NOVITA' DA VOYAGER 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno dagli studi di Voyager ed è venuto il momento di anticiparvi ciò che vedrete presto in tv e qui sul forum. Ci sono molte cose da raccontare ma non tutte saranno rivelate subito anche se vorrei.
    Iniziamo dicendo che Voyager con la nuova serie ripartirà il 29 Settembre o i primi di ottobre e ci terrà compagnia più o meno fino a natale. Si parlerà di molti temi ma ve ne anticipo alcuni qui sotto:
    - Le mummie del Grand Canyon
    - Il tesoro di Oak Island
    - Le pietre di Ica
    Inoltre con tanti altri temi inediti troveremo anche le chicche che Voyager e Roberto Giacobbo ci ripropongono a grande richiesta, tra le quali:
    - Il cammino di Compostela
    - I rotoli del Mar Morto
    - Il Chupacabras
    - Washington esoterica
    Molto altro ancora ci aspetterà in questa nuova serie che dal punto di vista scenografico avrà pochissimi cambiamenti.
    Vi annuncio inoltre che il 20 di settembre andrà in onda qui sul nostro forum la puntata speciale (conclusiva) di Aspettando Voyager con i saluti e una grande sorpresa ma che per ora non voglio annunciarvi e anche con altre anticipazioni per la nuova serie di Voyager.
    Aspettando Voyager si ferma per ridare spazio al mitico Roberto Giacobbo e a Voyager ma torneremo ad occupare il nostro posto digitale dopo natale con tante nuove inchieste, alcune già pronte e altre in preparazione, ecco qui alcune anticipazioni di ciò che vedrete nella nostra seconda serie:
    - La morte di Marco Pantani
    - Le tracce del Diavolo
    - I misteri di Torino
    - Il Graal e San Galgano
    - e molto altro ancora...
    Inoltre sul nostro forum ovviamente aggiornamenti, i commenti e le recensioni delle puntate di Voyager andate in onda, foto, approfondimenti, bibliografie e nuove uscite. Ovviamente ripartirà anche la rassegna delle interviste con importanti contributi di Giorgio Baietti, Mario LaFerla, Franco Tassi e molti altri esperti nel mondo del mistero.
    Settimanalmente poi, al posto di Aspettando Voyager potrete trovare degli speciali dedicati a grandi misteri e inizieremo a fine settembre con uno speciale su Gustavo Rol
    Per cocludere vi ricordo anche la nostra "discussione calda" riguardo la casa infestata di Rieti alla quale stiamo indagando a modo nostro e con l'aiuto, quando possibile, di Matteo Stoppini, esperto del settore. Se ci saranno novità vi terremo informati.
    Per ora è tutto ma come sempre buon viaggio nel nostro forum
    e come sempre ai confini della conoscenza...

    Michele (VoyagerAdministrator)

    Edited by VoyagerAdministrator - 9/9/2008, 15:09
     
    Top
    .
  2. Micetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino ma quanto sei dolce?! Uffa io volevo che voyager durava fino a giugno!!!!! è l'unico programma + bello della televisione quanto siete misteriosi tu e Roberto mamma mia mettete una suspence incredibile ke tipi!!!!! Prima di andare a prepararmi e farmi il pranzo volevo ringraziarvi per questo programma e per le ricerche della casa abbandonata senza di voi il mondo non sarebbe niente!!!!!!! è tr bello scoprire le cosa paranormali e invisibiliall'occhio umano poi lo sapete quanto sono testarda e pignola...... all'una rinizio a lavorare e devo stare lì fino alle sette che pizza guarda, maledetto il meeting!!!!!!!!!!! e devo andarci anche domani tanto lunedì e martedì mi riposo non me ne frega niente semmai salgo su al terminillo a pian de rosce a prendere il sole se fa bel tempo.....
     
    Top
    .
  3. valerio1981Rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo co la mia amica... mi appassiona sempre d + questo canale :) e questo programma....

     
    Top
    .
  4. Gatteo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il programma sembra interessante :)
     
    Top
    .
  5. Micetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sembra è bellissimo!!!!! è l'unico programma + interessante della televisione!!!! Non vedo l'ora che rinizia spero che un giorno la redazione di voyager riuscirà a scoprire tutto quello che c'è di strano nella vita perchè è vero che si vive una volta sola ma è anche vero che l'uomo è sempre alla ricerca di risposte e solo voyager sa dare e senza il programma di voyager la vita non è niente!!!!
     
    Top
    .
  6. bestplayer90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande voyager! L'approfondimento su Rol ci voleva proprio, é uno dei personaggi più misteriosi della storia contemporanea, si prospettano servizi d'altisssimo livello!
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2008, 00:03   131 views
  Share  
.
Top