tenetelo a mente), e dopo questa guerra hanno preso porto rico alla spagna
    2)attacco alla lusitania: durante la 1° guerra mondiale gli usa hanno spinto una nave da crociera con passeggeri americani abbordo in acque territoriali tedesche, consapevoli del fatto che essi avrebbero dovuto affondarla essendo in guerra (l'ambasciatore tedesco l'aveva anche detto in un intervista giornalistica). con questo pretesto sono pi entrati in guerra
    3)pearl harbour: roosvelt ha deciso di provocare pesantemente il giappone in modo tale da farsi attaccare (è stato trovato un documento che lo attesta tra gli archivi dell'epoca)
    4)guerra del vietnam: l'attacco alla neve americana nel golfo del tonchino (che avrebbe fatto entrare gli stati uniti in guerra) è un falso simile a quello della guerra tra spagna e usa
    5)oklahoma city: questo attentato falso fu usato da pretesto per fare una legge antiterroristica oppressiva

    faccio notare che nel caso della guerra in iraq, si era detto che saddam aveva l'atomica, ma senza prove certe, l'onu non ha poi dato il permesso di attaccare al duo usa/uk ma essi anno attaccato lo stesso facendo una gran malafigura per l'esito della missione: quello fu un caso in cui non si utilizzò il false flag.
    Dopo l'undici settembre, dove abbiamo visto crollare un simbolo dell'america, qualcuno si è chiesto “perchè?”ed ha iniziato a fare ricerche accurate trovando le prove dell' inganno. Ora che si hanno gli occhi aperti, quindi, è più difficile farsi infinocchiare dagli americanazzi. dicono che i complottisti siano “antiamericani” e “antidemocratici”. Io penso che se siamo in una democrazia abbiamo anche il diritto di dire la nostra no?

    J.F.K.
    Prima ho detto che un caso di false flag (guerra ispano americana) è stato fatto durante un blocco navale a cuba. così ho pensato “ma a cuba un blocco navale c'è stato anche in un'altra occasione!”
    e c'è stato davvero nel 1962: in quell' anno fidel castro aveva instaurato la dittatura comunista a cuba, ed aveva dato il permesso al presidente sovietico krushev di installare delle basi per missili atomici sull' isola, cosa che ha fatto arrabbiare molto il presidente kennedy, che ha decretato il blocco navale dell'isola. In quell'anno si è sfiorata la guerra nucleare. così ho pensato”e se il blocco navale di cuba fosse stato solo un altro false flag? quindi kennedy è stato ucciso dalla cia perchè troppo pericoloso?”
    alla fine la mia teoria parla della cosa inversa: e se kennedy invece fosse stato troppo remissivo?
    È stato scoperto infatti un documento del 1962 in cui si parla dello sfruttamento del blocco di cuba per creare un false flag ed iniziare una guerra contro l'unione sovietica. Kennedy rifiutò e per punizione fu ammazzato


    vi è piaciuta la mia teoria? commentatela e ditemi se è plausibile per
    Anomalix 14
     
    Top
    .
  2. rayearth_japan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si è una teoria interessante, anche se secondo me il motivo più probabile è che l'hanno ucciso (...praticamente è un dato di fatto che sono state insabbiate le prove) perchè stava per proporre delle leggi che avrebbero ridotto l'influenza dei privati sulla Federal Reserve, cosa che va contro gli interessi dei principali gruppi bancari... è comunque una teoria :D
     
    Top
    .
1 replies since 13/8/2010, 21:01   115 views
  Share  
.
Top