Messaggi subliminali???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indiana i messaggi subliminali arrivano all'inconscio non come Cenerentola+satanismo o cose simili, ma solamente il messaggio satanico. Il film o cartone è solo una copertura.
     
    Top
    .
  2. IndianaFranci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film non è una copertura percghè sono falsi e poi l'ho detto se va dritto all'incoscio perchè non vedo più di 3 miliardi di persone sataniche?
     
    Top
    .
  3. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè dipende dalla persona. Dipende dal fatto se tu sei facilmente influenzabile o meno.
     
    Top
    .
  4. maxwanted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuol dire ke i difficilmente influenzabili c'è ne sono molti visto ke a me nn è sccesso nnt e ad indiana nemmeno e penso anche a voi altri...
     
    Top
    .
  5. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me i messaggi subliminali colpiscono le persone che si fanno colpire, ovvero, le persone deboli di mente che hanno paura...
     
    Top
    .
  6. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soprattutto quelle che hai detto tu Sly... Chissà quante cose abbiamo comprato a causa dei messaggi subliminali.
     
    Top
    .
  7. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito cosa vuol dire "Soprattutto quelle che hai detto tu Sly"...A cosa ti riferisci?
     
    Top
    .
  8. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che i messaggi subliminali colpiscono sopratutto le persone deboli di mente.
     
    Top
    .
  9. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco, grazie del chiarimento, sono felice che la pensi come me :D
     
    Top
    .
  10. ^Vicky^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che si parla di messaggi subliminali mi viene il nervoso... perchè la trovo una cosa davvero stupida!
    Non credo in tutti questi messaggi subliminali che adesso trovano ovunque sinceramente.
    Prima cosa. L'inconscio non c'entra nulla. Secondo gli psicanalisti nell'inconscio ci vanno le cose che la nostra mente rifiuta perchè troppo brutte, e perchè per noi inaccettabili. Quindi i messaggi subliminali non c'entrano nulla!!
    Seconda cosa. I bambini che vengono "indottrinati" grazie a questi. Niente che io reputi di più sbagliato! Riflettendoci... come fa il bambino a sapere cosa vuol dire sex se manco sa l'inglese???
    Poi... TUTTI abbiamo guardato i cartoni e non mi pare che siamo tutti maniaci o roba simile no?
    Tutti quelli che hanno guardato i cartoni.... perchè non sapevano nulla di questi messaggi? Perchè spuntano fuori tutti adesso?
    C'è anche chi dice che ad esempio nel cartone Anastasia sia una cosa per far capire ai bambini che gli zar sono persone cattive, e quindi dargli già da piccoli un orientamento politico.... io la trovo una cavolata!
    I bambini NON pensano alla politica, non la conoscono, non la capiscono.
    Non credo nei messaggi subliminali dei cartoni animati.

    Potrei invece credere ai messaggi subliminali di altro tipo.
    Quelli delle pubblicità (che cmq è cosa illegale). Quando inserivano nella pubblicità un frame di frazioni di secondo con una pubblicità, quell'immagine il cervello la percepiva e la memorizzava, ma non si era consapevoli di ciò, in quanto gli occhi non vedevano nullla.
    E' stato provato che ad esempio ad un cinema, molto tempo fa, si usò questo metodo inserendo ogni tanto la pubblicità della CocaCola. Nell'intervallo (perchè allora c'era) tutti o quasi andavano a comprare la cocacola, chissà perchè....
     
    Top
    .
  11. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non dappertutto ci sono e sicuramente non sono quelli che mostrano su youtube.
     
    Top
    .
  12. Garth•93•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo video riguardante l'11 settembre 2001.mi ha subito colpito ho provato a fare cio che il video spiega e funziona davvero!!!!!!!!
    guardatelo e ditemi il vostro parere.
     
    Top
    .
  13. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un falso. Il numero dell'aereo non è quello.. I numeri erano AA11 e UA175. Era già stato aperto un topic.
     
    Top
    .
  14. Garth•93•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK grazie per l'informazione ne terrò presente.
     
    Top
    .
  15. maxwanted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto vicki in ogni singola lettera, virgole comprese, ke ha scritto è assurdo che i bambini percepiscono questi messaggi subliminali se nn sanno nemmeno cos'è la politica o la parola sex.Ci sono persone che vedono messaggi subliminali dapertutto ho visto un video su youtube dove si pensa che l'acqua lete nasconde il numero 666 cosa molto poco credibile
     
    Top
    .
85 replies since 14/7/2008, 12:14   2411 views
  Share  
.
Top