Armageddon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucacina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    avete visto per caso la puntata del 09 Ottobre 2011 di Ragazzi c'è Voyager dove parlavano dell'Armageddon, cioè di un asteroide che potrebbe
    colpire la Terra?
    Se sì, me lo potreste riassumere in poche parole e darmi una vostra opinione?
    Grazie molte e complimenti per il forum; più completo di così non potrebbe essere!
    Grazie ancora e ovviamente la risposta, sempre se avete tempo per rispondermi, me la aspetto per domani o fra qualche giorno, mica adesso che è tardi e io sto andando a letto come credo anche voi.
    Ciao e a presto!!
     
    Top
    .
  2. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto quella puntata di ragazzi c'è voyager ma dell'armageddon si è parlato tanto, troppo! I catastrofisti parlano dell'armageddon, l'apocalisse, come un evento certo che dovrebbe riservarci l'ormai vicinissimo 2012, ma di razionale non c'è nulla! Quella dell'asteroide è una delle tante teorie secondo cui causerebbe la distruzione del mondo quindi la fine del pianeta come lo conosciamo! Un mese fa è passata inosservata la notizia di un asteroide enorme (400 m di diametro) che ha letteralmente sfiorato la Terra, perché ci si dovrebbe preoccupare di un 'presunto' corpo celeste in avvicinamento? E qual'è la certezza che porta a dire che ci colpirà? Nessuna.

    Ad ogni modo, Voyager si è occupata molto di questo tema, su youtube trovi puntate su puntate relative al 2012 e soprattutto non dimenticare lo speciale natalizio dedicato proprio al 2012 che andrà in onda fra pochi giorni, il 16 dicembre. Sarà una gran puntata, come al solito non mancheranno le sorprese! Stay tuned!
     
    Top
    .
  3. lucacina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dante, grazie per la risposta, l'ho sentita anche io la notizia dell'asteroide di 400m di diametro che ci ha "sfiorato" e ho notato anche io che ne hanno parlato poco come anche per il satellite Rosat che ci stava cadendo addosso qualche mese fa, mentre per il satellite Uars ci hanno bombardato di notizie, secondo me perchè quando un'avvenimento succede per la prima volta si è più preoccupati, quando poi si è visto che non è successo niente, per il satellite Rosat si è stati più tranquilli.
    Comunque neanche io penso che succedi questo nel 2012 e poi non capisco perchè in ogni data strana come il 2000 o altre si pensi sempre al peggio; chi l'ha detto per esempio che nel 2012 debba colpirci un asteroide e cambiare per sempre il mondo solo perchè hanno scoperto che il calendario Maya finisce in quell'anno, sempre che succeda qualcosa, non potrebbe essere qualcosa di bello?
    Sperando che ciò avvenga ti saluto e ti ringrazio anche per l'anticipazione del 16 Dicembre, anche se il fatto del 2012 ultimamente non lo sto più seguendo perchè alla fine penso che si dicano sempre le stesse cose e visto che non c'è nulla di certo non credo che ci siano novità.

    Grazie ancora

    Ciao!!!
     
    Top
    .
2 replies since 9/12/2011, 00:46   77 views
  Share  
.
Top