11 settembre 2001

Attentato o inganno globale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho sempre sostenuto, c'è qualcosa di strano... anzi non è strano se gli USA volevano assolutamente entrare in guerra.
     
    Top
    .
  2. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ho letto che un agente dell'FBI che nell'Agosto del 2001 aveva tirato fuori il problema di Bin Laden per farlo tacere lo hanno mandato in pensione prima e gli hanno dato da gestire la sicurezza delle Torri Gemelle..indovinate che fine ha fatto?
     
    Top
    .
  3. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia dell'11 Settembre diventa sempre interessante per non parlare dei mille dettagli che saltano fuori con il passare del tempo! A partire da strani bagliori fuoriuscenti dagli aerei prima dell'impatto fino ad arrivare ad imprese di sicurezza che una settimana prima effettuano strane operazioni all'interno del WTC. L'ipotesi di un esplosione volontaria, come spesso si legge in giro, è accreditata dal fatto che le torri sono crollate verticalmente come in un abbattimento con il TNT!
     
    Top
    .
  4. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo Paolo, ma anche le persone nelle vicinanze affermano di aver udito esplosioni.
     
    Top
    .
  5. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una teoria molto affascinante ma anche molto "pericolosa". A proposito di governo americano! Ho visto il film con Nicolas Cage "National Treasure il mistero delle pagine perdute". Nel film si parlava anche del "Libro dei Presidenti" un volume che secondo la leggende nasconderebbe tutti i segreti che i presidenti americani si tramandano da sempre compresa l'Area 51 e l'omicidio di Kennedy! Secondo voi (se ne sapete qualcosa) è una leggenda reale? Potrebbe esistere veramente un volume nel quale i presidenti si tramandano segreti di Stato?
     
    Top
    .
  6. IndianaFranci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo un intervento del Founder su questo fatto,che si trova nelle pagine di questo topic,ed ha spiegato come mai nel 2001 è caduta e nell'anno in cui ci fu un altro incidente no.

    CITAZIONE (VoyagerAdministrator @ 4/11/2008, 01:28)
    Il WTC aveva si una parte portante (e non reggente) che era situata nei piloni di acciaio centrali, nel caso del piccolo aereo, esso non era riuscito ad arrivare a tagliarli mentre nel caso del boeing, essendo anche un aereo di grandi dimensioni li ha colpiti compromettendo la struttura intera!

     
    Top
    .
  7. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Paolo l'ho visto pure io, però non so se esista...

    Indiana:
    guarda questo video QUI
     
    Top
    .
  8. IndianaFranci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esisteva.
     
    Top
    .
  9. FreakMirko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apophis2036 @ 14/9/2009, 11:56)
    Si Paolo l'ho visto pure io, però non so se esista...

    Indiana:
    guarda questo video QUI

    WOW bel video Apophis!!! ^_^
     
    Top
    .
  10. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    quelle colate di lava che si vedono dopo lo schianto sono davvero fuori luogo..solo la martensite può fare un numero del genere..oltretutto il cherosene degli aerei è altamente volatile, è impossibile che abbia potuto generare una fiamma potente e duratura per molto tempo e sopratutto in grado di fondere le colonne.

    per finire voglio ricordare che l'incendio è stato spento totalmente solo a Dicembre!un incendio dentro le macerie che è durato più di 3 mesi!è spiegabile solo con la presenza di un agente chimico;inoltre vi sono delle foto di scavatori che tirano fuori dalle macerie metallo fuso!come è possibile con tutta l'acqua che i pompieri-eroi hanno lanciato dentro il ground zero?a detta dei testimoni questo sembrava un lago da quante ce n'era!
     
    Top
    .
  11. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto TAMA hai ragione!
     
    Top
    .
  12. IndianaFranci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile che i terroristi abbiano portato qualche agente chimico liquido(come è già accaduto),su quello che c'è stato negli aerei noi non sappiamo quasi niente.
     
    Top
    .
  13. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IndianaFranci @ 15/9/2009, 11:24)
    E' possibile che i terroristi abbiano portato qualche agente chimico liquido(come è già accaduto),su quello che c'è stato negli aerei noi non sappiamo quasi niente.

    se fosse stato così avrebbero dovuto riempire l'aereo..nel filmato che dico (che non sono ancora riuscito a trovare sigh) la colata di acciaio/martensite sarà almeno lunga 12 metri (va giù per tre piani e più) e larga 2!

     
    Top
    .
  14. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendi questo VIDEO ?
    L'ho trovato su questo SITO.
     
    Top
    .
  15. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apophis2036 @ 15/9/2009, 16:33)
    Intendi questo VIDEO ?
    L'ho trovato su questo SITO.

    Esattamente. grazie ;)

    al minuto 4 si vedono i fotogrammi in questione; interessante anche il servizio di Brainiac..io avevo visto una cosa del genere a Mythbuster e con la martensite erano riusciti a tagliare una macchina in due praticamente.
    Certo nelle Twin Towers si è usato la super-martensite che viene usata dall'esercito americano..quindi i civili non possono fare test con questo materiale.
     
    Top
    .
74 replies since 23/10/2008, 15:46   509 views
  Share  
.
Top