Messaggi subliminali???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexis Lestrange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che i pubblicitari più che trasmettore messaggi subliminali creano direttamente un nuovo bisogno per l'uomo. Esempio: hai bisogno di un telefonino e ne compri uno, ma per le leggi del marketing le industrie produrrano un telefonino che oltre a mandare messaggi, fa foto, video e altro; tu quando lo vedi capisci che hai bisogno di quel telefonino. (spero di essermi spiegata)
    Riguardo le canzoni al contrario, ma anche originali, sono piene di messaggi espliciti ed impliciti, incitano alla droga, alla violenza. Qui però sta alla persona ricordarsi che sono canzoni e che bisogna ragionare con il proprio cervello. Inoltre credo che le canzoni sataniche al contrario siano solo frutto di persone che non hanno nulla da fare e che devono trovare il modo di occupare il tempo. Questo vale anche per chi vede oscenità ovunque. (vedi La Sirenetta)
     
    Top
    .
  2. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alexis mi trovo perfettamente d'accordo con te.
     
    Top
    .
  3. bestplayer90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono più che altro scherzi perchè, tranne rari casi, nn credo che il cervello riesca a percepire quei messaggi!
     
    Top
    .
  4. xxACIDAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè... si è vero ci sono persone ke sono in un certo senso "immuni" alle pubblicità... in altri casi invece, secondo me, c'è la possibilità ke video, musica etc.... possano "costringerci" a fare determinate cose... in questo caso... a comprare oggetti di cui forse nn abbiamo bisogno... (CONSUMISMO)

    Poco tempo fa mi hanno detto che su you tube c'è un video ke mostra i personaggi di "awwimma we" (nn so come si scrive XD ) , quando l'audio si blocca si sentirebbe: "FUMATE" .

    Per poi nn parlare della TV in generale.... che ci ha imposto il binomio "velina-calciatore" e ha educato tante ragazzine a "bruciare le tappe"... in questo caso il "condizionamento" non è un pensiero che viene imposto... ma ke ormai è consuetudine seguire sennò si è OUT...

    Tutto, quindi, a fini economici... ma naturalmente a nostro discapito...

     
    Top
    .
  5. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be ma in inglese non si dice fumate e poi chi è quello che durante la pubblicità blocca la canzone?
     
    Top
    .
  6. xxACIDAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a cercare il video su you tube... e cmq nn è 1 parte della canzone... io il video non l'ho visto ne ho solo sentito parlare... cmq il senso di qll ke avevo scritto non è "incentrato" in quella pubbl... qll era solo un esempio (anche se non è stato constatato)
     
    Top
    .
  7. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so.Il video l'avevo già visto ma non credo per le veline-calciatori,perchè credo che una ragazza capisca quello che fa ma comunque non è un messaggio subliminale,almeno per me.
     
    Top
    .
  8. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Scusate sono un pò in ritardo :P) Secondo un mio punto di vista i messaggi subliminali sono reali e vengono utilizzati per la creazione di una società idealizzata, non per niente, come è stato detto, dietro a questi messaggi ci sta la massoneria; e proprio la massoneria vuole creare un nuovo ordine mondiale.
    I messaggi subliminali sono un vero e proprio lavaggio del cervello. Il lavaggio del cervello è sempre stato usato da chi voleva a tutti costi che altre persone seguissero i suoi ideali. Come fanno le sette sataniche o lo stesso Opus Dei.
    L'unico modo per non farsi lavare il cervello è essere coscenti che esistano.
     
    Top
    .
  9. xxACIDAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apophis2012 @ 20/10/2008, 12:27)
    (Scusate sono un pò in ritardo :P) Secondo un mio punto di vista i messaggi subliminali sono reali e vengono utilizzati per la creazione di una società idealizzata, non per niente, come è stato detto, dietro a questi messaggi ci sta la massoneria; e proprio la massoneria vuole creare un nuovo ordine mondiale.
    I messaggi subliminali sono un vero e proprio lavaggio del cervello. Il lavaggio del cervello è sempre stato usato da chi voleva a tutti costi che altre persone seguissero i suoi ideali. Come fanno le sette sataniche o lo stesso Opus Dei.
    L'unico modo per non farsi lavare il cervello è essere coscenti che esistano.

    QUOTO...
    Diciamo che è qll k volevo SCRIVERE io... XD
     
    Top
    .
  10. maxwanted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di questi messaggi nascosti nn me ne ero mai accorto guardando la pubblicità come penso molti altri invece pubblicandoli e facendo ulteriore pubblicità secondo me nn fa bene.Anche perkè nn penso ke un bambino di 5 anni possa capire un messaggio subliminale presente in roger rubbit o nella sirenetta

    Aphosis tu vedi massoneria dappertutto.Non penso si riesca a plaggiare le persone con questi messaggi almeno con me nn unziona minimamente neanke conle canzoni sataniche
     
    Top
    .
  11. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che pensi tu. Non è che tu ti accorgi dei messaggi subliminali e quando vuoi comprare qualcosa ti ricordi del determinato messaggio. Sono percepiti dal tuo subconscio, quindi tu pensi di scegliere liberamente, ma determinate cose, perchè ripetute mille volte nei messaggi, in realtà sono determinanti nelle tue scelte. Essi sono talmente insistenti che vengono memorizzati dalla mente.
     
    Top
    .
  12. maxwanted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari però questi messaggi sono presenti in prodotti ke io nemmeno compro infatti ne ho viste di più su marche di sigarette e alcolici per questo nn ci faccio caso.Il mio cervello anche se coglie un messaggio insistente nn vuol dire ke mi porta a comprare quel prodotto esempio io nn fumo ache se il mio cervello coglie il messaggio nn mi porta a comprare sigarette.
    P.s nn penso sia opera dei massoni :huh:
     
    Top
    .
  13. Apophis2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi pubblicità di sigarette in tv? No..I messaggi subliminali non hanno effetto se visti una sola volta, ma è il continuo bombardamento di questi ultimi che porta al condizionamento.
     
    Top
    .
  14. IndianaManti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritornando al tema sessuale e satanico,i messaggi subliminali vanno ritti ritti nell'inconscio ma non ho mai conosciuto nessuno che fa riti satanici su Cenerentola o che vuole fare sesso con Ariel,me compreso,quindi questo mi fa pure pernsare che sono cavolate per la maggior parte.
     
    Top
    .
  15. FreakMirko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece credo ai messaggi subliminali permetetemi di postare qualke video:
    eccone uno dove parla Beppe Grillo (guardate soprattutto i primi min.)
    https://www.youtube.com/watch?v=vaHpPH5yftU

    poi un'altro video sui messaggi subliminali musicali:

    https://www.youtube.com/watch?v=18NdXSJfxGI

    Bastano?? :P
     
    Top
    .
85 replies since 14/7/2008, 12:14   2411 views
  Share  
.
Top