Parola agli esperti in merito a Roberto Giacobbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi10
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
    ho detto semplicemente la pura verità, e mi ha colpito molto la meticolosa e grande professionalità del Dott. Giacobbo
    gigi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VIAGGIO CONTINUA

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    1,196
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie sig. Gigi, oggi ho detto a Roberto della sua testimonianza e lui ne é stato molto entusiasta!
    Eh si ragazzi, oggi ero con lui... State connessi! 😉

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (voynavi @ 13/3/2016, 21:20) 
    Grazie sig. Gigi, oggi ho detto a Roberto della sua testimonianza e lui ne é stato molto entusiasta!
    Eh si ragazzi, oggi ero con lui... State connessi! 😉

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App


    Non tenerci sulle spine.
    Gli hai parlato dei nostri suggerimenti su come migliorare la trasmissione?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VIAGGIO CONTINUA

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    1,196
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Vi faccio sapere, perchè ancora l' avventura non è finita.
    Tra qualche giorno sarete informati di tutto, tranquilli!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Ok, attendiamo con molta curiosita'.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Voglio esprimere la mia riguardo a Roberto.
    Molto spesso mi imbatto in certe discussioni sul web, tra i blog e i video su Youtube, e noto un particolare astio verso la sua persona. Proprio ieri leggevo a proposito dell'imminente programma (Freedom) i commenti di un utente che lo definisce cazzaro e ''divulgatore di cazzate''.
    Io penso che il Dott. Giacobbo sia un simpatico ed educatissimo presentatore e la sua creatura (Voyager) senza la sua figura non sarebbe mai stata la stessa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deepsky @ 12/10/2018, 19:52) 
    Voglio esprimere la mia riguardo a Roberto.
    Molto spesso mi imbatto in certe discussioni sul web, tra i blog e i video su Youtube, e noto un particolare astio verso la sua persona. Proprio ieri leggevo a proposito dell'imminente programma (Freedom) i commenti di un utente che lo definisce cazzaro e ''divulgatore di cazzate''.
    Io penso che il Dott. Giacobbo sia un simpatico ed educatissimo presentatore e la sua creatura (Voyager) senza la sua figura non sarebbe mai stata la stessa.

    Solo chi non l'ha mai seguito può definirlo un divulgatore di cazzate.
    Roberto è molto simpatico e disponibile coi fan. Mi dispiace solo che, sapendo dell'esistenza di questo forum e conoscendo di persona alcuni utenti, né lui né nessun autore del programma sia mai intervenuto per rispondere ad alcuni nostri quesiti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 13/10/2018, 15:53) 
    CITAZIONE (Deepsky @ 12/10/2018, 19:52) 
    Voglio esprimere la mia riguardo a Roberto.
    Molto spesso mi imbatto in certe discussioni sul web, tra i blog e i video su Youtube, e noto un particolare astio verso la sua persona. Proprio ieri leggevo a proposito dell'imminente programma (Freedom) i commenti di un utente che lo definisce cazzaro e ''divulgatore di cazzate''.
    Io penso che il Dott. Giacobbo sia un simpatico ed educatissimo presentatore e la sua creatura (Voyager) senza la sua figura non sarebbe mai stata la stessa.

    Solo chi non l'ha mai seguito può definirlo un divulgatore di cazzate.
    Roberto è molto simpatico e disponibile coi fan. Mi dispiace solo che, sapendo dell'esistenza di questo forum e conoscendo di persona alcuni utenti, né lui né nessun autore del programma sia mai intervenuto per rispondere ad alcuni nostri quesiti.

    Credo che per i quesiti se sono soprattutto di matrice ''Mistery'', un conduttore preferisce non dare la propria risposta in merito (questione professionale? può darsi). So che il Dott. Giacobbo negli ultimi anni è stato attivo su Facebook durante le trasmissioni.
    Per quanto riguarda i commenti, sono del parere che i tanti che negli anni hanno sparato a zero su Voyager e su Roberto non hanno seguito bene la trasmissione. Anche perchè secondo questi i servizi che andavano in onda davano la loro sentenza sul caso, quando invece si è sempre preferito concludere con il punto di domanda...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deepsky @ 14/10/2018, 12:39) 
    Credo che per i quesiti se sono soprattutto di matrice ''Mistery'', un conduttore preferisce non dare la propria risposta in merito (questione professionale? può darsi). So che il Dott. Giacobbo negli ultimi anni è stato attivo su Facebook durante le trasmissioni.
    Per quanto riguarda i commenti, sono del parere che i tanti che negli anni hanno sparato a zero su Voyager e su Roberto non hanno seguito bene la trasmissione. Anche perchè secondo questi i servizi che andavano in onda davano la loro sentenza sul caso, quando invece si è sempre preferito concludere con il punto di domanda...

    Non si trattava di quesiti relativi all'argomento misteri ma a quello che era diventato Voyager.
    Sui commenti è davvero difficile accontentare tutti.
    Ho sempre pensato che fosse un punto a favore di Voyager quello di portare tesi a sostegno ed a sfavore di un determinato argomento e lasciare libero il telespettatore di farsi una propria opinione. Invece ho letto tante critiche che lamentavano proprio l'assenza di una risposta certa ai quesiti proposti. Trattandosi di misteri non può esserci una risposta certa, altrimenti che misteri sarebbero?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Molti spettatori infatti pensano (e naturalmente sbagliano) che lo scopo di queste trasmissioni sia quello di fornire le risposte. Io da quando mi sono appassionato al mistero ho sempre fatto di ogni argomento materia di studio e di indagine.
    Questi programmi forniscono indizi ma non le risposte perchè queste le darà il tempo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deepsky @ 14/10/2018, 17:34) 
    Molti spettatori infatti pensano (e naturalmente sbagliano) che lo scopo di queste trasmissioni sia quello di fornire le risposte. Io da quando mi sono appassionato al mistero ho sempre fatto di ogni argomento materia di studio e di indagine.
    Questi programmi forniscono indizi ma non le risposte perchè queste le darà il tempo.

    Il fascino dei misteri è proprio quello di non avere una risposta ai mille interrogativi.
    Nell'attuale panorama televisivo italiano manca un programma che tratti temi controversi, ci penserà Freedom? Lo scopriremo tra 16 giorni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Mi piace pensare che ci saranno in futuro tante altre scoperte che daranno vita a decenni di accesi dibattiti... Questo per la nostra gioia ma anche per il dispiacere di coloro che santificano la scienza :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Si, ci saranno sempre nuovi misteri.
    Come abbiamo visto con le piramidi è difficile far riscrivere la storia ufficiale anche in presenza di elementi che suggeriscono teorie alternative.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Noto che anche da parte degli archeologi manca lo stimolo per riscrivere la storia dell'uomo. Sembra che si voglia lasciare tutto così com'è forse anche a causa di certe pressioni esterne..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deepsky @ 16/10/2018, 10:54) 
    Noto che anche da parte degli archeologi manca lo stimolo per riscrivere la storia dell'uomo. Sembra che si voglia lasciare tutto così com'è forse anche a causa di certe pressioni esterne..

    Si irritano se qualcuno mette in dubbio le loro teorie, manca in queste persone la capacità di mettersi in discussione.
     
    Top
    .
44 replies since 2/1/2009, 02:28   1747 views
  Share  
.
Top