Freedom, terza stagione - Rassegna stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi.






    Da "Telepiù".






    Quando pensi di aver toccato il fondo Giacobbo è sempre pronto a sorprenderti.
    Con Robbo sta veramente cadendo nel ridicolo, un'intervista per pubblicizzare la nuova stagione del programma interamente dedicata al suo sosia virtuale.
    Il robot e Robbo mi sembrano un modo per catturare l'attenzione di chi commenta sui social ed il più delle volte l'intento di queste persone è quello di divertirsi facendo ironia su ciò che stanno guardando. Lo so che a Giacobbo interessa che il programma venga seguito ma così si perde credibilità, la trasmissione non viene seguita per puro interesse ma per "pariare", come si dice dalle mie parti.
    Preferirei puntare sui contenuti piuttosto che su queste scemenze.
    Ha anticipato alcuni temi ed ha detto che si parlerà degli italiani nel mondo e questo mi fa pensare che assisteremo ad una replica di una delle ultime stagioni di Voyager, quella sottotitolata "Italia straordinaria". Ancora una volta ci parlerà delle origini italiane della Statua della Libertà, quante volte ancora ce lo dovrà ripetere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Non ho nemmeno letto l'articolo ma ridiamoci sopra che è meglio.
    Finalmente possiamo affermare con assoluta certezza che Giacobbo in sole 3 stagioni di questa sua nuova creatura ha letteralmente pisciato sopra Voyager (con buona compagnia delle sue ultime stagioni).
    Mi sono anche rassegnato nel rivedere in TV un qualcosa di serio poichè il trash è ormai l'unica ancora a cui si aggrappa l'intrattenimento italiano.
    Ma quasi non perdo nemmeno tempo nel sintonizzarmi su Italia 1 per il primo episodio...
     
    Top
    .
1 replies since 4/9/2020, 18:19   52 views
  Share  
.
Top