2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanna15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno signor Giacobbo ,
    sono Giovanna Pacilio , vengo da Avellino ed ho 15 anni. Vorrei farvi una
    domanda.
    Avete mai notato che il 2012 è l'unico anno che inizia di Domenica e termina
    di Lunedì mentre tutti gli altri anni inziano e terminano con lo stesso
    giorno?....Forse è per questo motivo che il calendario Maya annuncia la Fine
    del Mondo nel 2012? :blink:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VIAGGIO CONTINUA

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    1,196
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Questo messaggio lo dovresti inviare a [email protected] , o [email protected] , non qui!
    E poi non c' entra, è bisestile!
     
    Top
    .
  3. timetraveler_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanna15 @ 17/12/2010, 12:13) 
    Buongiorno signor Giacobbo ,
    sono Giovanna Pacilio , vengo da Avellino ed ho 15 anni. Vorrei farvi una
    domanda.
    Avete mai notato che il 2012 è l'unico anno che inizia di Domenica e termina
    di Lunedì mentre tutti gli altri anni inziano e terminano con lo stesso
    giorno?....Forse è per questo motivo che il calendario Maya annuncia la Fine
    del Mondo nel 2012? :blink:

    se una ragazza di 15 anni ha notato questa cosa e noi piu grandi(io personalmente ho 22 anni e sono dell'88) non abbiamo notato questa cosa, vuol dire che una ragazza o ragazzo della tua eta puo ben vedere cose veramente interessanti che noi adulti non andremo mai a vedere o comunque e qualcosa che ci sfugge..

    la tua affermazione e piu che interessante e lo verificata anche io e sinceramente credo che questo messaggio scritto qui anzicche a voyager.rai, credo che arrivera ugualmente a principale di questa trasmissione, ovvero roberto giacobbo.. il tuo messaggio avra sicuramente trovato gia la strada giusta ;)

    PERò anche nel 2016 succede la stessa cosa, il mese inizia di VENERDI 1 gennaio 2016 e finisce di SABATO 31 dicembre 2016
    sono passati dal 2012 ben 4 anni, questo vul dire che esattamente 4 anni indietro dal 2012 sara successa la stessa cosa, ovvero nel 2008....;

    ora sono le ore 21.55 di giovedi 27 gen 2011 vado a dare un'occhiata nel 2008...........
    ore 21.57 di giovedì 27 gen 2011, e successa la stessa cosa che succedera nel 2012 e nel 2016 e che e si ripete con il periodo di 4 anni, ma nonostante questo ce un'altro PERò essendo un evento che si ripete ogni tot di anni, il fatto che questa cosa coincide proprio con il 2012, non e affatto da escludere.... quindi per questa cosa che il 2012 coincide con il fatto che questanno inizia per un giorno e finisce per il giorno successivo, incrementa ancora di piu il fatto che la data del 2012 e una data particolare nella quale sicuramente ci sara un cambiamento sirituale come e stato gia predetto dai maya e non a caso, l'anno FINISCE di DOMENICA e inizia una nuova era e quindi prorpio di LUNEDI come nel nostro calendario europeo, mentre solo per gli inglesi il calendario inizia di domenica ma comunque non cambia il fatto che per loro la domenica e come la nostra, che è un giorno festivo

    beh che dire, non vedo l'ora che arriva sto dannato 2012 :P :D

    P.s.: 4x4= 16
    _________ 16 +/- 2012 = +/- 1996 / 2028

    ______________prendiamo il 1995 quindi non 16(4x4=16) ma 17 anni prima del 2012... inizia di domenica e termina di lunedi, fin qui e tutto uguale al 2012 perche come il 2012, il 1995 inizia di domenica e finisce di lunedi, e fin qui e tutto ok e quindi

    ___secondo la logica se andiamo 17 anni dopo il 2012 ovvero nel 2029 l'anno dovrebbe iniziare di domenica e terminare di lunedi.... beh questo NON succede!!!!!

    l'anno inizia di lunedi e termina di lunedi invece secodno un calcolo normale e logico, dovrebbe iniziare di domenica e finire di lunedì come 17 anni prima del 2012 quindi nel 1995,e lo stesso dopo 17 anni dal 2012 e quindi nel 2029, l'anno doveva iniziare di domenica e finire di lunedi

    beh perche questo non succede? proviano ad andare altri 17 anni avanti e quindi dal 2012 ci spostiano di 34 anni perche 17+17 fa 34, quindi ci troviamo nel 2046, verifichiamo..... lo stesso,l'anno inizia di lunedi e finisce di lunedi.. nel corso degli anni, non succede MAI piu che ci sia un anno che inizia di domenica e finisca di lunedi ma anzi tutto cambia e tutto sembra tornare secondo il calcolo normale ovvero che se questo fenomeno si verifica ogni 4 anni, e facendo 4x4 e = a 16, dal 2012 a 16 anni avanti , ci troveremo nel 2028 e infatti nel 2028 l'anno inizia di sabato e termina di domenica... quindi questo vuol dire che il mondo torna su un passo normale e piu corretto numericamente

    altrimenti come si spiega che 17 anni indietro dal 2012 l'ano iniziava di domenica per terminare di lunedi e ora dal 2012 tutto cambiera e i mesi inizieranno di sabato per finire di domenica??

    questa è anomalo ed ora sono certo al 100% il 2012 e un anno di cambiamento... NE SONO CERTO!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VIAGGIO CONTINUA

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    1,196
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma non c' entra con i Maya. E' un ciclo di non ricordo quanti giorni che comincia il 13 agosto 3113 a. C. e finisce il 21 dicembre 2012.
     
    Top
    .
  5. timetraveler_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok comunque io avevo fatto notare che ce anche un coincidenza o anomalia anche nel nostro calendario.. e che quindi il calendario maya è giusto e vero come le loro profezie
     
    Top
    .
  6. Giovanna15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace moltissimo il tuo ragionamento timetraveler_1....... credo che il 2012 sarà l'ultimo anno in cui l'anno inizierà per un giorno e terminerà x un'altro.. :P grazie x la risposta cmq =)
     
    Top
    .
  7. timetraveler_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla :) e un piacere per me, rispondere a gente attiva e che osserva ogni particolare, come hai fatto te con il nostro attuale calendario.. ;) ottimo lavoro Giovanna :)
     
    Top
    .
  8. Giovanna15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga...... volevo solo esprimere ciò che penso sulla Divina Commedia..... secondo me Lucifero e Dio non si sono mai odiati perchè ,secondo Dante, l'Inferno esiste solo per poter punire chi in vita è andato contro Dio o contro Gesù.... ...... forse mi sbaglio..... ma ci tenevo a sapere qual è la vostra opinione su questa meravigliosa Commedia. Se ci ragionate bene, come mai Lucifero, del quale si dice che odia Dio, punisce tutte le anime al posto di scagliarle contro lo stesso Dio????????????? :o:
     
    Top
    .
  9. timetraveler_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh l'infermo o purgatori e un male di per se..quindi se vai li lucifero dovrebbe torturarti o comunque schiavizzarti..

    comunque io sono del parere che una volta morti,l'anima resta in vita o sulla terra(fantasmi) o svanisce e rinasce in un'altro corpo.. (e poi le persone si ricordano vite passate)
     
    Top
    .
  10. Giovanna15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà sicuramente così perchè a chiunque capita di avere dejavù ..... ma poi perchè ci dimentichiamo delle vita passata????????????????????????????????????????????????????? image
     
    Top
    .
  11. timetraveler_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da come fai il passaggio ne nuovo corpo, se lo scegli tu e ti metti tu nel feto di un neonato che e ancora nell'ovulo di una persona in cinta, una volta che nasci sai per forza la vita passata come un bambino intervistato da voyager stesso, che non a caso aveva occhi neri cosi profondi, da farmi paura a me stesso, sembrava un fantasma in carne ed ossa con quegli occhi grandi.. praticamente si era concluso che dentro questo bambino cera suo nonno, ovvero il padre del padre del bambino... non so se hai visto quella puntata di voyager dove avevano seguito questo bambino, ma credimi è stata la piu storia vera che abbia mai conosciuto

    invece nel caso non ricordi nulla è perchè fai il vero e proprio passaggio, attraversando quella famosa porta di luce che ti abbaia cosi tanto da accecare anche i tuoi ricordi, pero poi nel corso della vita prima o poi in soli 20 anni ti capita per forza di avere un dejavou perchè comunque la tua anima ha già vissuto quindi prima o poi fai per forza una cosa già fatta in una vita precedente,.. a me mi capita ormai tutti i giorni di avere questi dejavou e riesco a distinguerli tra il vero dejavou e il finto dejavou...

    quindi se scegli tu il corpo dove andare senza fare il passaggio dalla porta luminosa, e piu che logico che ricordi tutta la tua vita;
    se invece fai il passaggio dal mondo parallelo al mondo dei vivi, ti viene cancellata la memoria e rifai la vita tutta da capo...

     
    Top
    .
  12. Giovanna15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >.< beh praticamente è una noia non trovi????? ;)
     
    Top
    .
  13. timetraveler_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si che lo credo,è una noia immensa restare su questo pianeta pieno di male.. e credimi..
    non vedo l'ora che arrivi il 2012 perchè finalmente la verità verrà fuori e le cose cambieranno totalmente.. finalmente!!

    non ne posso piu di vedere gente che pensa solo ai soldi e a fare "porcherie" persino in mezzo alla strada come dei vandali...
    non esiste più la dignità...
    esiste solo il male ormai
     
    Top
    .
  14. Giovanna15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già... >.<
     
    Top
    .
13 replies since 17/12/2010, 12:13   163 views
  Share  
.
Top