Scie chimiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IndianaFranci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rex metti i video in "Appendice Video".
     
    Top
    .
  2. rex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spoiace, ho dei problemi nel mettere i video (non sono molto pratico...). Li farò mettere da un mio amico.
     
    Top
    .
  3. Eppaminonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Date retta a Marcianò, esagra un po' ma la sa davvero lunga, e nn date corda all'MD-80
     
    Top
    .
  4. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha idee differenti, ma per quanto mi riguarda credo alle scie chimiche... Diversi utenti ne sono convinti.
    Ma come ho detto ci si può credere come no.
     
    Top
    .
  5. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo forum siamo aperti ad ogni ipotesi e ascoltiamo tutti quelli che seriamente hanno voglia di proporre le proprie idee
     
    Top
    .
  6. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah anche la teoria che servano per modificare e tenere a bada il clima non mi dispiace...
     
    Top
    .
  7. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi è accaduta una cosa singolare (dopo l'ufo eheh).

    premessa : disto 3 km in linea d'aria dall'aereoporto.

    ero sul terrazzo..e noto subito un gran via-vai di aerei (credo che abbiano aumentato le rotte)..il vento soffia verso ovest..nubi poche in cielo..solo in lontananza.
    arriva un aereo discretamente grande e atterra.. noto che in cielo si è formata una sottilissima nube nera..quasi nebbia...che aleggia proprio alla fine della pista..sul mare
    pian piano una parte di questa foschia diventa sempre più chiara salendo di quota..finchè si staziona ad una altezza e si ferma..il risultato finale è una specie di nube a forma di punto esclamativo :)..con la punta verso ovest (causa vento).
    ...subito realizzo..quella nube si è formata dallo scarico dell'aereo!!non vi erano nubi prima in alcun modo!

    si può definire SCIA CHIMICA A PASSA QUOTA??
     
    Top
    .
  8. king.of.comedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so esattamente come si atterri con un aereo ma credo che prima di tutto si spengano i motori... forse quando sono stati spenti hanno scaricato un po' di fumo, magari non era nemmeno un aereo tanto nuovo...
    Ma si trattava di un aereo di linea?
     
    Top
    .
  9. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Sì era una aereo di linea (non dico la compagnia ;))...si tratta di aerei comunque non enormi..credo che l'aereoporto di Genova faccia solo tratte europee.

    quello che mi fa pensare è che dello "smog" si sia trasformato in una candida nuvoletta bianca image
     
    Top
    .
  10. bestplayer90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che prima di fare congetture di sorta dovremmo rivolgerci a un esperto in materia, non credete? senza prove la ragione gira a vuoto.
    Ma secondo voi perchè le scie verrebbero usate per diminuire le precipitazioni? Che senso avrebbe una cosa del genere?
     
    Top
    .
  11. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prova definitiva delle scie chimiche?


    da EVIDENZALIENA:

    Qui di seguito vi mostriamo una prova schiacciante. Un KC-10 viene ripreso da due piloti dall’interno della cabina di un velivolo che segue a distanza ravvicinata. I due piloti, nello scambiare qualche battuta, constatano che il KC-10 (aviocisterna militare) sta disperdendo “chemtrails” e, in tutta evidenza, chiunque può confermarlo, visto che le scie che vediamo uscire da quel KC-10, provengono da ogni dispositivo, fuorché dai motori!

    Il video è stato inserito su You-Tube il 14 luglio 2010, mentre il canale è stato creato nel 2008, ma usato solo ora. Potrebbe trattarsi di un pilota militare, se si considera il nome del canale (USAFFEKC1O). Un cane sciolto. Una falla nel sistema. Questo video deve essere diffuso dappertutto non solo per la chiarezza delle sequenze, ma anche perché l’autore del filmato non è un cittadino qualunque. Quando vi accuseranno di essere dei visionari paranoici, mostrate questo inconfutabile documento. Non è una prova? Quale magistrato potrebbe negare l’evidenza?


    Edited by !TAMA! - 19/7/2010, 14:28
     
    Top
    .
  12. rex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo potrebbe benissimo essere fuel dumping ( http://it.wikipedia.org/wiki/Fuel_dumping ) o cluoud seeding ( http://it.wikipedia.org/wiki/Cloud_seeding ), l' unica prova decisiva sarebbe un' analisi delle sostanze che compongono queste scie.
     
    Top
    .
  13. mondodiluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cercherei la risposta al fenomeno che si vede nel video del kc10 nei seguenti video dove si vede chiaramente la formazione del medesimo fenomeno dovuto alla condensazione per pressione aerodinamica dell' umidità dell' aria







    *video inseriti correttamente!

    Edited by .Dante. - 30/7/2010, 02:14
     
    Top
    .
  14. mondodiluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non sono riuscita ad inserire i video che volevo ...il disastro sopra è mio :-(

    Comunque ormai la storia del kc10 è giunta al termine, l'autore stesso ha dichiarato più volte che si trattava di una provocazione, e mi spiace che molti comunque non accettino la cosa e abbiano tirato fuori scuse e fantasie ridicole per continuare a sostenere ciò che il video non può provare.

    Le scie chimiche dunque esistono ? per me si perchè lo scarico di un aereo non sarà mai pulito, e alla pari di quello delle nostre auto inquina.

    ma le altre accuse di diffondere virus per sterminare la popolazione mondiale o nanomacchine per il controllo mentale è ridicola.

     
    Top
    .
  15. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mondodiluce, se vuoi linkami tramite mp gl'indirizzi dei video di youtube, penserò io a inserirli nel tuo post. Prima però devo chiederti di presentarti nella sezione apposita così da darti il giusto benvenuto :)!
     
    Top
    .
44 replies since 29/4/2008, 16:43   501 views
  Share  
.
Top