Parola agli esperti in merito a Roberto Giacobbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le opinioni degli esperti da noi interpellati riguardo Roberto Giacobbo:

    FEDERICA GENTILE Conduttrice televisiva
    Abbiamo lavorato insieme anni fa, per un programma di Rai International del quale lui era regista e il conduttrice. E' una delle persone più simpatiche che io conosca, un vero talento in molte cose. Grande professionista, colto, preparato, e sempre in sintonia con tutti.

    WALTER ROLFO Ex inviato di Ragazzi c'è Voyager
    Roberto Giacobbo è un esempio vivente di come intelligenza, cultura, abilità e determinazione possano permetterti di raggiungere qualsiasi risultato. Lo ammiro molto perché riesce ad essere un ottimo capo, un amico saggio, un perfetto papà, un impeccabile conduttore ed un geniale autore. Quello che gli invidio maggiormente è la capacità di mettere in piedi una quantità incredibile di progetti e di riuscire a realizzarli tutti!

    MICHELE BERTOCCHI Inviato di Ragazzi c'è Voyager
    Beh Roberto è altissimo. Dal vivo non riuscivo a crederci, si alzava dalla sedia e non finiva mai! Ha una grandissima cultura ed è molto disponibile e curioso.. poi ho scoperto che agli inizi lavorava in radio dove faceva un programma tutto da solo dando la voce a diversi personaggi.. un mito insomma!

    GIORGIO BAIETTI Scrittore e esperto di Rennes Le Chateau
    Il programma è un punto fermo nel palinsesto televisivo per la scelta dei contenuti e la voglia di rischiare nell’affrontare argomenti che possono apparire assurdi ma che, grazie alla competenza di Roberto Giacobbo e di tutto lo staff, sono spiegati in modo esauriente a tutto il pubblico. Questo, a mio avviso, è uno dei veri punti di forza della trasmissione, anche se ce ne sono molti altri…

    GEORGIA LUZI Inviata di Ragazzi c'è Voyager
    Roberto è stato ed è uno dei pochi, che mi ha valutata e scelta per quello che ho fatto. Ha letto il mio curriculum, ha preso in considerazione gli studi fatti (ad oggi a nessun altro è mai importato), ha voluto conoscere le mie esperienze culturali e scientifiche…insomma si è interessato veramente della mia formazione e della mia preparazione. Credo che molti dovrebbero prendere esempio invece che guardare semplicemente se l’occhio sia più verde o più azzurro! Come hai detto anche tu , ha creduto in me sin dall’inizio, dandomi una grande opportunità e facendomi crescere in un settore, a me fino a quel momento sconosciuto. Insomma mi ha regalato “esperienza”; lo ringrazierò sempre per questo.

    MARIA GRAZIA LOPARDI Scrittrice e esperta del mistero di Celestino V
    Roberto Giacobbo ha intuito su Celestino più di quanto si possa dire apertamente per cui ha fatto puntate interessanti caratterizzate da riprese veramente belle. Apprezzo molto la trasmissione Voyager per le tematiche trattate e per la capacità di Roberto di porre certi temi al grande pubblico

    MAURIZIO BONFIGLIO Scrittore e conduttore televisivo
    (in merito al quadro che cambia espressione) Giacobbo è un serio professionista, e non ha bisogno di trucchi per fare audience.
     
    Top
    .
  2. -legendkiller-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè che alcuni erano palesemente di parte (gli inviati di Ragazzi c'è Voyager), però abbiamo avuto la conferma di quanto sia grande (in tutti i sensi) Giacobbo
     
    Top
    .
  3. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in questo caso non è essere di parte...se il mio datore di lavoro è una carogna lo dico senza alcun problema...qui si tratta di una persona che è gentile e professionale anche con quelli con cui lavora
     
    Top
    .
  4. -legendkiller-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ci mancherebbe. Lo so che Giacobbo è una persona splendida. L'intervista che ci ha concesso ne è la prova. In tanti se ne sarebbero fregati...
     
    Top
    .
  5. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giacobbo è già una leggenda!
     
    Top
    .
  6. Carl_Johnson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Giacobbo! :D
     
    Top
    .
  7. Zack Fairs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roberto Giacobbo è il motivo principale che mi ha spinto fino ad oggi a seguire il programma. Saranno ormai quasi 10 anni. Non occorre conoscerlo di presenza per intuire all'istante la sua professionalità, la sua cultura e simpatia. Disposto al dialogo e al confronto, non si prefissa mai l'obbiettivo di trovare una soluzione ai vari misteri presenti sulla terra. Lui vuole solo portarci a conoscenza di quelle storie e fatti che il 95% della televisione trascura perchè ritenuti in larga scala inutili. Cosa che invece non sono.
     
    Top
    .
  8. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in pieno.. Sarebbe ora che facessero più programmi di questo tipo e meno programmi veramente inutili.
     
    Top
    .
  9. catelauralo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi!! Mi fa piacere che esistono dei ragazzi come voi che riconoscono e preferiscono un bravo conduttore che spiega cose difficili ed impegnative in modo affascinante e soprattutto che riesce a far funzionare il vostro cervello invece di proporvi o imporre messaggi standard e di moda!! Evviva....ricordate di usare il cervello nella vita, sempre!!!
     
    Top
    .
  10. Giacobbo_Rulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in pieno grande Giacobbo :)
     
    Top
    .
  11. andrea90xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto il quoto!
    giacobbo è un grande divulgatore scientifico
    purtroppo cè gente che scrive solo grosse caz###e tipo il sign Paolo Attivissimo!
     
    Top
    .
  12. maxwanted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me programmi come voyager sono sempre piaciuti ma voyager ha qualcosa in più rispettoagli altri un conduttore di grande talento...W Giacobbo
     
    Top
    .
  13. timetravel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con tutti voi...Giacobbo è davvero 1bravo conduttore, dispiace ke molti lo criticano...Purtroppo di gente ignorante ce n'è tanta in giro!...grande Giacobbo! 6tutti noi!!
     
    Top
    .
  14. lorix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè...roberto giacobbo è una persona speciale...infatti sa farti diventare partecipe al programma televisivo di voyager e riesce a farti capire a fondo i vari misteri che lui pubblica....solo una cosa volevo dire a suo proposito..........GRANDE GIACOBBOOOOO.....èstato proprio lui a coinvolgermi nel magnifico mondo dei misteri...da piccolo io ho sempre guardato "RAGAZZI C'è VOYAGER"...un gg,la sera,ho girato sul canale 2 ed improvvisamente ho visto giacobbo che parlava degli ufo.....è da lì che è nata la mia passione per gli ufo e gli alieni,io (nn mi sto vantando) mi considero un ufologo,xkè la prima regola assoluta per essere convinto che credi veramente in quella cosa è pensare che esista....ora nn mi metto a fare sermoni ma volevo solo illustrare come è nata la mia passione per voyager e per gli ufo.....
    per dirla tutta seguo ragazzi c'è voyager da quando avevo 4 anni mentre quando ho compiuto i 6 sono passato a voyager (ragazzi c'è voyager lo seguo sempre anche adesso),inoltre da quando avevo 12 anni ho visto che esisteva un altro specie di programma ASPETTANDO VOYAGER e così da quel momento ho iniziato a frequentare siti su voyager finchè nn mi sono abbattuto su questo forum dal quale nn mi staccherò mai......da allora ho iniziato ad onorare il founder...bravo founder!!! COMPLIMENTI ANCHE A GIACOBBO

    scusate se sono andato fuori discorso
     
    Top
    .
  15. pippom88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un grande! in tutti i sensi!
     
    Top
    .
44 replies since 2/1/2009, 02:28   1744 views
  Share  
.
Top