TEAM DI RICERCHE ARCHEOLOGICHE

VOGLIO CREARLO, MA MI SERVE LA MANO DI CHI CI CREDE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO PER CHI DESIDERA ENTRARE A FAR PARTE DI UN “TEAM DI RICERCA SUI GRANDI ENIGMI DELLA TERRA”, e per chi non sà davvero cosa cercare ,e quale mistero risolvere.
    Ebbene, su quasi tutti i forum, ogni tanto v’invierò delle "DRITTE". Ovvero misteri cui sto lavorando, (pezzi di puzzle che mi mancano) e alla quale è importante per me, conoscere anche la più piccola traccia, su cui voi stessi potrette sbizzarrirvi con le teorie più avvincenti e più vicine a una realtà scientifica e storica. Questo è anche un modo intelligente per dare una mano e un valido contributo alle ricerche che stanno facendo a 360°centinaia di persone al mondo. Scienziati e no. Spero di stimolare le vostre passioni da Piccoli o Grandi Ricercatori!
    Ho in obiettivo di pubblicare libri, dove si riscrive piano piano la storia del mondo, con riferimento alle ultime scoperte. E’ un progetto grande,GIA' iniziato in questi tempi,ma dove comparranno anche i nomi di tutti gli appassionati che hanno contribuito alle ricerche, anche a chi ha solo suggerito la chiave giusta. Perché è giusto che in futuro si sappia chi ha cercato di liberare la verità. Con i ricavati di questi libri di scienza, vorrei creare un club, non so, o un’associazione di volontariato, un team, avente attrezzatura tecnologica per le Ricerche archeologiche nel mondo, e mezzi che aiutano la ricerca storica, e che permetta anche agli appassionati, di poter viaggiare a tariffe basse, e avere agevolazioni su tutti i campi archeologici, come la categoria dei sommozzatori ricreativi. Sarebbe il mio sogno... ma c'è tanto lavoro di base, per pensare anche ad un viaggio fatto con gruppo di appassionati e/o ricercatori, perfettamente equipaggiati per esaminare ogni roccia della terra... Magari qualcuno ha una soluzione anche per realizzare una cosa del genere. Accetto ogni proposta che sia solida, e se mi volete contattare ecco la mia mail ([email protected]).
    Grazie
     
    Top
    .
  2. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!!
    hai grandi ambizioni!!!
    se vuoi una mano io ci sono..non ti assicuro nulla ma posso aiutarti nella tua ricerca!!
     
    Top
    .
  3. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COME DICONO IN EGIZIANO, S^O' CRAN! tradotto :sciucran -Grazie!
     
    Top
    .
  4. IndianaFranci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono.
     
    Top
    .
  5. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, benvenuto nel TEAM! non ha ancora un nome...ma va bene lo stesso...lOk...allora bon cammino, segui i consigli che metto sui mieii topic, e sulle risposte che do agli altri...Scegli un solo argomento a piacere, perche'seguendo il mio metodo, ti troveraii a seguire in poco temo TUTTE le strade. Quando arrivi a questo punto, non sbagliare,scegli una strada,riportati in un foglio, tutti i dati dei BIVI

    che incontrerai, perchè quei BIVI sono LE CHIAVI che ti riporteranno alla strada che inprecedenza non hai preso.
    Se capisci questo gioco...ti stupirai tu stesso dei Risultati.
     
    Top
    .
  6. Endos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io potrei dare un mano!! Non ti assicuro niente, ma sono felice di aiutare e spero di essere utile!! ^_^
     
    Top
    .
  7. FreakMirko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono ank'ioooooooooooooooooooo!!!
    cm si dice in egiziano prego?? :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZI!mi fa DAVVEROpIacere che oggi ci sono ragazzi maturi e vogliosi di conoscere...QUESTO VI FA ONORE..Bravi.. L'aiutodobbiamo darlo a Voyager piu' che altro..perche' rappresenta noi e le nostre idee a tuta l'Italia. Vediamo di capir qualcosa sui Shardana, mettiamo insieme tutte le informazioni che abbiamo in nostro possesso, e creiamo insieme una Verita Storica sui fatti. QUesto potrebbe già essere un buon inizio...e penso anche non meno avventuroso!!
    "PREGO" in EGIZANO s dice "AFFUAN"
     
    Top
    .
  9. FreakMirko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah cpt...cmq "SCIUCRAN" a te PALOMBARO!!!!cmq il compito di riscrivere la VERA storia è una cosa molto ardua da compiere xò se ce la fora di volontà già è un buon passo...
    secondo me sarai o un archeologo o un apprendista archeologo:sapere l'egiziano è una cosa che solo in pochi hanno il privilegio di conoscere...
     
    Top
    .
  10. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggi qualcosa sul mio messaggio di Benvenuto, sul topic apposta...non mi piace parlare tanto di me...qundo lo faccio una volta finisce li...comunque tutti se vogliono posso imparare i geroglifici, o qualcosiasi altra cosa...basta che lo facci con passione e costanza. Anche in internet ci sono corsi gratis che descrivono bene come leggere i geroglifici. Ragazzi, INTERNET è una macchina importante...e c'è l'abbiamo NOI, ADESSO, e IN QUESTA EPOCA...nessuno la avuto prima di noi...S F R U T T I A M O L O. Trovere le risposte a quasi tutte le vostre domande.
     
    Top
    .
  11. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai veramente una grande passione PALOMBARO e ti ammiro per questo. Io non sono molto appassionato di storia antica, preferisco la storia contemporanea, ma semmai ti servisse una mano sarò felice di dartela.
     
    Top
    .
  12. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero...
     
    Top
    .
  13. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in pratica cosa dobbiamo fare?
     
    Top
    .
  14. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be...sinceramente un idea o meglio un sistema di studio interessante potrebbe divertirvi. Vi spiego, iosonop stato incursore nella marina militare, e durante il corso ci avevano insegnato a lvorare in gruoppo per raggiungere un comune obbiettivo. Ti spiego; scegliamo un obbiettivo che piaccia a tutti.Esepio i Shardana. Si apre un INDAGINE di STUDIO, cioe' si chiede a quale parte della storia è piu' interessato. Ad esempio a me piaciono molto i calendari, ...a qualcuno ho visto che li piace la storia della scrittura, delle navi ecc. Ebbene, dopo si fanno le squadre e ognuno porta avanti lo studio sui SHARDANA)in questo esempio=ma con la categoria da lui scelto. Ovvero, a me piaciono i calendari? cosa devo fare?cerchero' riferimenti storici che mi portano a capire meglo i calendari e tuto cio' he ne derva da questi. Un LAVORONE DI SQUADRA. Poi il bello non e' arrivato...qando ti accorgi che ti servono anche gli studi delle altre "categorie" scelte dagli Uenti, ti renderai conto che tutto il lavoro di tutti, ci porterà alla VERITA', o quantomeno vicino. E' un sistema militare, ripetto, ma vi assicuro funzionante e divertente.
     
    Top
    .
  15. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaahh..sul serio, molto interessante e pratico!!
    grande aldo!!!!
     
    Top
    .
33 replies since 31/3/2009, 23:04   465 views
  Share  
.
Top