Voyager e Le Avventure in Egitto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Le Coincidenze della Piramide di Cheope
    36.36%
    4
  • Dalla vetta della grande Piramide
    18.18%
    2
  • Tutankhamon: Esclusivo
    18.18%
    2
  • Lampade di Dendera
    9.09%
    1
  • Speciale Mummie e Egitto (Prima Serata)
    9.09%
    1
  • La Piramide e Lo Zed
    9.09%
    1
  • Amore in Egitto: Hatchepsut
    0.00%
    0
  • L'Uovo Misterioso
    0.00%
    0
  • Edgar Cayce e la doppia Sfinge
    0.00%
    0
  • Nuove Impronte degli Dei
    0.00%
    0
  • I Misteri di Abydos
    0.00%
    0
  • Alessandria e la Tomba di Cleopatra
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Voyager e Le Avventure in Egitto

Molte sono state le indagini realizzate da Giacobbo in Egitto e voi quali preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image Hosted by ImageShack.us


    Tante indagini si sono susseguite in Egitto in compagnia di Roberto Giacobbo:
    Siamo saliti sulla Grande Piramide in compagnia di Zahi Hawass, abbiamo esplorato il tempio di Hatchepsut e abbiamo visto la sua Tomba, siamo entrati in templi pieni di misteri come quelli di Dendera e di Abydos...
    Altre avventure ci hanno mostrato la tac di Tutankhamon, un uovo che avrebbe ridatato le Piramidi delle quali abbiamo scoperto le coincidenze numeriche e abbiamo tentato di capire, seguendo le indicazioni di
    Image Hosted by ImageShack.us

    Cayce se potesse esistere una seconda Sfinge e seguendo quelle di Pincherle se potesse esserci una torre del tempo dentro la piramide che facesse cambiare peso agli oggetti...Infine testimonianze di Hawass e Bauval ci hanno mostrato un Egitto incredibile e i possibili resti della tomba di Cleopatra e Marco Antonio...
    Per concludere ci hanno regalato una prima serata tra Faraoni, Tombe e Mummie e secondo Roberto Giacobbo molto presto ci aspetterà un'altra grande puntata...

    Voi che ne pensate di questo stupendo luogo? L'Egitto ci ha sempre affascinato ma quale delle puntate avete preferito?
     
    Top
    .
  2. Bia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dal fatto che io amo particolarmente l'Egitto e che conosco abbastanza bene la sua storia (libri su libri ed esami su esami :P ), ho votato Tutankhamon: Esclusivo, perchè i misteri legati alla sua tomba mi hanno sempre affascinata!

    In una delle ultime puntate di Voyager poi c'è stato anche un servizio sull'esclusiva uscita dal sarcofago della mummia del Faraone bambino.....la mummia è stata riposta in una teca di vetro al cui interno sono state poste condizioni che le permetteranno di conservarsi in modo adeguato!
     
    Top
    .
  3. Piqui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "dalla vetta della grande piramide", xchè quel servizio mi è piaciuto un sacco, anche se devo ammettere che ero indecisa con "Le Coincidenze della Piramide di Cheope"!!
     
    Top
    .
  4. Nerola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Le Coincidenze della Piramide di Cheope... manon avete messo quella dell'uomo che è rimasto per tre minuti nella piramide quando in realtà è rimasto 3 ore....

    O magari è in questo stesso servizio?....
     
    Top
    .
  5. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da includere nella parte su "la piramide e Lo Zed"
     
    Top
    .
  6. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in altri sondagi, io non voto nulla. A me piacciono tutte le puntate di voyager sull'Egitto. E' un luogo davvero straordinario e affascinante, spero di poterci andare presto! Comunque per dare una risposta, a me piace molto quando si parla della piramide di Cheope e della Sfinge.
     
    Top
    .
5 replies since 16/11/2007, 00:23   316 views
  Share  
.
Top