COSA NASCONDE PIAZZA SAN PIETRO NEL VATICANO?

Teoria sulla ricerca delle chiavi di Enoch.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!, vi propongo una teoria concernente l’ uso degli Obelischi non solo Egiziani, ma Mondiali. Ebbene, sono semplici Meridiane (magari si sapeva gia’!!), pero’ vi mostro come lo scoperto e cos’altro c’è di interessante. Secondo me SONO LA CHIAVE DI ENOCH, o perlomeno ci dicono dov'è? Seguitemi...
    La mia ricerca è iniziata sulla visione di tutti i sette colli che sono presenti nel Mondo. Per vedere se c’è qualche altra testimonianza che lega la costruzione di un grande Impero come Roma, all’avvicinanza di 7 colli.
    Con Google Hearth, ho visualizzato e cercato nel motore di ricerca, “sette colli”…guarda caso, mi riporta vicino all’Aquila!!!ma lascio perdere… dopodiche’ sono andato su roma, e sul Vaticano.
    Vi metto qui di seguito le foto in cronologia.

    image
    Come notterette, possiamo anche risalire a che ora il satellite ha scattato questa foto. Ovvero alle 13:25. Se si potesse misurare la lunghezza dell’OMBRA dell’obelisco, si potrebbe risalire anche al Mese, con molta precisione.
    Potete capire che per popoli, il cui unico PENSIERO era il TEMPO, quest’orologgio, e’ molto efficace. Sono convinto che anche i Popoli del mare , per le navigazioni diurne, usassero un sistema a mo’ di “obelisco” per calcolare il tempo anche in mare, e soprattutto come vedete nella foto , POCODIMENO CHE LA ROTTA.
    SPAZIO \ TEMPO = ROTTA\TEMPO
    Qui mi chiedo se Heinstein, avesse capito questo concetto semplicemente guardando un OBELISCO!
    Altre curiosità!, allontanando la visuale, si nota chiaramente il buco di una grande SERRATURA.
    [IMG]image[/IMG]
    Be ..Piazza San Pietro, Pietro che ha le chiavi del paradiso, Serratura, La chiave di Enoch………..la prima costruzione orientata VERSO L’ORIENTE da Remolo stesso….Ragazzi secondo me sotto quel Piazzale c’è qualcosa di molto IMPORTANTE!
    CHI E’ A CONOSCENZA DEI SOTTERRANEI DEL VATICANO CHE VANNO VERSO PIAZZA SAN PIETRO????

    [IMG]image[/IMG]
     
    Top
    .
  2. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ho notato ora un altra cosa.
    image
    La croce centrale e' orientata come i calendari nuragici ed giziani, vrso ORIONE; SIRIO (NW), e PLEIADI. E' lo stesso orientamentanto che seguono Gli Equinozi e solstizi!

    e' quindi possibile che l'ombra proietata durante un Equinozio preciso, c indica il punto dove trovare appunto le CHIAVI DI ENOCH! SPero che non sia vero..se no i massoni mi fanno fuori!!he he he

    messaggio agli amministratori, potete usare questo articolo per la rivista di Voyager.
     
    Top
    .
  3. rex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se si potesse misurare la lunghezza dell’OMBRA dell’obelisco, si potrebbe risalire anche al Mese, con molta precisione.

    Non so se è un caso o cosa, ma...ho provato a isurare l' ombra nell' immagine col righello (non so perchè...) e misura esttamente 2,9 centimetri (provare per credere)...e il giorno di acquisizione delle immagini è il 29 luglio...sarà un caso?
     
    Top
    .
  4. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ombra non può misurare 2,9 cm in realtà, essendo la foto rimpicciolita, quindi non ha senso... Bisognerebbe misurarla sul posto.
    Comunque avevo aperto un topic sulla forma di San Pietro; prova a vedere. QUI
     
    Top
    .
  5. rex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, quindi è solo una coincidenza...ma la forma di S. Pietro, almeno stando al mio libro di storia dell' arte, voleva simboleggiare la Chiesa che "abbracciava" i fedeli giunti fino a là per vedere il Papa...(spero di non aver detto una cavolata)

    Edited by rex95 - 19/4/2009, 16:46
     
    Top
    .
  6. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be..si...certo..alla fine e' fuorifondamenti scientifici giusti..pero' la lunghezza dell'ombra ci da comunque il mese, sulla base delle precessioni zodiacali.
     
    Top
    .
  7. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok....GUARDATE QUESTA BELLA SCOPERTA!

    image


    1) I CONFINI DELLA BASILIC DI SAN SAN PIETRO SONO EVIDENTI UGUAGLIANZE CON UNA PIRAMIDE.
    2) A EST (DOVE GUARDA LA SFINGE E DOVE NASCE IL SOLE) C'è LA SERRATURA, CON 2 CHIAVI. L'OBELISCO E IL CALENDARIO. CHE DURANTE UN EQUINOZIO DI PRIMAVERA FA CADERE L'OMBRA SU GUARDACASO IL MUSEO E GLI ARCHI DEL VATICANO.
    3) QUESTA LINEA INTERSECA IL NORD DELLA PIRAMIDE.
    4) ALL'ESTREMO OVEST C'E' UN EVIDENTE RAPPRESENTAZIONE DELLA COSTELLAZIONE DELLE PLEIADI.

    BE IO MI RITENGO SODDISFATTO. IL SEGRETO DI THOT, LE CHIAVE DI ENOCH E TANTI ALTRI SEGRETI NON SONO NIENTEMENO CHE NEL MUSEO DEL VATICANO.

    ECCO... zona Ovest Pleiadi.
    Guardate, si vede benissimo un triangolo al centro del piazzale. Tutto orientato con le 4 stelle delle Pleiadi.

    image

    IL TRIANGOLO SIMBOLO DELLA TRINITA', DENTRO UNA PIRAMIDE.
     
    Top
    .
  8. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo il vaticano ne abbiamo già parlato nel forum.
    provate a cliccare il link "hot" messo da apo
     
    Top
    .
  9. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI HO SBAGLIATO TITOLO... avrei dovuto scrivere "alla ricerca dei segreti del Vaticano", Piazza San Pietro e' evidentemente solo un puzzle del quadro.

    Cio' non toglie che questa teoria e' rivoluzionaria per un ricercatore di misteri.

    e' chiaro nonostante tutto, anche il simbolo della "chiave", nella costruzione del piazzale di San Pietro, dice chiaramente:
    LA CHIAVE E' IL CALENDARIO!
    che sta appunto al centro della serratura.
    L'obelisco dirà dove' il punto a Nord della Piramide...

    Come ho affermato nell'ultimo topic che ho lanciato sui misteri svelati dei Calendari.
     
    Top
    .
  10. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una strana teoria, ma la sua forma di chiave dovrebbe, in realtà, rappresentare il vaticano stesso perchè il suo simbolo è una chiave.
     
    Top
    .
  11. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non troveremmo mai la VERITA', se non siamo disposti anche a credere ai suoi ASPETTI.
    E IL MIO MOTO.

    Giustamente viene modificato in base alle scoperte di tutti e i consigli che mi date, ai quali accetto ben volentieri, come ben sapete.
     
    Top
    .
  12. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi, bisogna sempre considerare tutti i punti di vista, ma ce ne sono di assurdi ma anche di plausibili!
     
    Top
    .
  13. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sottovalutate le linee "grossolane" che ho fatto...non sono bravo in disegno e non ho programmi decenti per modificare foto. Pero' sapiate(provateci) che le linee indicate nel disegno, in realta' sono talmente precise, che orientamenti e rette, sono perfettamente regolari e non approssimativi come potrebbe sembrare dal mio "brutto" schizzo.
    Io credo fermamente in questa teoria...piu' la leggo piu' me ne convinco.
     
    Top
    .
  14. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMUNQUE NON CAPISCO COME SI POSSA AFFERMARE CHE PIAZZA SAN PIETRO SIA SOLO UN SIMBOLO, E NON HA A CHE FARE CON OROLOGI E CALENDARI(con tutto il rispetto per chi lo pensa! questa e' la mia opinione)...... ma sarebbe COME EVITARE L'EVIDENZA!!!La piazza San Pietro con l'obelisco, ha la stessa funzione di tutti i monumenti egiziani , ECC, e megalittici, in cui c'èra presente un obelisco , meridiana o edificio orientrato astronomicamente(nonche' appunto orientato al Sole Stesso) Per cui, (accetto qualsiasi teoria) ma per me sono 100% Calendari Astronomici nonche orologi solari. con giustamente il suo simbolismo e le storie a cui sono legati i segreti di questi monumenti Stessi.

    image

    e' chiaro che se fosse solo un simbolo di serratura, il "CERCHIO" DELL'OROLOGIO ATTORNO ALL'OBELISCO, non sarebbe stato neanche tracciato. Poi come fare ad rinunciare allo scopo veroi dell'obelisco!Meridiana PURA E PROPRIA! Il Piazzale orientato verso LA NASCITA DEL SOLE a oriente.
     
    Top
    .
  15. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti i tepli antichi e le altre costruzioni erano orientate verso est.
    infatti la basilica di s.pietro è stata costruita su uno stadio romano, e come tutti i principali edifici era orientato verso est
     
    Top
    .
66 replies since 19/4/2009, 12:35   10101 views
  Share  
.
Top