Messaggi subliminali???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxACIDAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sapete riguardo i messaggi subliminali??? secondo voi sono scherzi di registi/disegnatori/fotografi/pittori/cantanti/scultori (ki + ne ha + ne metta!!! ) oppure 1 vera forma di condizionamento del cervello umano???? O_O

    secondo voi?????
     
    Top
    .
  2. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne potresti parlare non so tanto a riguardo.
     
    Top
    .
  3. xxACIDAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaallora i mex subl sono... dei messaggi celati in cose apparentemente innoque...
    1 primo esempio è la pubblicità: ke induce all'acquisto
    ma il condizionamento nn si ferma a qusto: ci sn messaggi ke inducono al satanismo, al suicidio, all'omicidio, al sesso... ce ne sn miriadi persino nei cartoni animati della DIsney: x esempio nel "Re Leone" e in BIanca e Bernie" nella "Sirenetta" e in "Alice nel paese delle meraviglie"

    guarda 1 po' qui:
    http://forumgamesradar.futuregamer.it/arch...p/t-255174.html

    http://crazyloco91.spaces.live.com/blog/cn...0!492.entry

    http://it.wikipedia.org/wiki/Messaggio_subliminale

     
    Top
    .
  4. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.Ma mi sembra molto strano che una società come la Disney creata dal grande Walter Elias Disney,e di personaggi come Carl Barks o Floyd Goffreson.

    Ora indago. ^_^
     
    Top
    .
  5. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pareva strano.
    1Per il re leone ho dovuto vedere il video 9 volte e poi non era così sgargiante sto SEX o SFX.
    2Bianca e Bernie,l'autore di quello fu licenziato e disse chesi trattava di un suo scherzo.
    3la sirenetta quello potrebbe anche non essere un pene,però anche lo fosse il messaggio non serviva a niente,perchè guardato da bambini.

    Non crediamo molto a questi messaggi perchè molte volte ,come questi, sono delle fantasie.

    Scusate se ho fatto quegli "ORRORI" di grammatica ma ho dovuto scriverlo di fretta.SORRY
     
    Top
    .
  6. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I messaggi subliminali a volte sono inseriti volutamente e in altri casi più che altro è il fatto di trovare qualcosa che non c'è a farci vedere complotti o messaggi subliminali ovunque, perciò attenti!
     
    Top
    .
  7. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti la maggior parte sono trovati da gente "malata",non in senso offensivo,che si vede queste a rallentatore propio per trovarli.
     
    Top
    .
  8. xxACIDAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la disney fu anke denunciata xk si diceva ke manipolasse le menti dei bambini... e ke il creatore facesse parte di 1 gruppo ke adorava satana (1 roba del genere :| ) inf... si sn notati nei suoi disegni la squadra e il compasso aperto tutto a testa in giù...si tratta di 1 simbolo strano esoterrico (uffa è notte e sto da sola in camera :|- paura -)
    satana colpisce sempre i + pikkoli xk x dirla "cristianamente" sn qll + puri... ke devono ankora crescere e riuscir a comprendere...
    cmq ci sn anke delle canzoni, le cui parole, "inviterebbero" al suicidio o all'omicidio... poi ci sn inni satanici (le canzoni di HSM > high school musical)... oppure ascoltando canzoni al contrario... potrebbero exerci mex subliminali... :( :( :( :( :( :( :( :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  9. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove le hai prese queste informazioni?
    Vorrei sapere chi scrivi queste idiozie.Dove le hai prese?GRAZIE


    Esoterico non significa "satanico",significa,traducendolo dal Greco,teoria del fuori,cioè una teoria non riconoscuta o fuori dalla realtà.

    Un'altra cosa,anche un mio discorso detto al contrario può apparire come inno satanistico,quindi attenti a queste cose che molte,anzi quasi sempre sono false e priva di ragione.
     
    Top
    .
  10. xxACIDAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wikipedia... è tra i link ke ti ho segnalato 1a!
     
    Top
    .
  11. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Wikpedia è una enciclopedia libera e chiunque può scrivere queste cose.
    2-Discussioni tra forum,si sono giuste,ma non possono spiegare queste cose.
    3-Ci vorrebbe che certa gente sia meno maliziosa.
    Io non me la sto pigliando con te ma con scrive queste cose,perchè annebbiano la mente,questi sono i veri messaggi subliminali.
     
    Top
    .
  12. xxACIDAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IndianaManti: Io non me la sto pigliando con te ma con scrive queste cose,perchè annebbiano la mente,questi sono i veri messaggi subliminali.

    è vero hai ragione!!! solo ke certe cose... nn tt secondo me sn vere...ormai mi affido a me stessa...
     
    Top
    .
  13. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2-Discussioni tra forum,si sono giuste,ma non possono spiegare queste cose.

    Scusate mi sono espresso male,volevo dire,un'altra cosa,per la foga ho scritto questo.
    WE ARE THE BEST FORUM OF ESOTERY,MISTERY,OCCULTISM END OTHER.

    AND OTHER,sorry.
     
    Top
    .
  14. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preciso che comunque ACIDA ha ragione, Walt Dinsey è risaputo che fosse un massone ma non credo avesse interesse a diffondere le sue idee tramite i fumetti o i cartoni animati (forse solo nei primi)
     
    Top
    .
  15. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Disney era un massone questo lo sapevo,era anche uno dei più importanti,infatti in alcuni cartoni del 40 topolino ha elementi massonici,infatti era preferito da lui a paperino.
     
    Top
    .
85 replies since 14/7/2008, 12:14   2411 views
  Share  
.
Top