S'AMMUTADORI IL DEMONE DEL SONNO

DEMONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PARANORMAL MAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S'Ammutadori... demone del sonno (ricerche prese)

    S'Ammutadori e un demone che agisce collegato con il sonno della sua preda. Provoca una sensazione di angoscia, soffocamento e oppressione nel malcapitato. Cerchiamo di dare una spiegazione a questo fenomeno.
    Vi è capitato di svegliarvi e di non riuscire a muovervi?
    In quel momento venite colti dal panico, vorreste urlare ma non ci riuscite, respirate a fatica e sentite un grande peso sul petto, come se qualcuno, o qualcosa, vi tenesse inchiodati al letto.
    Siete vittime de "S'Ammuttadori".
    Nelle credenze popolari viene identificato con un demone che opprime le vittime nel sonno. I pastori avevano paura di addormentarsi, magari all'ombra degli alberi, per paura di una aggressione di questo incubo che poteva strangolarli durante il sonno.Ora, a distanza di un bel pò di anni da quell'esperienza, ho sentito diverse testimonianze in merito a questi fenomeni.
    . Ma cosa è in realtà l'angosciante ammutadori?per me è uno stato di una sorte di.....dormiveglia....qlks del genere...forse lo stato di parilisi è legato al risveglio....mmmmm....forse un fatto legato alla posizione corporea che provoka qst....cm se tutto il corpo si blokkasse partendo da un punto accidentale....riguardo alla visione...forse è legata al risveglio...km se si è in una fase di sogno ad occhi aperti....ke qnd ci si sveglia può succedere Chi ha provato l'esperienza di un OBE ( Out of body experience) forse può capire a me è successo con i suoni però oppure immagini sfuocate scure......beh...vorrei un parere....

    PARANORMALMAN


     
    Top
    .
75 replies since 18/11/2009, 22:30   61929 views
  Share  
.
Top