TEAM DI RICERCHE ARCHEOLOGICHE

VOGLIO CREARLO, MA MI SERVE LA MANO DI CHI CI CREDE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be, sai come si dice, ognuno ha il suo mestiere e le sue pasioni personali, e se riesci a metterle in campo, non ti ferma piu' nessuno. Ognuno diventa anche piu' responsabile quando sa' di avere un compito importante, ed' è un incentivo per i ragazzi che vogliono proseguire la vita con queste passioni.

    Edited by PALOMBARO78 - 10/4/2009, 03:08
     
    Top
    .
  2. pietrusco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    palomb,in egitto ti sei per caso imbattuto o hai sentito parlare del GRE?
     
    Top
    .
  3. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa è il GRE?
     
    Top
    .
  4. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti..cos'è??
     
    Top
    .
  5. FreakMirko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigipadula @ 10/4/2009, 09:09)
    infatti..cos'è??

    mi aggiungo ank'io alla richiesta...sarebbe la sigla di "Gruppo Ricerche Egiziane" o cos'altro?? :huh:
     
    Top
    .
  6. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà questo..mi sembra l'unica cosa possibile..!
     
    Top
    .
  7. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PIetrusco????ti sei dimenticato del topic? he he!..dai dici che vuol dire GRE..comunque...non ho mai fatto parte di gruppi archeologici in Egitto. COn la DOtt. Cambogi, e la SOp. In Toscana, ho lavorato per la ricerca del Polluce...e di antichi reltti. Ma La maggior parte de tempo, sono autodidatta..a volte a me serve , piu' libertà negli studi e negli orari di visita. Una voilta mi sono fermato 4 ore dentro la piramide di Giza!..e il giornodopo ne ho fatto altre 3...Magari con quelcun'altro la visita non sarebbe duratta piu' di un ora...Ognuno ha i suoi tempi... Pero' lavorare con un gruppo e' nondimmeno importante , perche' lo scambio di idee, e fondamentale comunque. Quindi Petrusco, se questo GRE e' un gruppo di archeologi a cui poter facilmente accedere, fammi sapere chi sono...e prendo contatti con loro. Grazie
     
    Top
    .
  8. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    palombaro non sò se è la sede migliore per chiedertelo...ma sulle tue ricerche riguardanti le stelle ecc...viaggi degli dei hai mai sentito parlare della stella Aldebaran?gli egizi ne parlano?
     
    Top
    .
  9. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ci sei arrivato???
    Io CHiedo Scusa al forum, per non aver pubblicatoancora le traduzion del Calendario di Senenmut...
    La stella di ALdebaran e una delle chiavi che mi inchiodano tutte le notti al calendario di Senenmut. Abbiate pazienza, ma gli studi stanno diventando molto piu' importanti di quello che immagginavo... Non posso per ora mettere tutto nei topic, ho accumulato troppa roba.Pensavo bastassro 3, massimo 4 topic per spigare, ma non e' cosi'. Ma Vi prometto, che dopo un idea Chiara anche su ALdebaran, vi mostrero' tutte le mie scoperte a riguardo.
     
    Top
    .
  10. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo i medium tedeschi delle società esoteriche durante la dittatura di Hitler ( THULE ) nel regno sotterraneo abiterebbero degli alieni provenienti da questo sistema solare
     
    Top
    .
  11. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi informo ora..mi state incuriosendo!!
     
    Top
    .
  12. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pero'...dai.... vi posso anticipare qualcosa. Per Senenmut, La stella Aldebaran, si trova vicino alle Pleiadii, raffigurate vicino alla costellazione del toro di Orione, nel suo Calendario.
    Non sto' qui a dire quanto era importante quella stella(LA PIU' LUMINOSA del nostro sistema solare),che era nella costellazione del TORO, nelll'ERA EGIZIANA CORRENTE A SENENMUT ed altri Grandi Faraoni come RAMSET. Questo grande "SOLE" aveva dato vita a pianeti vicini,e alla Costellazione di Orione, ma vi diro' che nel calendario di SENENMUT ALDEBARAN ERA UN AUTENTICO PORTO SPAZIALE! Ho già scritto piu' di 40 pagine a riguardo...ma tempo al tempo...per adesso vi do delle dritte.
    Poi...DAVVERO B R A V I a TUTTI!, Perche' se per SENENMUT , ALDEBARAN ERA IMPORTANTE, E SE ANCHE PER HITLER ERA altrettanto IMPORTANTE, L'OBIETTIVO NON PUO' CHE ESSERE LO STESSO. sE VOI PRENDETE LA STRADA DEL NAZZISMO..E' POSSIBILE CHE CI INCONTREREMMO VERSO UN OBBIETTIVO COMUNE. Seguiro i vostri discorsi.
     
    Top
    .
  13. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accidenti..
    ma è possibile che Aldebaran sia nominato anche da enoch??
     
    Top
    .
  14. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....TI DO UN 10!...
     
    Top
    .
  15. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora mi ricordo bene!!
    l'ho letto da qualche parte ma non mi ricordavo bene se era lo stesso..!!
    comunque devo informarmi su Aldebaran!!!
     
    Top
    .
33 replies since 31/3/2009, 23:04   468 views
  Share  
.
Top