S'AMMUTADORI IL DEMONE DEL SONNO

DEMONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PARANORMAL MAN @ 18/11/2009, 23:30) 
    S'Ammutadori... demone del sonno (ricerche prese)

    S'Ammutadori e un demone che agisce collegato con il sonno della sua preda. Provoca una sensazione di angoscia, soffocamento e oppressione nel malcapitato. Cerchiamo di dare una spiegazione a questo fenomeno.
    Vi è capitato di svegliarvi e di non riuscire a muovervi?
    In quel momento venite colti dal panico, vorreste urlare ma non ci riuscite, respirate a fatica e sentite un grande peso sul petto, come se qualcuno, o qualcosa, vi tenesse inchiodati al letto.
    Siete vittime de "S'Ammuttadori".
    Nelle credenze popolari viene identificato con un demone che opprime le vittime nel sonno. I pastori avevano paura di addormentarsi, magari all'ombra degli alberi, per paura di una aggressione di questo incubo che poteva strangolarli durante il sonno.Ora, a distanza di un bel pò di anni da quell'esperienza, ho sentito diverse testimonianze in merito a questi fenomeni.
    . Ma cosa è in realtà l'angosciante ammutadori?per me è uno stato di una sorte di.....dormiveglia....qlks del genere...forse lo stato di parilisi è legato al risveglio....mmmmm....forse un fatto legato alla posizione corporea che provoka qst....cm se tutto il corpo si blokkasse partendo da un punto accidentale....riguardo alla visione...forse è legata al risveglio...km se si è in una fase di sogno ad occhi aperti....ke qnd ci si sveglia può succedere Chi ha provato l'esperienza di un OBE ( Out of body experience) forse può capire a me è successo con i suoni però oppure immagini sfuocate scure......beh...vorrei un parere....

    PARANORMALMAN

    allora a me è capitata la seguente cosa:
    2 estati fa.. credo che erano più o meno le 3 emmezzo di notte.. stavo dormendo tranquillamente,mi sveglio un attimo tenendo gli occhi chiusi (per non distogliermi dal rilassamento)e cambio posizione e mi metto più comodo nel letto.. solo che ad un certo punto sento dei passi pesanti provenire dal mio salotto (si sente sempre tutto da li fino in camera mia)e si fermano davanti a me nel letto.. e sentivo la sensazione di come se qualcuno mi fissasse.. e respirava leggermente.. allora cerco di aprire gli occhi per vedere che cosa era.. ma non riesco.. non riesco a muovere nessun arto!e non riesco nemmeno a parlare!sforzavo di aprire gli occhi ma vibravano solamente le palpebre e riuscivo a vedere da quei piccoli spiragli un bagliore bianco però niente di più.. però riuscivo almeno a pensare e a parlarmi in mente come si fa di norma.. allora penso nella mia testa:"ma che cosa sta succedendo??"e mi agito un pò,avevo un pò paura.. sta cosa era come se fosse entrata nella mia testa e mi diceva "shhhhhh!" con tono molto ma molto arrabbiato e più pensavo,più si arrabbiava e ruggiva con un tono tipo da leone.. poi bhò non riuscivo a smettere di pensare e finalmente riesco a sbloccarmi perchè sentivo che questa cosa se n era andata.. poi finalmente mi alzo dal letto tutto impaurito.. mi sentivo debole.. come se avessi la febbre..poi accendo la luce della camera.. e dopo un pò ritorno a dormire tranquillamente..
    ditemi che ne pensate :D
     
    Top
    .
75 replies since 18/11/2009, 22:30   61929 views
  Share  
.
Top