S'AMMUTADORI IL DEMONE DEL SONNO

DEMONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo di non essere l' unico caso al mondo ma non credevo potesse esistere un forum sull’ argomento ove avrei trovato altre persone disposte a vincere la paura di essere presi per pazzi. Rendo la mia testimonianza al fine di esortare tutti i malcapitati a mettersi in guardia da questo demone del dolore e dell’ ira furibonda. Non date retta a coloro che danno varie spiegazioni alla vostra triste esperienza, alcune peraltro supportate da nozioni scientifiche. E' oltremodo comprensibile che un osservatore esterno, e cioè che non ha vissuto in prima persona quest’ esperienza, vada alla ricerca di una spiegazione razionale del fenomeno. Per natura gli esseri umani, e in particolare gli uomini di scienza, rifiutano di accettare ciò che non può essere spiegato razionalmente.
    Colui che ha vissuto questa triste esperienza, infatti, non ha alcun dubbio in proposito essendo ben certo di avere avuto a che fare con un' entità demoniaca. Tra questi c’ e’ il sottoscritto che, seppure ad intervalli di tempo più o meno lunghi, ha patito questo tormento per quasi due anni, finchè non si è deciso a ricorrere all’ aiuto della Chiesa. Non significa che siete posseduti, non preoccupatevi, non avete bisogno di esorcismi o qualcosa del genere, la vostra è semplicemente definita “ossessione“, cosa ben diversa dalla “possessione”. In altre parole siete disturbati. Tuttavia non sottovalutate il problema perchè il perdurare di una situazione di ossessione può man mano recare seri disturbi a livello fisico e psichico.
    Se dovessi descrivere tutti i miei trascorsi con questo demone non basterebbe un giorno intero ma se qualcuno è interessato ad approfondire alcuni aspetti sono disponibile, fermo restando che se volete veramente porre rimedio dovete rivolgervi immediatamente al sacerdote di fiducia o al carismatico indicato dal vostro parroco. Vedrete che troverete persone già istruite pronte a seguirvi e a consigliarvi, che vi indicheranno la cura risolutiva. Quello che posso dirvi io, intanto che ve ne convinciate, è di non sottovalutare il problema e tanto meno di cullarvi con la convinzione che gli attacchi sono radi o sembrano essere addirittura terminati. Questo perchè tali assalti potrebbero di colpo cessare ma, allorquando ciò accadesse, state certi che prima o poi si ripresenteranno e stavolta non sapete con quale veemenza e gravità. Vi ricordo, oltretutto, che un' entità demoniaca che vi accompagna non è detto si faccia necessariamente vedere: può manifestare la propria influenza negativa semplicemente mantenendosi tranquillamente nascosta. Ecco perchè bisogna agire e non fare la fine che ho fatto io che ritenendo si trattasse di una cosa transitoria mi sono poi ritrovato, a distanza di tempo, tormentato quasi ogni notte. Ciò finchè non sono riuscito a "disintossicarmi" ovvero a guarire definitivamente.
    Ricordo che nei periodi di maggiori disturbi ero ero arrivato al punto di avere paura di addormentarmi, come fossi un bambino. Ricordo che mi ero quasi rassegnato all’ idea di doverci convivere e pensavo che quando sarei stato vecchio prima o poi sarei morto di infarto dopo un esperienza con questo demone. Mi sono sempre chiesto ma perchè ha scelto proprio me? E poi: Utilizza un criterio per selezionare le sue vittime? Purtroppo non conosco queste risposte ma è sicuro che da quando sono " guarito " sono diventato un paladino di Dio col cuore da combattente, un uomo che arde dal desiderio di giustizia. Se una notte dovesse ripresentarsi questo demone non so chi sarebbe ad avere paura!
    Solo chi ha fatto quest' esperienza ha "sentito", "percepito" l' odio profondo che trasmette questo demone. Sono sicuro che dopo di me altri scriveranno che ho ragione quando sostengo che l’ odio e l’ ira che possiede sono sovraumani. Per questo, quando sarete guariti ricorderete quella sensazione di odio e, vi assicuro, la trasformerete in desiderio d' amore. Questa trasformazione sarà la vostra grande "vendetta" verso quest' essere dannato da Dio.
    Consigli: Chi è assalito da quest' entità deve pronunciare tutte ma proprio tutte le notti le preghiere di liberazione consigliate dal sacerdote, con impeto e fede. Poi serve un piccolo crocifisso da legare a un dito o al polso, a poco servono quelli inchiodati alla parete. Cospargetevi sul capo, facendo il segno della croce, qualche goccia di acqua benedetta prima di andare a dormire. Seguendo tali precauzioni lui non si avvicinerà più.. sentirete il torpore alle orecchie, il vostro cuore batterà più forte, vi sembrerà di essere risucchiati ancora una volta ma la paralisi sarà solo parziale e la sensazione svanirà dopo pochi secondi; inoltre non avrete visioni. Manco a dirlo, la cura va accompagnata parallelamente da una vita più cristiana e necessita frequentare la Chiesa -almeno per i primi 2 mesi in maniera assidua, poi una volta la settimana a Messa può bastare.
    In chiusura, se avete dei disturbi ma non siete sicuri di essere effettivamente tormentati da quest' entità, vi illustro di seguito alcuni accorgimenti e vi porgo alcuni consigli: Se si mostra appare sovente con un saio indosso, simile ad un monaco, ed è un' ombra nera più nera del buio della notte.. la sua voce si trasmette telepaticamente ed è piena di odio, anzi spesso grida di odio. Si sistema fisso in piedi al vostro fianco mentre siete distesi sul letto finchè vi piomba addosso. Attenzione talvolta anche agli attacchi dall' alto: lo vedete sul soffitto sopra di voi finchè precipita sopra il vostro corpo. Sentirete la sensazione di peso e non è escluso tenti di strozzarvi ( a me è successo nella prima apparizione ). Ha qualcosa appesa al collo: un ciondolo con un oggetto circolare pendente. Se avete un orologio e lui è vicino a voi sentirete aumentare la frequenza del tic-tac come se si fosse velocizzato lo scorrere del tempo. Non ha un volto perchè è nero più del nero ma non è escluso che sotto il saio compaia a intervalli intermittenti di luce una sagoma di teschio, che lo fa assomigliare alle sembianze della comune rappresentazione della morte. Quando sembra essere terminato lo stato di "trance" e riuscite a muovervi, non vi alzate subito dal letto perchè ci può essere il rischio che non sia ancora tutto finito; aspettate di sentire la sensazione di pace attorno a voi prima di alzarvi. Ma il consiglio principale è quello di vincere la vostra paura mentre vi attacca, combattete con la vostra mente e ordinategli di andarsene in nome di Dio e per il sangue di Gesù versato per noi sulla croce. Mi dispiace di avervi messo paura, dovete provvedere subito!
     
    Top
    .
75 replies since 18/11/2009, 22:30   61929 views
  Share  
.
Top