11 settembre 2001

Attentato o inganno globale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi mettere le fonti da dove hai preso queste affermazioni??
    e poi non bisogna stupirsi se avevano scatoloni, magari era saltato qualcosa e visto ke là è tutto collegato dovevano cambiare vari pezzi(stiamo parlando di un edificio enorme!)
     
    Top
    .
  2. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato vai siti sull'argomento nei quali ho trovato le testimonianze ma che ora non ricordo, però molti video li ho presi da youtube. Inoltre ho un parente in america che è ufficiale dell' Fbi e il figlio il giorno dell'attentato era all'interno delle torri e si è salvato.
     
    Top
    .
  3. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accidenti ke fortuna! :o:
     
    Top
    .
  4. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luigi comunque ci sono prove degli esplosivi:

    Sbuffi di fumo orizzontali, noti come “squibs”, sono stati notati lungo la fiancata delle Torri, un fenomeno che avviene quando vengono piazzate cariche di esplosivo per demolire gli edifici.

    – la struttura di acciaio era “parzialmente evaporata”, ma sarebbe stata necessaria una temperatura vicina ai 5.000 gradi Fahrenheit per far evaporare l'accaio , e nè l'arredamento degli uffici nè il kerosene possono produrre simili temperature. Gli incendi causati dal carburante degli aerei sono durati al massimo pochi minuti, e gli arredamenti degli uffici bruciano solitamente nell'arco di venti minuti al massimo, in qualunque data situazione.

    – Il metallo fuso trovato tra le macerie del WTC potrebbe essere risultato da una reazione ad alta temperatura di un comune esplosivo chiamato "termite". Gli edifici che crollano senza l'uso di esplosivi hanno una insufficiente energia diretta che possa fondere significative quantità di metallo.

    – Molteplici e forti esplosioni, in rapida sequenza, sono state sentite da numerosi testimoni dentro e vicino le Torri, e queste esplosioni hanno avuto luogo molto più in basso della zona in cui gli aerei hanno impattato.
     
    Top
    .
  5. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invito tutti gli utenti a cercare su internet non solo le teorie cospirazionistiche sull'argomento ma anche quelle che le smentiscono perchè in tutto ciò potrete scoprire come sia facile inventarsi storie sui complotti
     
    Top
    .
  6. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apophis2012 @ 2/11/2008, 19:06)
    Luigi comunque ci sono prove degli esplosivi:

    Sbuffi di fumo orizzontali, noti come “squibs”, sono stati notati lungo la fiancata delle Torri, un fenomeno che avviene quando vengono piazzate cariche di esplosivo per demolire gli edifici.

    – la struttura di acciaio era “parzialmente evaporata”, ma sarebbe stata necessaria una temperatura vicina ai 5.000 gradi Fahrenheit per far evaporare l'accaio , e nè l'arredamento degli uffici nè il kerosene possono produrre simili temperature. Gli incendi causati dal carburante degli aerei sono durati al massimo pochi minuti, e gli arredamenti degli uffici bruciano solitamente nell'arco di venti minuti al massimo, in qualunque data situazione.

    – Il metallo fuso trovato tra le macerie del WTC potrebbe essere risultato da una reazione ad alta temperatura di un comune esplosivo chiamato "termite". Gli edifici che crollano senza l'uso di esplosivi hanno una insufficiente energia diretta che possa fondere significative quantità di metallo.

    – Molteplici e forti esplosioni, in rapida sequenza, sono state sentite da numerosi testimoni dentro e vicino le Torri, e queste esplosioni hanno avuto luogo molto più in basso della zona in cui gli aerei hanno impattato.

    purtroppo sono tutte teorie, e non si può affermare nulla per certo..
     
    Top
    .
  7. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto sta che nei video si vedono gli squibs ed il fuoco incandescente a terra anche tempo dopo la caduta sel WTC
     
    Top
    .
  8. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta i link dei video x piacere
     
    Top
    .
  9. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando su internet tanti esperti posso rispondere a ciscuna delle teorie cospirazionistiche
     
    Top
    .
  10. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GLI SQUIBS

    QUI TI SPIEGANO ANCHE PERCHE' SI DICE CHE ERA TUTTO ORGANIZZATO

    ECCO PERCHE' DISTRUGGERE IL WTC


    Un'altra cosa: perchè i generali che avevano responsabilità e che avevano impedito ai caccia americani di intercettare i velivoli sospetti, vennero premiati con una medaglia?
     
    Top
    .
  11. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apophis2012 @ 2/11/2008, 20:05)
    Un'altra cosa: perchè i generali che avevano responsabilità e che avevano impedito ai caccia americani di intercettare i velivoli sospetti, vennero premiati con una medaglia?

    e questa da dove sbuca??
    mi sembra esagerato!!
     
    Top
    .
  12. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono i video. se lo trovo lo metto. Ti metto il video dell'acciaio fuso
    ACCIAIO FUSO
     
    Top
    .
  13. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ho visto il 1° video, quello degli squibs. ora ho le idee più chiare: gli squibs non sono altro che fumi o polveri che escono dall'edificio sfondando le finestre. pensiamo a tutta la pressione che viene esercitata sull'aria presente dentro il grattacielo; se non ci sono sbocchi finisce col sfondare qualcosa per farsi strada(notare nel video che gli squibs appaiono in successione uno alla volta, uno sotto l'altro perchè si trovano sotto le macerie che spingono verso il basso..io mi credevo che sti fumi venivano prima dell'incidente..)
    sti squibs non sono altro che conseguenze dell'esplosione avvenuta per via dell'aereo. immaginate in quanto tempo l'onda d'urto con polveri, fumi e fiamme possa arrivare nei piani più bassi o alti?? pochissimo!
     
    Top
    .
  14. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è posssibile, anche se fosse crollato un piano non avrebbe avuto così tanta pressione e la parte che vedi crollare per prima non crolla a causa dell'aereo.
     
    Top
    .
  15. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete saperne di più ed in maniera abbastanza approfondità guardate il film-documentario 11 settembre Inganno Globale
     
    Top
    .
74 replies since 23/10/2008, 15:46   509 views
  Share  
.
Top