Complotto: Il Titanic, Federal Reserve e il Controllo Mondiale

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  1. Zack Fairs
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    Il Titanic doveva affondare perché con esso sarebbe andato negli abissi anche il segreto della Federal Reserve e coloro che avrebbero voluto impedire che i Banchieri si riunissero per appropriarsi del sistema monetario e soggiogare gli Stati nazionali.

    Facciamo dunque qualche passo indietro, e torniamo al 1910, quando sette uomini, i Banchieri più potenti del mondo, si incontrarono sull’Isola di Jekyll per progettare la costituzione della Federal Reserve Bank. Nelson Aldrich e Frank Valderclip rappresentavano l’impero finanziario dei Rockefeller, Enric Davidson, Charles Norton e Benjamin Strong rappresentavano J.P. Morgan, Paul Warberg rappresentava i Rothschilds, la dinastia Tecnica bancaria dell'Europa, che erano anche gli agenti tecnici bancari del Vaticano in quanto gestivano la ricchezza della Chiesa Cattolica.
    I Morgan, i Rothschilds ed i Rockefeller erano delle famiglie tra di loro concorrenti ma si accordarono per costruire il cartello tecnico bancario e nazionale definito il Sistema della Federal Reserve, adescano con una tale facilità e con i soldi facili gli uomini allora al governo. Volevano infatti creare il cartello sull’emissione di moneta, come carte valori rilasciate a fronte del deposito di oro e argento, estendendo alle riserve auree nazionali ciò che già facevano privatamente in quanto banchieri e finanziatori delle grandi compagnie industriali. Successivamente si sarebbero impadroniti di questi depositi annullando la convertibilità e mettendo in circolazione moneta che non avesse una reale riserva alla base.
    Esistevano fino al 1912 i “dollari oro” e i “dollari argento” ( vedi foto), la valuta di un Dollaro d’Argento dava diritto al riscatto del deposito di un’oncia d’argento presso il Tesoro degli Stati Uniti, mentre i "Dieci Dollari" d’Oro, mezza oncia di metallo giallo.

    Alla fine del 1913 il governo degli Stati Uniti emise il decreto con cui fu ufficializzato l'Atto di costituzione della Federal Reserve, sottraendo il potere di pubblicare moneta al Tesoro degli Stati Uniti per conferirlo alle banche private che avevano dato vita, nel 1910, ad una vera e propria Banca Centrale. Nel 1914, la Banca di Londra eliminò la convertibilità delle valute con l’oro dopo che la Gran Bretagna prese parte alla Prima Guerra Mondiale, sulla spinta politica dei Rothschilds.

    Tra i sette Banchieri riuniti sull’isola di Jekyll, tre tra i più potenti erano contrari alla costituzione di un cartello che avrebbe portato alla cancellazione del sistema monetario basato sulla convertibilità, e volevano conservare un sistema monetario flessibile, che avrebbe dato vita ad una moneta a credito dello Stato. Benjamin Guggenheim, Isa Strauss e John Jacob Astor erano indiscutibilmente gli uomini più ricchi del mondo e volevano usare la loro ricchezza e il loro potere per opporsi alla I Guerra mondiale.
    I Banchieri dunque, per realizzare la Federal Reserve e poi combattere una guerra mondiale per indebitare gli Stati e appropriarsi della loro ricchezza, dovevano eliminare questo insormontabile ostacolo e per farlo forse hanno utilizzato uno dei mezzi più assurdi concepibili dall’uomo.
    Guggenheim, Strauss e Astor erano infatti i passeggeri più illustri del Titanic, la nave che stava costruendo la White Star Lines, in un cantiere navale di Belfast, poi acquisita da Morgan che ordinò la costruzione di un palazzo lussuoso galleggiante e non di un semplice transatlantico.

    Il Capitano del Titanic era Edward Smith, che la mattina della partenza della nave, ricevette l’ordine di affondare il Titanic, di trascinare negli abissi tutti e nascondere ogni prova.
    Il Capitano Smith aveva percorso le acque del Nord Atlantico per oltre 26 anni, era il capitano più esperto del mondo per la navigazione in quelle acque polari, ma durante la navigazione spinse ad una velocità di 22 nodi tra la nebbia il transatlantico che si andò così a scontrare con un enorme iceberg. Intenzionalmente la nave fu dotata di poche scialuppe, proprio per portare in salvo solo pochi, e lasciar morire la gente più umile. Insieme alle centinaia di persone dei certi più bassi persero la vita anche gli uomini più ricchi del mondo, e così svaniva ogni speranza di boicottaggio della Federal Reserve.

    Ironia della sorte, il Titanic conserva ancora il grande tesoro dei dollari d’argento e d’oro, che non erano delle monete debito ma la prova di un accordo equo tra controparti ritenute uguali, di una promessa solenne dell'emittente che, all’esibizione di questa ricevuta rimborsava una somma uguale di metallo prezioso, in virtù di una prassi finanziaria etica e trasparente della Banca e del Governo.
    Il 14 Aprile 1912 il Titanic colpì un iceberg, e nel dicembre del 1913, il Sistema della Federal Reserve venne istituito dal governo degli Stati Uniti come sistema monetario ufficiale.Nella storia che vi abbiamo descritto potrete leggere ciò che è il nostro presente, perché l’11 Settembre è il nostro Titanic, è il nostro evento traumatico che porterà a cambiare sistema economico. La verità è stata tuttavia occultata e poi romanzata in un delirio di amore e di scenografia, per impedire che venisse sdoganata, che venisse rimessa in discussione dinanzi all’opinione pubblica. Noi ricorderemo per sempre un film, un libro e degli attori, non arrivando più a leggere il mistero delle guerre e il segreto della scienza del sistema, del nostro concetto di vita.


    CREDIAMO DI MORIRE PER LA PATRIA, MA MORIAMO PER LE BANCHE!


    Fonte: http://etleboro.blogspot.com/2007/03/il-ti...il-segreto.html
     
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  2. luigipadula
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    interessante, ma sono passati così tanti anni che spuntano nuove ipotesi, una sull'altra. non dico che questa associazione di banche non sia esistita, ma magari è stato un puro caso che il Titanic sia affondato trascinando con se lo speciale carico..
     
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  3. Zack Fairs
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    Se è vero che Guggenheim, Strauss e Astor erano sul transatlantico, le probabilità che fanno pensare che l'incidente in realtà sia il risultato finale di un complotto non sono da trascurare. Infatti le loro azioni avrebbero impedito la fondazione della Federal Reserve Bank e di conseguenza il controllo totale del mercato e delle nazioni. Cosa che gli altri banchieri non potevano permettersi visto che sono sempre stati assetati di potere e fissati con il voler sottomettere il mondo intero. Obbiettivo che ancora cercano di portare a termine. E ci stanno riuscendo benissimo. Con la morte dei tre, i rimanenti elementi del gruppo hanno avuto via libera e adesso le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti oggi più che mai e prendono il nome di inflazione, svalutazione, debito pubblico e signoraggio. Di quest'ultimo consiglio di fare una bella ricerca perchè è pura realtà.

    Ad ogni modo, il tesoro che è sprofondato con il Titanic non è molto importante. Esso è solo la prova dell'esistenza di un sistema economico più equilibrato rispetto a quello corrotto che conosciamo tutti noi adesso e di cui siamo schiavi.

    Edited by Zack Fairs - 22/1/2009, 22:49
     
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  4. IndianaFranci
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    Non mi convince tanto.
     
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  5. Zack Fairs
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    Cos'è che non ti convince?
     
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  6. Apophis2036
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    Il fatto che Edward Smith abbia concesso di morire per una cosa simile mi sembra difficile.
    Però ci sono alcuni sopravvissuti che sostenevano di averlo visto in acqua con il salvagente, altri affermavano di averlo visto su un ponte della nave mentre questo si allagava. Se la prima parte di testimoni avesse ragione, è possibile che sia stato tratto in salvo, successivamente, dalla terza nave, e quindi si potrebbe presumere che facesse parte del complotto, ma se ha ragione la seconda parte di testimoni vorrebbe dire che in questo tipo di complotto Smith non centrava.
    Io sono più propenso a pensare che Smith non centrasse, visto le sue grandi doti di marinaio. Un capitano con la sua esperienza non avrebbe permesso che una cosa simile succedesse alla sua nave.
     
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  7. Zack Fairs
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    Si. Il punto in cui l'articolo dice che il capitano Smith abbia provocato di proposito l'affondamento non regge. Dubito molto che avrebbe buttato all'aria la reputazione che si era costruito. Perfino il giorno in cui parti il Titanic diede dimostrazioni delle sue capacità evitando una collisione con un'altra nave.
     
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  8. Apophis2036
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    Esatto.. La nave era il New York se non erro.
    Di una cosa però a Voyager mi pare non abbiano parlato, cioè della mancanza dei binocoli delle vedette..
    Si dice anche che non fu il Titanic ad affondare, ma lOlympic, la nave gemella. Entrambe le navi, al momento della partenza erano vicine e venne cambiato il numero di immatricolazione.
    L'Olympic era costituito di un acciaio fragile come la fusione, e fu obbligato a restare al molo dopo avere subito un'avaria che l'assicurazione non copriva, quindi come fare per avere i soldi dall'assicurazione?
    Sappiamo come è finita ( forse ).
     
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  9. Zack Fairs
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    Non hanno detto niente dei binocoli. Per quel che ne so non andarono persi, ma rimasero chiusi in un armadietto a muro a causa di un cambio di personale stabilito all'ultimo momento. Incaricato della loro sistemazione era David Blair che nella fretta di raggiungere l'altra nave a cui era stato assegnato, si dimenticò di consegnare la chiave in questione al suo successore. A causa di questa errore, l’equipaggio non potè servirsi dei binocoli e gli avvistamenti dovettero avvenire a vista, compreso quello dell'iceberg.

    Il fatto che il Titanic era considerato inaffondabile ha giocato un ruolo primario nella sua tragica fine.
     
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  10. Apophis2036
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    Sempre se era il Titanic..
     
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  11. Zack Fairs
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    Spiegati meglio. Non capisco.
     
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  12. Apophis2036
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    Quello che ho scritto sopra...Lo riporto qui:
    Si dice anche che non fu il Titanic ad affondare, ma l'Olympic, la nave gemella. Entrambe le navi, al momento della partenza erano vicine e venne cambiato il numero di immatricolazione.
    L'Olympic era costituito di un acciaio fragile come la fusione, e fu obbligato a restare al molo dopo avere subito un'avaria che l'assicurazione non copriva, quindi come fare per avere i soldi dall'assicurazione?
    Sappiamo come è finita ( forse ).


    Edited by Apophis2036 - 23/1/2009, 01:12
     
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  13. Zack Fairs
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    Non ne sapevo nulla. Domani mi documenterò!!! ;)
     
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  14. IndianaFranci
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    Non credo quello che è affondato è il Titanic ed è affondato per problemi di costruzioni.Per me almeno.
     
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  15. Apophis2036
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    L'Olympic aveva avuto dei problemi e anche il Titanic, non ti sembra strano che due navi, perdipiù identiche, abbiano avuto problemi? Magari il problema era in realtà uno solo.

    Per quanto riguarda il capitano Smith ho scoperto che in realtà aveva fama di esser spericolato e forse venne messo a posta al comando di una nave facilmente affondabile, proprio per aumentare queste possibilità.


    Alcune curiosità sull'Olympic:
    Dopo il distastro che colpì il Titanic passò oltre sei mesi in bacino di carenaggio dove subì un'importante riallestimento: il doppio fondo venne esteso anche alle fiancate e fu aumenato il numero delle scialuppe di salvataggio. Nella primavera del 1913 riprese il mare, sempre sulle rotte del nord Atlantico.
    Durante la Grande Guerra fu utilizzata come trasporto navale, sopravvivendo agli attacchi di quattro sommergibili, riuscendo ad affondarne uno, l'U-103, trasportando la bellezza di 119.000 uomini e conquistandosi il nome di "Vecchio Baluardo". Fu la prima nave ad essere costruita e l'ultima ad andare in "pensione"; venduta e demolita.

    Non vi sembra più che altro questa una nave inaffondabile?
     
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17 replies since 22/1/2009, 14:40   3030 views
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