Scie chimiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zorige
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo aprire questo topic visto che ho appena finito di leggere il bellissimo libro:
    Scie Chimiche, la verità nascosta, di Marciano.
    Secondo quello che si dice e, che io quoto in pieno, queste scie sono generate dalla condensazione nell'aria di diverse sostanze (bario,alluminio,ecc...) completamente diverse dalla normale scia di condensazione che si forma con il vapore acqueo dopo la combustione in turbina; queste stesse sostanze, secondo studi chimici che ho effettuato anche io in università(studiando ing.chimica), sono molto dannose alla salute: il bario può portare a problemi cardiaci e ad affaticamento muscolare, l'alluminio entra velocemente in circolo e non viene fermato dai globuli bianchi arrivando nel cervello e in altri organi provocando trombi e il morbo di Alzhaimer.
    Insomma sono davvero rischiose, ma nonostante questo molte autorità aeronautiche continuano a negare l'esistenza di queste scie dicendo che tutti noi ci confondiamo con le normali scie di condensazione: ma che razza di gente ignorante è!!!!!!!!!!
    Sono state fatte molte ipotesi come sapete anche da Voyager, secondo il libro che ho letto ecco:
    -per favorire le comunicazioni militari
    -per diminuire la piovosità conseguenza:siccità
    Ma nonostante questo non si rendono conto che queste sostanze possono portare a gravi malattie tra le quali neoplasie e leucemie...
    Bisogna fare qualche cosa!!!!!
    Cosa ne pensate
     
    Top
    .
  2. Trystero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di Marcianò...
    Leggete quello che ha combinato quel falsario, che è stato svergognato pure dai suoi stessi fans in questo sito:
    http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopi...r=asc&start=270

    Consiglio di leggere attentamente tutta la discussione da quella pagina fino alla fine. Che non è finita perché la discussione sta proseguendo.
    In breve... Marcianò ha chiesto contributi per l'acquisto di un costosissimo strumento per misurare l'altitudine degli aerei. Ha poi pubblicato nel suo sito dei video ottenuti con quello strumento, video che avrebbero dovuto dimostrare la bassa quota dei terribbbbili aerei dei perfidi untori che spargono pestilenze micidiali.
    Bene, in quello stesso forum di sostenitori dell'esistenza delle subdolissime scie chimiche lo hanno tanato!
    I video sono falsi. Non solo, ma Marcianò avrebbe pure falsificato la fattura d'acquisto dello strumento. Quello acquistato è molto meno costoso di quello che ha dichiarato. E comunque con quello strumento non è possibile ottenere dei video.

    In queste due pagine di Perle Complottiste il riassunto della penosa vicenda:

    Primo tempo, ovvero come Marcianò falsificò i video:
    http://complottismo.blogspot.com/2008/11/s...-telemetro.html

    Secondo tempo, ovvero come Marcianò falsificò l'acquisto dello strumento, ingannando chi gli inviò i soldi:
    http://complottismo.blogspot.com/2008/11/s...onda-parte.html

    Consiglio anche questa pagina in cui Attivissimo si chiede...
    "Intanto potremmo avere le scuse di Maurizio Decollanz (Rebus) e di Roberto Giacobbo (Voyager) per aver presentato questo personaggio come se fosse un'autorità seria e competente?"

    http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/sc...bblica-una.html

    E quest'ultima, appena pubblicata, con tutta la storiaccia della colletta per comprare il costoso telemetro:
    http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/sc...uovo-falso.html

    Aggiungo: per chi volesse informarsi seriamente sulle cosiddette scie chimiche:
    http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-co...-scie-chimiche/
    anche in PDF: http://www.md80.it/sciechimiche/La_cospira...ie_chimiche.zip

    Edited by Trystero - 28/11/2008, 12:58
     
    Top
    .
  3. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, Trystero, sei convinto che le scie chimiche siano semplici scie di condensazione?
    Io comunque sono più propenso a pensare che esistano scie chimiche, poi se servano per il controllo metereologico oppure per far diventare scema la gente e soggiogarla al potere di pochi non lo so, ma so che tra scie di condensazione e scie chimiche c'è differenza; la più banale è la forma che assumono le scie e il maggiore tempo che rimangono in cielo rispetto alle scie di condensazione...
     
    Top
    .
  4. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito Apophis da bravo complottista non si smentisce mai :-)
     
    Top
    .
  5. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me quello delle scie chimiche non è un mistero risolto! Come mai vennero fatte interrogazioni parlamenteri?
    E come mai allora vennero usate anche in Vietnam e compaiono anche su verbali militari? E se sono semplici scie di condensazione come mai gli aerei che rilasciano le più strane scie sono a quote basse? E perchè gli aerei che le rilascino a queste quote sono sempre più spesso militari?
     
    Top
    .
  6. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Cristofaro @ 28/11/2008, 18:21)
    Per me quello delle scie chimiche non è un mistero risolto! Come mai vennero fatte interrogazioni parlamenteri?
    E come mai allora vennero usate anche in Vietnam e compaiono anche su verbali militari? E se sono semplici scie di condensazione come mai gli aerei che rilasciano le più strane scie sono a quote basse? E perchè gli aerei che le rilascino a queste quote sono sempre più spesso militari?

    Confermo quello che hai detto, e proprio per questo non possono essere considerate, tutte, delle semplici scie di condensazione...
     
    Top
    .
  7. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto. Ma mi è sembrato che trystero avesse scritto che è un mistero risolto perchè sono semplici scie di condensazione. Invece no, le scie chimiche esistono davvero! Poi se le stanno utilizzando non si sà ma che esistano è certo. :huh:
     
    Top
    .
  8. Trystero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Cristofaro @ 28/11/2008, 18:21)
    Come mai vennero fatte interrogazioni parlamenteri?

    Tu ritieni che tutti i parlamentari siano persone intelligenti e competenti e capaci... ecc?
    Io no.

    CITAZIONE
    E come mai allora vennero usate anche in Vietnam e compaiono anche su verbali militari?

    In Vietnam vennero usate anche ben altre nefaste cose, e se vogliamo andare più indietro nella Prima Guerra Mondiale vennero usati gas asfissianti e altre armi chimiche ben più terribili di quelli in uso oggi. Ma questo non significa che se alora vennero usati gas asfissianti o nervini se vedo una bomboletta spray devo sospettare che contenga quella roba.

    CITAZIONE
    E se sono semplici scie di condensazione come mai gli aerei che rilasciano le più strane scie sono a quote basse? E perchè gli aerei che le rilascino a queste quote sono sempre più spesso militari?

    Già... il povero Marcianò voleva assolutamente dimostrare che quegli aerei erano bassi, bassissimi. E visto che non riusciva a produrre uno straccio di prova ha falsificato video, fatture, foto, ecc.

    -----------

    Mi piace pensare che se fossi vissuto qualche secolo fa non sarei stato uno di quelli che credevano agli untori, personaggi malefici che andavano in giro a spruzzare polveri mortali che provocavano malattie o peggio ancora pestilenze. Mi piace pensare che anche in quei tempi bui avrei cercato ragioni e motivi scientifici, senza farmi prendere dalla paranoia del complotto.


    Edited by Trystero - 28/11/2008, 20:29
     
    Top
    .
  9. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trystero @ 28/11/2008, 20:22)
    Tu ritieni che tutti i parlamentari siano persone intelligenti e competenti e capaci... ecc?
    Io no.

    A questo devo darti ragione :P

    Ma non può comunque essere smentita la loro esistenza
     
    Top
    .
  10. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La loro esistenza non può certamente essere smentita. Le scie chimiche, e non gas asfissianti o armi chimiche come dice trystero, compaiono veramente nei verbali delle sqadre militari degli Stati Uniti. E poi anche se quel poveretto di Marcianò non è riuscito ad ottnere vere prove non è detto che non esistano! E poi io non ho detto che bisogna aver paura di tutti gli spray o roba del genere, ho detto che le scie chimiche possono ancora essere in uso!
     
    Top
    .
  11. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Cristofaro @ 28/11/2008, 21:16)
    La loro esistenza non può certamente essere smentita. Le scie chimiche, e non gas asfissianti o armi chimiche come dice trystero, compaiono veramente nei verbali delle sqadre militari degli Stati Uniti. E poi anche se quel poveretto di Marcianò non è riuscito ad ottnere vere prove non è detto che non esistano! E poi io non ho detto che bisogna aver paura di tutti gli spray o roba del genere, ho detto che le scie chimiche possono ancora essere in uso!

    Quoto totalmente, e preciso che le scie non è che possono essere in uso, ma SONO IN USO...
     
    Top
    .
  12. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io dico che gli USA ci stanno ancora adesso lavorando sopra e questo lo penso al 100%. Bisogna capire però se vengono fatti anche esperimenti segreti sui cieli degli USA e sui nostri! ;)
     
    Top
    .
  13. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così sembrerebbe..
     
    Top
    .
  14. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi fan di voyager sappiamo benissimo, dopo tutto ciò che ci ha mostrato Giacobbo, che gli USA non si limitano a semplici esperimenti militari. Perciò tutto è possibile! ;)
     
    Top
    .
  15. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh qui bisogna distinguere le cose ragazzi...le scie chimiche non sono le scie lasciate dagli aerei di linea che vediamo ogni giorno ma magari si tratta di gas rilasciati da aeree ma non nelle nostre zone, forse nelle zone di guerra..
     
    Top
    .
44 replies since 29/4/2008, 16:43   501 views
  Share  
.
Top