S'AMMUTADORI IL DEMONE DEL SONNO

DEMONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PARANORMAL MAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S'Ammutadori... demone del sonno (ricerche prese)

    S'Ammutadori e un demone che agisce collegato con il sonno della sua preda. Provoca una sensazione di angoscia, soffocamento e oppressione nel malcapitato. Cerchiamo di dare una spiegazione a questo fenomeno.
    Vi è capitato di svegliarvi e di non riuscire a muovervi?
    In quel momento venite colti dal panico, vorreste urlare ma non ci riuscite, respirate a fatica e sentite un grande peso sul petto, come se qualcuno, o qualcosa, vi tenesse inchiodati al letto.
    Siete vittime de "S'Ammuttadori".
    Nelle credenze popolari viene identificato con un demone che opprime le vittime nel sonno. I pastori avevano paura di addormentarsi, magari all'ombra degli alberi, per paura di una aggressione di questo incubo che poteva strangolarli durante il sonno.Ora, a distanza di un bel pò di anni da quell'esperienza, ho sentito diverse testimonianze in merito a questi fenomeni.
    . Ma cosa è in realtà l'angosciante ammutadori?per me è uno stato di una sorte di.....dormiveglia....qlks del genere...forse lo stato di parilisi è legato al risveglio....mmmmm....forse un fatto legato alla posizione corporea che provoka qst....cm se tutto il corpo si blokkasse partendo da un punto accidentale....riguardo alla visione...forse è legata al risveglio...km se si è in una fase di sogno ad occhi aperti....ke qnd ci si sveglia può succedere Chi ha provato l'esperienza di un OBE ( Out of body experience) forse può capire a me è successo con i suoni però oppure immagini sfuocate scure......beh...vorrei un parere....

    PARANORMALMAN


     
    Top
    .
  2. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai capitato fortunatamente, ma immagino sia molto brutta come sensazione.
    Difficile dirsi cosa sia: gli esperti cosa dicono?
     
    Top
    .
  3. Gidan Tribal
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile che vi siano casi che abbiano un origine paranormale ma, il più delle volte non è così. Esiste una spiegazione scientifica a questa apparentemente inspiegabile paralisi totale del corpo e sensazione di angoscia e terrore che investe il malcapitato.

    Chi ha avuto la sfortuna di ritrovarsi in tali condizioni, in pratica è stato "vittima" della Paralisi del Sonno e/o Illusione Ipnagogica.

    Io ho avuto modo di fare tali esperienze diverse volte. La prima volta mi ha preso il panico totale perchè, naturalmente, non avendone mai sentito parlare image, l'unico pensiero che mi è passata per la testa è che un'entità maligna sconosciuta image mi tenesse bloccato per farmi chissà cosa image . Neanchè sono stato molto fortunato in quanto ho avuto paralisi del sonno e illusione ipnagogica assieme. Quindi potete provare a immaginarvi lo spavento. Inoltre con l'illusione ipnagogica, è come se sopra di te ci fosse seduto qualcuno che impedisce di muovere il bacino. Addirittura ci sono stati dei casi in cui ho sentito che qualcosa mi si sedesse sulla schiena o si distendesse sopra tutto il mio corpoimage.


    Ecco la soluzione del mistero:

    Paralisi del Sonno:

    La paralisi nel sonno, detta anche paralisi ipnagogica, è un disturbo del sonno in cui nel momento prima di addormentarsi o, più comunemente, al risveglio ci si trova senza la possibilità di potersi muovere. Questo disturbo dura molto poco (al massimo 2 minuti dal risveglio o pochi secondi prima di addormentarsi), talvolta qualcosa in più, ma mai per un tempo troppo lungo, consiste nel fatto che tutti i muscoli del corpo sono paralizzati, e la persona in cui si manifesta è del tutto cosciente e riesce a controllare solamente pochissimo del suo corpo, in certi casi solo il movimento degli occhi, della lingua o alcuni lievissimi movimenti degli arti, comunque durante le paralisi la respirazione è sempre assicurata.
    Questo stato di paralisi è dovuto dalla persistenza dello stato di atonia che i muscoli presentano durante il sonno ed è causato da una discordanza tra la mente e il corpo: il cervello è attivo e cosciente, e il soggetto riesce spesso a vedere e sentire chiaramente ciò che lo circonda, nonostante ciò il corpo continua a rimanere in stato di riposo. Ciò solitamente incute nell'individuo affetto terrore e angoscia. Le cause più comuni sono: mancanza di riposo, stress, ritmi di sonno irregolari. Spesso la "vittima" di tale paralisi tende a gridare, talvolta chiedendo aiuto, ma quando cercherà di farlo non griderà, bensì emanerà solo un lieve sussurro ed avrà la sensazione sgradevole, di sentire la propria voce soffocata da qualcosa di anomalo.
    La paralisi notturna "è una delle scoperte sul sonno più sorprendenti: durante ogni fase REM (per 4 o 5 periodi ogni notte, dunque, e per un totale di circa 90 minuti) il corpo dell'uomo (ad eccezione degli occhi) è completamente paralizzato, non è possibile muoversi e si perde il controllo dei muscoli. Probabilmente, questa paralisi ha la funzione di difendere l'individuo dai movimenti inconsulti provocati dal sogno" (Piero Angela, 1994) (1). Perciò il periodo di paralisi durante il sonno sembra normale. Ciò che è insolito è l'associazione di questo ad uno stato cosciente della mente.
    Le paralisi nel sonno vanno distinte dalle illusioni ipnagogiche con le quali però possono accompagnarsi causando sensazioni particolarmente vivide e talvolta terrificanti.


    Illusione Ipnagogica

    image

    Le illusioni o allucinazioni ipnagogiche sono esperienze intense e vivide che si verificano all'inizio di un periodo di sonno e avvengono spesso in aggiunta delle paralisi ipnagogiche.


    L'incubo di Johann Heinrich Füssli rappresenta un'illusione ipnagogica.
    Questa fase dura da qualche secondo a diversi minuti in cui alcuni o tutti i sensi, ma in particolar modo vista, udito e tatto, possono risultare coinvolti e frequentemente è molto difficoltoso per il soggetto distinguere l'allucinazione dalla realtà. Alcune volte le allucinazioni ipnagogiche possono costituire un’esperienza piuttosto spaventosa, specialmente perché l'illusione consiste in soggetti terrificanti; nel momento in cui si vive l'esperienza l'approccio migliore consiste nel riflettere che tutto ciò che si sta manifestando non è reale e calmare il proprio panico di fronte a queste illusioni (visive, tattili e uditive) in quanto si alimentano dalle stesse paure del soggetto dormiente, poi scompaiono lasciando il posto ad un sonno ristoratore.


    Fonti: Wikipedia



    Se dovesse capitarvi di vivere un'esperienza simile, ricordate ciò che avete letto. Ma lascete che vi dia un consiglio: assicuratevi che si tratti veramente di paralisi del sonno o illusione ipnagogica, perchè chi può dire che proprio voi non apparteniate a quei casi che hanno un'origine soprannaturale. IH IH IH IH IH image
     
    Top
    .
  4. lyala2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.centrostudipsicologiaeletteratura.org/arant13.html


    Non so a voi ma ame è stato detto anche questo.... e se dovesse proprio capitarvi che sia di origine sovranaturale allora......GIDAN HA PERFETTAMENTE RAGIONE hihihihi image image
     
    Top
    .
  5. timetravel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo aver vissuto in prima persona per ben due volte quetsa esperienza...E vi assicuro che non è affato bella...Vi racconto di cosa mi è capitato:
    -Nel primo sogno (che ho fatto circa 1anno e mezzo fà, ma che mi è rimasto impresso sempre nella mente per lo spavento che mi ha dato), mi trovavo in bagno. Ero davanto allo specchio e mi stavo lavando le mani nel lavandino. Ad un certo punto la mia figura riflessa si blocca e comincia a fissarmi. Mi rendevo conto che stavo facendo un sogno, ma allo stesso tempo ero spaventato (provate ad immaginarvi una situazione del genere! :( ) e non capivo cosa stava succedendo. Sentivo come una presenza, la prima cosa che provai a fare fu gridare ma non ci riuscivo. Le parole mi si strozzavano in boca e la mia figura riflessa mi guardava quasi divertita come per dire : "Vedi?! Nessuno può aiutarti. Nessuno può sentirti"...Mi sono risvegliato poco dopo, nel cuore della notte e vi giuro che il cuore mi batteva a 2000...A quel sogno non seguì puù un incubo fino a tre giorni fà.
    -Ho fatto uno di quei sogni strani in cui tutto è distorto e confuso, in cui ti trovi in posto e un'istante dopo sei in un altro...nulla di inquietante fin quì, fin quando mi ritrovo a sognare me nella stanza da letto. Isomma più che sognarlo mi rendevo conto di trovarmi nella mia camera da letto, come se mi potessi vedere dall'alto. avevo una strana senzaione, come se qualcosa stesse arrivando o qualcosa stesse per accadere. provo a chiamare mia madre o qualcuno ma nessuno mi sente, ma sò di aver parlato davvero (infatti mio padre dopo mi ha detto di avermi sentito). Nel sogno le finestre cominciano a tremare, le orecchie a fischiare e io provo a chiamare mia madre ma non ci riuscivo. Di nuovo le parole che si stroncano e non esce nulla dalla mia bocca; e di nuovo quella specie di voce: "Non riesci a parlare?! :( Nessuno può sentirti! "...E di colpo riesco a urlare, e mia madre viene in camera da lettoe tutto finisce...
    Le ho raccontato del sogno, anche a mio padre e lui mi ha detto che da giovane a lui capitava la stessa cosa...solo che lui si sentiva afferrare alla gola e non riusciva a muoversi...Nonostante ci si rende conto è solo un sogno, durante queste esperienze la paura fà 90...Ci si sente impotenti ed è una cosa che non auguro a nessuno.
     
    Top
    .
  6. anomalix 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto delle allucinazioni, ma non ero addormentato
     
    Top
    .
  7. Can_you_see_me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena avuto un'esperienza del genere, credo... pensavo di aver fatto solo un brutto sogno, anche perchè vedevo qualcosa di non ben identificato e mi sono spaventata tantissimo... poi ho trovatoq uesto forum ed ho capito quello che mi era successo...
    praticamente mi sono addormentata di pomeriggio (cosa che faccio raramente) m sono svegliata ma non ho aperto del tutto gli occhi... avete presente quando non li riuscite ad aprire bene? ecco, a un certo punto ho visto qualcosa intorno a me... due cose credo... cercavo di urlare, di chiamare mia mamma che era in cucina, di muovermi, ma non ci riuscivo... ero terrorizzata... era come se qualcosa mi tenesse schiacciata al letto...non so per quanto tempo ho provato a muovermi o a urlare... fatto sta che a un certo punto sento un rumore, come se qualcosa avesse mollato la presa ed ho aperto gli occhi, ora del tutto sveglia.. sono rimasta per un po' a chiedermi se era un sogno o se era tutto vero...pensavo a un sogno, anche se, nel momento in cui alla fine mi sono svegliata, io vedevo tutto esattamente come nel "sogno", dalla stessa angolazione, con la stessa luce...
    pensavo davvero che fosse qualcosa d "soprannaturale", meno male che ho trovato questo forum :(
     
    Top
    .
  8. sismapc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Egoisticamente parlando diciamo che sono quasi contento che ci sono altri che soffrono di questo disturbo....credevo di essere matto.
    Ne soffrò da circa 10-11 anni .Premetto che mi capita ancora oggi, almeno 3 o4 volte al mese ,va a periodi ,alcune volte anche più volte in un giorno.Le prime volte sono state terrifincanti pensavo di morire, hai la sensazione di stare in un guscio rigido, doloroso e gelido,la lingua si blocca il cuore inizia a battere all'impazzata poi rallenta di molto ma è un battito lentissimo e doloroso.Il primo pensiero che ti viene è:arriva l'infarto!!Allora cerco di risvegliarmi,di alzarmi ,ma la sensazione è di essere come l'acqua in un guscio cerchi di uscire ma c'è qualcosa che ti spinge dentro ,gridi ma nessuno ti sente... le percezione sono strane , distorte, ma allo stesso tempo accentuate di dieci volte.Non riesco a comunicare con quello mi circonda ma riesco a ricevere imput e sensazioni che non conoscevo.La cosa che ho imparato a capire è che si mischia verità a sogno ,quindi si deve fare discernimento.
    Ricordo che una volta ero in vacanza in montagna e mi bloccai nel sonno,ma questa volta era diverso vedevo e sentivo cose strane ,sentivo un sibilo provenire da dietro all'armadio avevo paura perchè il sibilo da 1 divenne 2,3,4....con frquenze diverse,urlai ma nessuno mi sentiva(come al solito) ma poi all'improvviso senti il rumore (fortissimo) le unghie del mio cane battere sul pavimento ,che correva da fuori al balcone verso di me.Pensai black mi sente e lo chiamai,saltò sul letto ed appena mi lecco in viso,appena la sua lingua sfiorò la mia pelle mi risvegliai.Ma ora c'era da svelare la questione di quei sibili,andai dietro l'armadio, spostai l'armadio di qualche centimetro(armadio piccolo) ,ed ecco c'erano gli scarafaggi!!!!Da quel momento ho capito che quella paralisi mi blocca alcuni sensi come il tatto , il gusto e l'olfatto ma se ne accentuano altri.Non riusciamo a comunicare con ciò che ci circonda ma siamo in grado di ricevere imput nuovi. Poi con il tempo sono riuscito anche ad indurmi in quello stato di paresi.Quando sono molto stanco ma molto stanco,mi vado a sdraiare sul letto mi metto al buio,e cerco di non dormire ,cerco di pensare a qualcosa d'importante,di emozionante,fino all'utimo istante,poi mi rendo conto che pensando pensando iniziano i dolori,ecco mi sono bloccato ma sono sveglio.Poi ho provato anche nel risveglio,quando inizio a svegliarmi nel momento che ho la percezione dell'ambiente,non mi muovo,cerco di non cambiare la frequenza respiratoria,ma penso a qualcosa di reale,dopo un poco (non posso dire dopo quanto) iniziano i dolori e poi il blocco.La sensazione(o illusione) più strana ma entusismante allo stesso tempo ,è che quando sono al buio vedo ma in modo strano,cioè vedo tutto in colore, in un'atmosfera marrone-rosso.Poi qualche volta sento le voci di chi parla in un'altra stanza in modo quasi chiaro ,solo che è accompagnata da altri rumori molto più forti.
    Quello che ho notato è che le paralisi più lunghe e dolorose sono quelle che si hanno quando mi addormento.....
    Spero che la mia testimonianza possa servire.
    Per qualsiasi domanda potete contattarmi,ho iparato anche tante altre cose.......
    Saluti sisma
     
    Top
    .
  9. Ivory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PARANORMAL MAN @ 18/11/2009, 23:30) 
    S'Ammutadori... demone del sonno (ricerche prese)

    S'Ammutadori e un demone che agisce collegato con il sonno della sua preda. Provoca una sensazione di angoscia, soffocamento e oppressione nel malcapitato. Cerchiamo di dare una spiegazione a questo fenomeno.
    Vi è capitato di svegliarvi e di non riuscire a muovervi?
    In quel momento venite colti dal panico, vorreste urlare ma non ci riuscite, respirate a fatica e sentite un grande peso sul petto, come se qualcuno, o qualcosa, vi tenesse inchiodati al letto.
    Siete vittime de "S'Ammuttadori".
    Nelle credenze popolari viene identificato con un demone che opprime le vittime nel sonno. I pastori avevano paura di addormentarsi, magari all'ombra degli alberi, per paura di una aggressione di questo incubo che poteva strangolarli durante il sonno.Ora, a distanza di un bel pò di anni da quell'esperienza, ho sentito diverse testimonianze in merito a questi fenomeni.
    . Ma cosa è in realtà l'angosciante ammutadori?per me è uno stato di una sorte di.....dormiveglia....qlks del genere...forse lo stato di parilisi è legato al risveglio....mmmmm....forse un fatto legato alla posizione corporea che provoka qst....cm se tutto il corpo si blokkasse partendo da un punto accidentale....riguardo alla visione...forse è legata al risveglio...km se si è in una fase di sogno ad occhi aperti....ke qnd ci si sveglia può succedere Chi ha provato l'esperienza di un OBE ( Out of body experience) forse può capire a me è successo con i suoni però oppure immagini sfuocate scure......beh...vorrei un parere....

    PARANORMALMAN

    allora a me è capitata la seguente cosa:
    2 estati fa.. credo che erano più o meno le 3 emmezzo di notte.. stavo dormendo tranquillamente,mi sveglio un attimo tenendo gli occhi chiusi (per non distogliermi dal rilassamento)e cambio posizione e mi metto più comodo nel letto.. solo che ad un certo punto sento dei passi pesanti provenire dal mio salotto (si sente sempre tutto da li fino in camera mia)e si fermano davanti a me nel letto.. e sentivo la sensazione di come se qualcuno mi fissasse.. e respirava leggermente.. allora cerco di aprire gli occhi per vedere che cosa era.. ma non riesco.. non riesco a muovere nessun arto!e non riesco nemmeno a parlare!sforzavo di aprire gli occhi ma vibravano solamente le palpebre e riuscivo a vedere da quei piccoli spiragli un bagliore bianco però niente di più.. però riuscivo almeno a pensare e a parlarmi in mente come si fa di norma.. allora penso nella mia testa:"ma che cosa sta succedendo??"e mi agito un pò,avevo un pò paura.. sta cosa era come se fosse entrata nella mia testa e mi diceva "shhhhhh!" con tono molto ma molto arrabbiato e più pensavo,più si arrabbiava e ruggiva con un tono tipo da leone.. poi bhò non riuscivo a smettere di pensare e finalmente riesco a sbloccarmi perchè sentivo che questa cosa se n era andata.. poi finalmente mi alzo dal letto tutto impaurito.. mi sentivo debole.. come se avessi la febbre..poi accendo la luce della camera.. e dopo un pò ritorno a dormire tranquillamente..
    ditemi che ne pensate :D
     
    Top
    .
  10. IndianaFrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sensazione che hai avuto, arti che non di muovono e immobilizzazione capita anche a me. A me però capita di avere gli occhi aperti e osservare l'ambiente circostante.
     
    Top
    .
  11. Ivory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IndianaFrank @ 7/6/2011, 15:48) 
    La sensazione che hai avuto, arti che non di muovono e immobilizzazione capita anche a me. A me però capita di avere gli occhi aperti e osservare l'ambiente circostante.

    si ma come spieghi la voce dentro la mia testa oltre la mia normale?ti assicuro che non stavo sognando.
     
    Top
    .
  12. IndianaFrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non mi spiego quello, forse eri in uno stato di incoscienza.
     
    Top
    .
  13. lucael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo di non essere l' unico caso al mondo ma non credevo potesse esistere un forum sull’ argomento ove avrei trovato altre persone disposte a vincere la paura di essere presi per pazzi. Rendo la mia testimonianza al fine di esortare tutti i malcapitati a mettersi in guardia da questo demone del dolore e dell’ ira furibonda. Non date retta a coloro che danno varie spiegazioni alla vostra triste esperienza, alcune peraltro supportate da nozioni scientifiche. E' oltremodo comprensibile che un osservatore esterno, e cioè che non ha vissuto in prima persona quest’ esperienza, vada alla ricerca di una spiegazione razionale del fenomeno. Per natura gli esseri umani, e in particolare gli uomini di scienza, rifiutano di accettare ciò che non può essere spiegato razionalmente.
    Colui che ha vissuto questa triste esperienza, infatti, non ha alcun dubbio in proposito essendo ben certo di avere avuto a che fare con un' entità demoniaca. Tra questi c’ e’ il sottoscritto che, seppure ad intervalli di tempo più o meno lunghi, ha patito questo tormento per quasi due anni, finchè non si è deciso a ricorrere all’ aiuto della Chiesa. Non significa che siete posseduti, non preoccupatevi, non avete bisogno di esorcismi o qualcosa del genere, la vostra è semplicemente definita “ossessione“, cosa ben diversa dalla “possessione”. In altre parole siete disturbati. Tuttavia non sottovalutate il problema perchè il perdurare di una situazione di ossessione può man mano recare seri disturbi a livello fisico e psichico.
    Se dovessi descrivere tutti i miei trascorsi con questo demone non basterebbe un giorno intero ma se qualcuno è interessato ad approfondire alcuni aspetti sono disponibile, fermo restando che se volete veramente porre rimedio dovete rivolgervi immediatamente al sacerdote di fiducia o al carismatico indicato dal vostro parroco. Vedrete che troverete persone già istruite pronte a seguirvi e a consigliarvi, che vi indicheranno la cura risolutiva. Quello che posso dirvi io, intanto che ve ne convinciate, è di non sottovalutare il problema e tanto meno di cullarvi con la convinzione che gli attacchi sono radi o sembrano essere addirittura terminati. Questo perchè tali assalti potrebbero di colpo cessare ma, allorquando ciò accadesse, state certi che prima o poi si ripresenteranno e stavolta non sapete con quale veemenza e gravità. Vi ricordo, oltretutto, che un' entità demoniaca che vi accompagna non è detto si faccia necessariamente vedere: può manifestare la propria influenza negativa semplicemente mantenendosi tranquillamente nascosta. Ecco perchè bisogna agire e non fare la fine che ho fatto io che ritenendo si trattasse di una cosa transitoria mi sono poi ritrovato, a distanza di tempo, tormentato quasi ogni notte. Ciò finchè non sono riuscito a "disintossicarmi" ovvero a guarire definitivamente.
    Ricordo che nei periodi di maggiori disturbi ero ero arrivato al punto di avere paura di addormentarmi, come fossi un bambino. Ricordo che mi ero quasi rassegnato all’ idea di doverci convivere e pensavo che quando sarei stato vecchio prima o poi sarei morto di infarto dopo un esperienza con questo demone. Mi sono sempre chiesto ma perchè ha scelto proprio me? E poi: Utilizza un criterio per selezionare le sue vittime? Purtroppo non conosco queste risposte ma è sicuro che da quando sono " guarito " sono diventato un paladino di Dio col cuore da combattente, un uomo che arde dal desiderio di giustizia. Se una notte dovesse ripresentarsi questo demone non so chi sarebbe ad avere paura!
    Solo chi ha fatto quest' esperienza ha "sentito", "percepito" l' odio profondo che trasmette questo demone. Sono sicuro che dopo di me altri scriveranno che ho ragione quando sostengo che l’ odio e l’ ira che possiede sono sovraumani. Per questo, quando sarete guariti ricorderete quella sensazione di odio e, vi assicuro, la trasformerete in desiderio d' amore. Questa trasformazione sarà la vostra grande "vendetta" verso quest' essere dannato da Dio.
    Consigli: Chi è assalito da quest' entità deve pronunciare tutte ma proprio tutte le notti le preghiere di liberazione consigliate dal sacerdote, con impeto e fede. Poi serve un piccolo crocifisso da legare a un dito o al polso, a poco servono quelli inchiodati alla parete. Cospargetevi sul capo, facendo il segno della croce, qualche goccia di acqua benedetta prima di andare a dormire. Seguendo tali precauzioni lui non si avvicinerà più.. sentirete il torpore alle orecchie, il vostro cuore batterà più forte, vi sembrerà di essere risucchiati ancora una volta ma la paralisi sarà solo parziale e la sensazione svanirà dopo pochi secondi; inoltre non avrete visioni. Manco a dirlo, la cura va accompagnata parallelamente da una vita più cristiana e necessita frequentare la Chiesa -almeno per i primi 2 mesi in maniera assidua, poi una volta la settimana a Messa può bastare.
    In chiusura, se avete dei disturbi ma non siete sicuri di essere effettivamente tormentati da quest' entità, vi illustro di seguito alcuni accorgimenti e vi porgo alcuni consigli: Se si mostra appare sovente con un saio indosso, simile ad un monaco, ed è un' ombra nera più nera del buio della notte.. la sua voce si trasmette telepaticamente ed è piena di odio, anzi spesso grida di odio. Si sistema fisso in piedi al vostro fianco mentre siete distesi sul letto finchè vi piomba addosso. Attenzione talvolta anche agli attacchi dall' alto: lo vedete sul soffitto sopra di voi finchè precipita sopra il vostro corpo. Sentirete la sensazione di peso e non è escluso tenti di strozzarvi ( a me è successo nella prima apparizione ). Ha qualcosa appesa al collo: un ciondolo con un oggetto circolare pendente. Se avete un orologio e lui è vicino a voi sentirete aumentare la frequenza del tic-tac come se si fosse velocizzato lo scorrere del tempo. Non ha un volto perchè è nero più del nero ma non è escluso che sotto il saio compaia a intervalli intermittenti di luce una sagoma di teschio, che lo fa assomigliare alle sembianze della comune rappresentazione della morte. Quando sembra essere terminato lo stato di "trance" e riuscite a muovervi, non vi alzate subito dal letto perchè ci può essere il rischio che non sia ancora tutto finito; aspettate di sentire la sensazione di pace attorno a voi prima di alzarvi. Ma il consiglio principale è quello di vincere la vostra paura mentre vi attacca, combattete con la vostra mente e ordinategli di andarsene in nome di Dio e per il sangue di Gesù versato per noi sulla croce. Mi dispiace di avervi messo paura, dovete provvedere subito!
     
    Top
    .
  14. emmas03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucael, adesso mi è tutto chiaro, come dicono in molti non è un sogno, non è la mente, e non siamo noi. L'ho capito la prima volta che mi è successo. Ho 16 anni, mi è capitato circa 3- 4 volte fra gennaio e febbraio. La prima volta è stata la più tremenda, sentivo qualcosa che da piedi si appoggiava sul mio corpo fino alla testa, e schiacciarmi e con la sensazione di essere risucchiata se così posso definirla.Ero sveglia, cosciente con gli occhi aperti, ma poi chiusi per la paura, riuscivo a muovere solo gli occhi e la lingua, tutto il resto del corpo era immomibile, malgrado i miei tentativi di liberarmi, ho preso coraggio ho chiuso gli occhi e ho cominciato a pregare, pregare ,pregare... E sento questa presenza che dalla testa leggermente mi abbandona fino a staccarsi dai piedi. Resto qualche minuto ferma e veramente, ero terrorizzata. Ho sempre creduto e avuto timore di certe cose ma non pensavo che succedesse proprio a me. Comunque ritornando al discorso dopo essere rimasta ferma, mi alzo dal letto accendo la luce e corro da mia madre in preda al panico. Non le ho raccontato nulla, non ci credevo neanche io. Poi gli altri giorni.. di nuovo.. non c'era più la sensazione che andava lenta e terribile dai piedi alla testa, ma la "presenza" se è questa veniva diretta però l'immobilità, il fischio alle orecchie e la paura sono rimaste nelle altre volte, come nella prima. COSA MI CONSIGLIATE? Sono terrorizzata di tutto ormai..
     
    Top
    .
  15. lucael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Emmas03 oggi per curiosità ho rivisitato questo forum e ho trovato il tuo messaggio. Mi dispiace che hai subito questo supplizio, perchè.. ti posso capire!! In fondo qualche rimedio te lo avevo proposto, non badare alle cavolate che scrivono in questo sito persone che per passione dell' occulto o per puro desiderio di dire la propia opinione da perfetti incompetenti, non sanno che questo è un argomento serio. Solo chi ha sopportato quest' esperienza sa che è tutto vero.. Per prima cosa posso dirti che - per ora - hai fatto bene a non parlare ai tuoi genitori per non allarmarli; più avanti si vedrà.. Ti ribadisco che non posso aiutarti io, ma nel precedente messaggio ti ho indicato la strada per il rimedio.. Cmq ti pongo alcune domande così posso capire meglio il problema.. 1. Quante volte ti è successo finora e, più in generale, con quale frequenza ti succede di avvertire questa sensazione che noi conosciamo bene? 2. Hai mai avuto relazioni con l' occuto: pseudo maghi che hai interpellato oppure qualche seduta spiritica anche per scherzare ecc.. 3. sei a conoscenza che qualche tuo parente anche oggi deceduto ha avuto relazioni col mondo dell' occulto? 4. Frequenti la chiesa? 5. Sei solita pregare e, in particolare, conosci e reciti la "preghiera di liberazione" ? 6. Credi negli angeli o sei appassionata del mondo angelico? 7. Hai mai avuto sogni premonitori o ti sono successi avvenimenti inspiegabili anche solo porte che sbattono immotivatamente, fenomeni di elettricità ecc? 8. Hai avuto qualche lutto recente in famiglia? Ne avrei altre ma non voglio assillarti, ti prego solo di rispondere a tutte le domande, anche se sono tutte negative, perchè anche in questo caso la spiegazione è possibile. Non preoccuparti perchè ti assicuro che non siamo i soli, ci sono tante persone che subiscono questo supplizio e non parlano perchè hanno paura di essere derisi o essere presi per pazzi! Stai conversando con uno che adesso è guarito, quindi esiste anche il rimedio! Ci sono cose che per ora non posso dirti ma, a prescindere dal questionario, è sicuro che hai una tendenza alla medianicità che va curata o rimossa e che: riflettici un pò... se quest' entità ti disturba è perchè gli sei ostile, ti odia! E se ti odia, lo fa solo per un motivo: perchè ti teme! E se ti teme è perchè sa che dentro di te c'è molta energia positiva, vicina a Dio.. insomma che fai parte del mondo dei giusti! Come per i credenti satana è detto l' "avversario", anche satana ha degli "avversari".. rifletti!! Per ora non posso dirti di più, sappi però che pregherò per te affinchè questa spregevole entità ti lasci in pace. A presto, aspetto tue notizie! Ciao.
     
    Top
    .
75 replies since 18/11/2009, 22:30   61883 views
  Share  
.
Top