Nazisti in Antartide?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi...sto incontrando molti problemi con le ricerche...sto praticamente riscontrando anche io, che molti documenti in INTERNET riguardanti misteri, e reperti archeologici e foto, COMPRESO google heart sono stati modificati!!!!e' questo da un anno a questa parte....SECONDO ME LA COSA E' SERIA! Sto preparando un nuovo Topic...Incomincero' a mettervi le copie dei documenti storici ritrovati in internet, e poi modificati successivamente. Meno male che mi SALVO SEMPRE TUTTE LE FOTO E I DOCUMENTI CHE MI PASSANO PER LE MANI! Doimani troverette il topic pronto.
     
    Top
    .
  2. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che essere una fonte di informazioni, internet comincia ad essere una fonte di imbrogli, bugie e tentativi di controllo.
     
    Top
    .
  3. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora non sono l'unico che se ne accorto!....cè lo zampino di qualche massone?...comunque e' grave questa situazione...Non so piu' a chi credere, e a volte i tempi di studio per un argomento semplice, si allungano, perche' in internet devi perdere tempo controllare la fonte e ti toglie cosi' un mucchio di tempo...
     
    Top
    .
  4. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    non sò se centrano effettivamente con gli "amici" tedeschi..ma questa grotta in Antartide pare abbia qualcosa di insolito..una specie di porta in ferro..queste foto lo ho trovate in un articolo di oopart.it (vivamente consigliato!)

    66°36'12.34S 99°43'11.21E

    image
    image
    image


     
    Top
    .
  5. IndianaFranci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti...
     
    Top
    .
  6. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente molto interessante, bisognerebbe mandarci una spedizione.
     
    Top
    .
  7. IndianaFranci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Antartide è vasto è praticamente sconosciuto(tanto che una parte non siamo ancora riusciti ad andarci per il freddo),non mi stupirei che qualche crucco si sia nascosto e creato una base la.
     
    Top
    .
51 replies since 3/4/2009, 09:20   1421 views
  Share  
.
Top