I nove sconosciuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexei93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente tutti conoscete gli Illuminati Bavaresi, forse un po' meno hanno sentito della Commissione Trilaterale, ma in quanti possono dire di avere mai sentito nominare "I Nove Sconosciuti"?
    In sintesi, è una delle molte società segrete che si sarebbero impadronite del governo mondiale.
    La sua origine risalirebbe al III secolo a.c. su ordine dell'imperatore indiano Ashoka, che l'avrebbe costituita per governare il mondo da dietro le quinte.
    Questa affascinante teoria (affascinante a mio dire, poi il giudizio spetta a voi) sarebbe giunta a noi tramite gli scritti del diplomatico francese Louis Jacolliot (1837-1890), e ripresi dallo scrittore Talbot Mundi (1879-1940) che basò il suo romanzo "The nine unknowns" sull'idea che questi nove individui (ovviamente non gli stessi) stessero segretamente comandando i governi mondiali segretamente.
    Nonostante la loro scarsa notorietà nel vasto panorama della Teoria del Complotto, I Nove Sconosciuti, vanterebbero un discreto numero di sostenitori che sarebbero convinti della loro esistenza quanto della loro influenza sui governi mondiali.
    Molto poco si sa di questa misteriosa organizzazione segreta, ma dopotutto, se si sapesse molto al riguardo, essa non potrebbe più fregiarsi del titolo di "segreta".
    Ormai gli Illuminati sono quasi di dominio pubblico ^_^
    Personalmente, ci voglio credere. E voi?
     
    Top
    .
  2. IndianaFrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ci dai proprio poche notizia anche se si presenta qualcosa di davvero affascinante, per favore se hai qualche altra notizia magari prese dai libri ci faresti un grande favore.

    P.s.Tu che hai Edward nella firma potresti pensare che queste nove persone stanno creando un gigantesco cerchio alchemico per creare una mega pietra filosofale. ;)
     
    Top
    .
  3. alexei93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste informazioni le ho tratte proprio da un libro, mi spiace non poter dire di più.

    P.S. Magari stessero cercando di fare un bel cerchio alchemico, ma non certo per una pietra filosofale, per un MACIGNO filosofale!!!! :D
     
    Top
    .
  4. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://ilnautilus.blogspot.com/2007/04/i-n...conosciuti.html

    interessante...chissà perchè ma me li immagino come gli spettri dell'anello! :D

    image
     
    Top
    .
  5. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le società segrete esistono eccome! Magari oggi non si chiamano più "i nove sconosciuti", hanno assunto un nome diverso, ma sono la stessa sostanza! Oltre alla Commissione Trilaterale, prendi anche lo stesso Gruppo Bilderburg che si è riunito di recente a Sitges in Spagna. Se ti piace questo ambito alexei (a me piace fin troppo, mi documento abbastanza), ti segnalo una discussione che ho aperto nella sezione "Appendice Video" sugl'illuminati, ho inserito un servizio di David Icke, risale però a due anni fa quindi non è molto aggiornato, ma serve per farsi un po un'idea!!

    CITAZIONE (IndianaFrank @ 22/6/2010, 19:39)
    P.s.Tu che hai Edward nella firma potresti pensare che queste nove persone stanno creando un gigantesco cerchio alchemico per creare una mega pietra filosofale. ;)

    Già, è vero :P !! W FMA!!
     
    Top
    .
  6. alexei93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dante, se trovo due minuti di tempo, anzi, due ore di tempo, dò un'occhiata ai video. :P

    P.S. Anche io la vedo allo stesso modo, !TAMA!
     
    Top
    .
  7. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una storia davvero affascinante che non conoscevo, anche se ritengo che non ci sia bisogno di andare a cercare così lontano per trovare tracce di società segrete che hanno influito sulla politica. Vedi Massoneria.

    dollaro.jpg
     
    Top
    .
  8. IndianaFrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Tama ora ho più informazioni. Che ci sia qualcuno dietro ai potenti che controlla certe cose(overo quelle che tutti vorrebbero sapere ma che in verità rovinerebbero l'uomo) per me è sicuro al 63%.

    P.s. Sinceramente però fanno bene a nascondere certe cose; basta pensare al programma radiofonico di Horson Welles che causò suicidi .
     
    Top
    .
  9. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura suicidi?
     
    Top
    .
  10. IndianaFrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si perchè la sua interpretazione fu così convincente che la considerarono vera(finta invasione aliena).
     
    Top
    .
  11. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si conoscevo la storia ma non ho mai letto di suicidi. :o:
     
    Top
    .
10 replies since 22/6/2010, 18:24   968 views
  Share  
.
Top