COSA NASCONDE PIAZZA SAN PIETRO NEL VATICANO?

Teoria sulla ricerca delle chiavi di Enoch.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!, vi propongo una teoria concernente l’ uso degli Obelischi non solo Egiziani, ma Mondiali. Ebbene, sono semplici Meridiane (magari si sapeva gia’!!), pero’ vi mostro come lo scoperto e cos’altro c’è di interessante. Secondo me SONO LA CHIAVE DI ENOCH, o perlomeno ci dicono dov'è? Seguitemi...
    La mia ricerca è iniziata sulla visione di tutti i sette colli che sono presenti nel Mondo. Per vedere se c’è qualche altra testimonianza che lega la costruzione di un grande Impero come Roma, all’avvicinanza di 7 colli.
    Con Google Hearth, ho visualizzato e cercato nel motore di ricerca, “sette colli”…guarda caso, mi riporta vicino all’Aquila!!!ma lascio perdere… dopodiche’ sono andato su roma, e sul Vaticano.
    Vi metto qui di seguito le foto in cronologia.

    image
    Come notterette, possiamo anche risalire a che ora il satellite ha scattato questa foto. Ovvero alle 13:25. Se si potesse misurare la lunghezza dell’OMBRA dell’obelisco, si potrebbe risalire anche al Mese, con molta precisione.
    Potete capire che per popoli, il cui unico PENSIERO era il TEMPO, quest’orologgio, e’ molto efficace. Sono convinto che anche i Popoli del mare , per le navigazioni diurne, usassero un sistema a mo’ di “obelisco” per calcolare il tempo anche in mare, e soprattutto come vedete nella foto , POCODIMENO CHE LA ROTTA.
    SPAZIO \ TEMPO = ROTTA\TEMPO
    Qui mi chiedo se Heinstein, avesse capito questo concetto semplicemente guardando un OBELISCO!
    Altre curiosità!, allontanando la visuale, si nota chiaramente il buco di una grande SERRATURA.
    [IMG]image[/IMG]
    Be ..Piazza San Pietro, Pietro che ha le chiavi del paradiso, Serratura, La chiave di Enoch………..la prima costruzione orientata VERSO L’ORIENTE da Remolo stesso….Ragazzi secondo me sotto quel Piazzale c’è qualcosa di molto IMPORTANTE!
    CHI E’ A CONOSCENZA DEI SOTTERRANEI DEL VATICANO CHE VANNO VERSO PIAZZA SAN PIETRO????

    [IMG]image[/IMG]
     
    Top
    .
66 replies since 19/4/2009, 12:35   10106 views
  Share  
.
Top