La Ex Voce Femminile di Voyager - Stefania La Fauci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image Hosted by ImageShack.us


    Nata a Roma il 7 giugno 1963
    2002/2003:
    RAI 2: conduce con Roberto Giacobbo il programma VOYAGER
    RAI 1: autrice e conduttrice di una delle rubriche all'interno del programma UNO MATTINA.

    1998/2001
    RAI 3: conduzione in diretta dei servizi esterni quotidiani del programma COMINCIAMO BENE, edizione invernale.
    RAI 1 : conduzione in diretta e rubriche del programma UNO MATTINA ESTATE.

    1998
    RAI 1:conduzione in diretta dei servizi all'interno del programma TARATATA' in seconda serata.

    1997
    RAI 3: conduzione del programma musicale estivo GIROFESTIVAL.

    1996
    RAI 3:conduzione della striscia quotidiana MEZZOGIORNO INSIEME.

    1995/1996
    RAI 3:conduzione della rubrica VIVERE IL MARE.
    RAI 2:conduzione del programma settimanale CERCANDO CERCANDO.

    1993/1995
    RAI 1: Conduzione in studio del programma settimanale per bambini LA BANDA DELLO ZECCHINO.

    Dal 1995 a oggi partecipa occasionalmente alla conduzione di alcuni speciali delle reti RAI.

    Dal 2003 ha condotto Voyager per varie edizioni fino ad abbandonare Giacobbo per il suo programma "Successi" che riprendeva i temi trattati a Voyager....
    Si è occupata di San Galgano, di Torino, di Necronomicon, di mummie, di Mithra e di molto altro, portandoci in giro per l'italia...
    Io la rivorrei tanto al fianco di Giacobbo e voi?
     
    Top
    .
  2. Attla_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va bene anche al mio!! :P
     
    Top
    .
  3. ZORIGE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, a me piacerebbe vedere solo il grande Roberto, ormai mi sono abituato solo a lui!!!!
     
    Top
    .
  4. catelauralo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarei molto contenta se facesse da spalla a Giacobbo, potrebbero creare una serie di domande e risposte tra loro, invece di far recitare a Giacobbo il suo monologo. Non pensate che potrebbe essere molto più interessante magari che lei chiede e lui risponde? E' molto carina e spiega in modo coinvolgente. Perchè tenerla solo in redazione?
     
    Top
    .
  5. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me quella di domanda e risposta mi sembra poco reale come cosa, semmai potrebbero dividersi i compiti.
     
    Top
    .
  6. navi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch' io sono per la divisione dei compiti. Ma chissà se questa discussione farà cambiare qualcosa...
     
    Top
    .
5 replies since 30/10/2007, 00:12   986 views
  Share  
.
Top