Proposte di topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh?
     
    Top
    .
  2. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessanti, magari è una nuova specie terrestre che si è appena evoluta.
     
    Top
    .
  3. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro devono essere esseri viventi, non credo..potrebbero prenderne uno visto che ne hanno individuati tanti in quella specie di buco/burrone
     
    Top
    .
  4. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo..proprio quello che mi sono chiesto...possibile che erano li vicino alla loro tana, e si sono soffermati a fare solo fotografie?Poi, alla fine, il giornalista stesso, ha detto..potrebbe essere una candy...
    Poi non ci trovo niente di strano se per colpa del movimento delle falle tettoniche, si aprissero varchi su "ambienti" che fin ora sono rimasti isolati dal nostro mondo.
    E' il classico insetto cavernicolo, e cioè che vive al buio. Non ha occhi, ma solo zampe per raccogliere i microorganismi portati dall'acqua. Guardate, ho visto tanti documentari, su ritrovamenti di insetti, e aracnidi di nuove specie nelle profondità delle grotte conosciute. Potrebbe essere quindi un semplice insetto, vissutto, come vivono tanti altri in un mondo sotterraneo.
    In piu' la cosa che mi incuriosisce è la perfetta forma tonda di quel buco gigantesco. Piuttosto, vi faccio qualche domanda, secondo voi come si e' formato un buco cosi' perfetto e profondo? Cosa si nasconde nel fondo?
     
    Top
    .
  5. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea..se qualcuno mi dice il posto potrei dirvi qualcosa.
    potrei pensare a tre cose sulla sua origine per ora:
    -è opera dell'uomo;
    -è opera di una meteora;
    -è una casuale opera della natura;
    non so a cos'altro posso correlare la sua forma..!!
     
    Top
    .
19 replies since 5/1/2009, 22:07   231 views
  Share  
.
Top