Fattore A. L. F. A.!

Un nuovo programma made in VOYAGER?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VIAGGIO CONTINUA

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    1,196
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Da pochi giorni è nato un nuovo mistero sulla pagina FB di VOYAGER: il mistero dei post " Alfa,, .
    Possibile che si tratti del nuovo programma del sabato pomeriggio di RAI 2?
    http://www.allinfo.it/wp/2014/06/26/rai-2-...anche-nel-2015/
     
    Top
    .
  2. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh è possibile!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    ARRIVA ‘FATTORE A.L.F.A.’ SU RAI 2 CON ALESSIO SAKARA

    Motori, lavoro, fitness e ambizioni. Ma anche sport estremi, avventura, coraggio, lifestyle, alimentazione e salute. In due parole? “Fattore A.L.F.A.“, il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai 2, in onda a partire da domani – 27 settembre 2014 – alle 14.00. Alla conduzione l’atleta italiano di arti marziali miste, già noto al pubblico della rete per aver partecipato alla seconda edizione di Pechino Express: Alessio Sakara.

    Fattore A.L.F.A.: nella prima puntata a Nicola Savino tocca il volo dell’angelo a Rocca Massima

    Alessio Sakara non sarà soltanto il narratore di “Fattore A.L.F.A.” ma si metterà in gioco, anche in prima persona, in situazioni che il pubblico scoprirà di volta in volta; seguirà, per esempio, la preparazione degli atleti di una moderna scuola di ars gladiatoria, ricostruita sulla base di quelle che erano un tempo le palestre dell’antica Roma. Il programma, inoltre, dedicherà ampio spazio anche al restyling di grandi moto italiane e al riassemblaggio di spettacolari muscle cars americane, ormai distrutte dal tempo, che verranno riportate allo splendore originario da un’equipe di meccanici e restauratori di primissimo piano.

    Riflettori anche su lavori e sport estremi e su come uomini comuni affrontino ogni giorno le situazioni più pericolose e spericolate grazie a preparazione, competenza e coraggio. Nella prima puntata si parte dal “volo dell’angelo“: l’impianto “Flying in the Sky” di Rocca Massima sarà la prima sfida di coraggio che, di settimana in settimana, Sakara lancerà ai personaggi del mondo dello spettacolo. E la “vittima illustre” designata per la premiere è il conduttore di Quelli che il Calcio Nicola Savino, nominato in puntata domenica scorsa da Roberto Giacobbo, tra gli ideatori di “Fattore A.L.F.A.”.


    Una sezione del programma, poi, si occuperà anche di cibo di strada, per scovare i luoghi dove si fanno i panini più appetitosi e originali d’Italia. E poi il coraggio dei Vigili del Fuoco di Santa Barbara in California, con scene di salvataggi incredibili realizzate grazie alle telecamere live poste sui loro elmetti. Infine, uno spazio dedicato alle nostre Forze Armate e allo straordinario lavoro che ogni giorno svolgono sul territorio nazionale.



    Fonte: davidemaggio.it



    Arriva su Rai2 Fattore ALFA con Alessio Sakara che domani sfida Costantino Della Gherardesca e Nicola Savino nel "Volo dell'Angelo"

    Anticipazioni sulla prima puntata di Fattore ALFA da domani pomeriggio sulla seconda rete della Rai.

    Direttamente dall'edizione numero 2 di Pechino Express, sbarca nel pomeriggio del sabato di Rai2 Alessio Sakara. Il concorrente della scorsa edizione del varietà spettacolo della seconda rete debutta da domani pomeriggio, sempre dalle frequenze del secondo canale della televisione pubblica, con un nuovissimo prodotto dal titolo Fattore ALFA. Di cosa si tratta? E' stato definito "il Detto fatto per gli uomini". Già, perchè se il pubblico del programma di varietà condotto tutti i pomeriggi feriali da Caterina Balivo su Rai2 è prevalentemente dedicato al gentil sesso, questa nuova trasmissione, che partirà proprio domani nella medesima collocazione oraria, farà in un certo senso il "verso" alla più anziana trasmissione targata Endemol.

    In pratica nel corso della trasmissione, che tratterà di sport, fitness, avventura, motori e lifestyle, si vedranno situazioni ed argomenti dedicati ad un pubblico maschile. Qualche esempio? Ci saranno momenti in cui si vedrà il restyling di grandi moto italiane ed il riassemblaggio di spettacolari "muscle cars" americane, ormai distrutte dal tempo. Si parlerà di lavori estremi, per esempio il tagliaboschi, o come uomini affrontino sfide straordinarie.

    Ma oggi siamo qui per anticiparvi, come nelle migliori tradizioni di TvBlog, che nella prima puntata del programma Alessio si lancerà in una sfida da brividi, ovvero quella detta del "volo dell'angelo" (due chilometri in volo su di un filo). Nel corso della prima puntata, sulla falsariga delle "nomination" fatte quest'estate nelle varie "docce gelate" dei VIP, Alessio "chiamerà" due personaggi noti a fare questo "volo" nelle puntate successive del programma.

    Nella prima puntata i nominati sono due volti di Rai2, ovvero Costantino Della Gherardesca (conduttore del programma di varietà Pechino Express 3) e Nicola Savino (conduttore del programma di varietà Quelli che il calcio). Chissà se i due noti personaggi del mondo della televisione accetteranno la sfida? Sempre nel corso della premiere di questa nuova emissione, scopriremo anche una "scuola di gladiatori", si avete capito bene, proprio di Gladiatori, che si trova dalle parti di Santa Maria Capua a Vetere.

    Appuntamento dunque a queste e ad altre cose di questo tipo, da sabato alle 14 su Rai2 con il nuovo programma Fattore ALFA.



    Fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
2 replies since 18/9/2014, 13:13   66 views
  Share  
.
Top