Area 51

un inganno o una politica oscura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da anni intorno alla mitica Area 51 sorgono dubbi, interrogativi e preoccupazioni. Ma secondo voi non c'è alcun modo di denunciare gli avvenimenti che si ripetono all'interno della base? Voglio dire, nella puntata di Voyager a riguardo l'uomo X che ha voluto rimanere anonimo a raccontato che molta gente che ci lavora è a rischio. Ma tutto ciò non si pùo denunciare alla stato o alla CIA? Insomma una persona che lavora a rischio può pure chiamare un avvocato e fare causa allo stato! Che dite?
     
    Top
    .
  2. timetravel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di aver iniziato questa conversazione Paolo, stavo quasi x farlo io, xciò prendo la palla al balzo!...
    CITAZIONE
    Voglio dire, nella puntata di Voyager a riguardo l'uomo X che ha voluto rimanere anonimo a raccontato che molta gente che ci lavora è a rischio. Ma tutto ciò non si pùo denunciare alla stato o alla CIA? Insomma una persona che lavora a rischio può pure chiamare un avvocato e fare causa allo stato! Che dite?

    purtroppo è proprio lo stato ke ha il controllo della base...quelli ke lavorano nell'area51 sono a riskio xkè devono rispettare il segreto professionale, cioè nn devono dire a nessuno (neanke ai loro familiari) quali attività si svolgono all'interno di essa; anke se queste attività sono illegali...E' la zona dove c'è la +alta sorveglianza al mondo, e, alla luce di ciò ke viene detto e dal servizio di Voyager, all'interno avvengono strani esperimenti..C'è ki parla anke della presenza di extraterrestri...Mi piacerebbe molto scoprire altri dettagli dell'area51, ma credo ke sarà molto difficile.... :P
     
    Top
    .
  3. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi sto interessando all'Area 51 ormai da 2 anni e ho parecchie foto satellitari dell'area! Con Google earth puoi vederla in volo! Se ti interessano altri dettagli cerca su Wikipedia e ti dirà tutto! Se fai un salto nel mio forum http://webmisteri.forumfree.net nell'apposita sezione trovi alcune parti dell'intervista fatta a Bob Lazar il fisico che ha lavorato all'interno dell'area. Comunque io non mi riferivo al genere di rischio per il segreto militare ma ad un rischio dei dipendenti nell'usare sostanze altamente tossiche!
     
    Top
    .
  4. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah io escluderei che usino sostanze tossiche, opto di più sugli alieni e su progetti di ambito militare... comunque se sapete un modo per mettere le VHS in file vi metto tutta l'intervista completa, quelle VHS della intervista a Bob Lazar io le possiedo e dunque possiedo l'intervista integrale, solo che non ho idea di come farvela vedere...
     
    Top
    .
  5. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come escluderesti le sostanze tossiche??? allora l'uomo X ha detto una frottola secondo te!
     
    Top
    .
  6. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace contraddirti ma come dice luigipadula l'uomo X dell'intervista ha fatto riferimento chiaro a l'uso delle suddette sostanze!
     
    Top
    .
  7. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli USA chiunque abbia denaro è al di sopra dello Stato, almeno fino ad oggi.
     
    Top
    .
  8. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    senza tirare in mezzo alieni...l'area 51 è stata la base per i collaudi segreti di molti aerei americani ora in servizio.
    ho visto un documentario in cui si parla di sostanze tossiche e di altro genere ( sempre nocive) sepellite nelle vicinanze della base...quindi l'area 51 è stata utilizzata anche come discarica di rifiuti inquinanti...non sò se esterni alla base o se riconducibili agli esperimenti lì eseguiti.
     
    Top
    .
  9. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, secondo me lo stato americano ha delle leggi troppo soft!
     
    Top
    .
  10. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Cristofaro @ 22/3/2009, 20:48)
    Mi dispiace contraddirti ma come dice luigipadula l'uomo X dell'intervista ha fatto riferimento chiaro a l'uso delle suddette sostanze!

    Si ma in che campo? sviluppate da loro o prese da qualche altro "essere" perchè magari può capitare di avere per le mani cose tossiche ma solo per un determinato periodo di studio.
    Infatti tossico potrebbe essere anche definito l'elemento 115...
     
    Top
    .
  11. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può anche essere visto che l'uomo X non ha mai specificato che genere di elemento! Ma io penso più a materiali radoattivi o scorie dovute ai nuovi aereomobili a propulsione!
     
    Top
    .
  12. king.of.comedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'area 51 è davvero misteriosa... anche se è bello credere che nasconda tracce aliene, penso che sia tutta una montatura per nascondere ben altri segreti di natura più economica... progetti militari, dati sensibili e tutte queste cose che un comune mortale non è tenuto a sapere...
    Si sa che gli americani sono disposti a tutto pur di non rivelare segereti di stato, perfino mentire al mondo... pensiamo al possibile inganno dell'apollo 11...
     
    Top
    .
  13. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli extratterrestri magari non sono nell'area 51 ma secondo me esistono e come!
     
    Top
    .
  14. king.of.comedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Cristofaro @ 23/3/2009, 18:04)
    Gli extratterrestri magari non sono nell'area 51 ma secondo me esistono e come!

    Quoto...
     
    Top
    .
  15. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Cristofaro @ 23/3/2009, 18:04)
    Gli extratterrestri magari non sono nell'area 51 ma secondo me esistono e come!

    Quotone!!!!
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2009, 15:33   227 views
  Share  
.
Top