VOYAGER FACTORY INSIDE THE WORLD!

In onda da sabato 2 marzo 2013.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VIAGGIO CONTINUA

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    1,196
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    "Voyager Factory" è il nuovo contenitore di Rai2 affidato a Roberto Giacobbo in onda inizialmente la mattina del sabato. L’appuntamento raddoppierà nei mesi estivi, quando sarà proposto anche la domenica mattina. Verranno presentati documentari di vario genere, i cui argomenti spaziano dalla scienza alla storia, dall'archeologia all' avventura, girati in tutto il mondo. La puntata di sabato 2 marzo, alle 9.15, porterà i telespettatori tra le numerose meraviglie dell’antico Egitto. Secondo le leggende la capitale del regno di Ramesse II era una delle più eccezionali, tanto che il Faraone avrebbe dilapidato una fortuna nella sua costruzione. L’intera città e i suoi tesori sparirono. Ora, a tremila anni di distanza, la sua riscoperta ha ridato vita a uno degli enigmi più complessi della storia dell’Archeologia perché la città esisterebbe ma nel luogo sbagliato. Una nuova appassionante indagine tra i misteri dell’antica civiltà egizia.
    Da: http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati...el_faraone.html !
     
    Top
    .
  2. UFO481
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante, forse guarderó questa nuova trasmissione, anche se é sempre Voyager. Peró, io vorrei Voyager di nuovo il lunedí, quello si che é il vero Voyager!
     
    Top
    .
  3. alessyofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non potrò vederlo xke sarò a scuola. Ma registrerò ogni puntata XD
     
    Top
    .
  4. claudia garage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho guardato su rai replay... è solo un lungo servizio, senza giacobbo!
     
    Top
    .
  5. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, praticamente! Penso siano servizi acquistati!
     
    Top
    .
4 replies since 1/3/2013, 14:55   1593 views
  Share  
.
Top