Scie chimiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ma dicono che passino anche su cieli di Paesi come l'Italia...
     
    Top
    .
  2. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu hai sentito tutte le testimonianze della puntata di Voyager avrai anche capito che nessun dipendente dell'aereonautica militare italiana ha mai visto o usato cose di questo genere....
     
    Top
    .
  3. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, di piloti italiani, ma statunitensi invece?
     
    Top
    .
  4. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sopra tu hai detto che sorvolano paesi come l'Italia
     
    Top
    .
  5. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma dicono che è sorvolata da aerei non italiani...
     
    Top
    .
  6. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che non sono semplici scie di condensazione ma io ne ho viste di strane anche qui dalle mie parti. Ad una novantina di chilometri da casa mia, c'è una base militare americana. Quest'estate mentre ero al mare è passato un aereo militare che stava andando ad atterrare lì e, pur essendo a quota bassissima, lasciava a tratti una strana scie che si dissolse nell'area solo dopo molte ore. Non vi pare strano! Ma a parte questo caso, mi capita spesso di vedere scie bianche ad altezze inferiori al normale traffico aereo civile. :huh:
     
    Top
    .
  7. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Cristofaro @ 29/11/2008, 09:53)
    Lo so che non sono semplici scie di condensazione ma io ne ho viste di strane anche qui dalle mie parti. Ad una novantina di chilometri da casa mia, c'è una base militare americana. Quest'estate mentre ero al mare è passato un aereo militare che stava andando ad atterrare lì e, pur essendo a quota bassissima, lasciava a tratti una strana scie che si dissolse nell'area solo dopo molte ore. Non vi pare strano! Ma a parte questo caso, mi capita spesso di vedere scie bianche ad altezze inferiori al normale traffico aereo civile. :huh:

    E' vero, se ne vedono diverse...
     
    Top
    .
  8. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio così! Però anche se fossero chimiche solo un pilota o un esperto saprebbe distinguerle. ;)
     
    Top
    .
  9. Princips XXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Cristofaro @ 29/11/2008, 09:53)
    Lo so che non sono semplici scie di condensazione ma io ne ho viste di strane anche qui dalle mie parti. Ad una novantina di chilometri da casa mia, c'è una base militare americana. Quest'estate mentre ero al mare è passato un aereo militare che stava andando ad atterrare lì e, pur essendo a quota bassissima, lasciava a tratti una strana scie che si dissolse nell'area solo dopo molte ore. Non vi pare strano! Ma a parte questo caso, mi capita spesso di vedere scie bianche ad altezze inferiori al normale traffico aereo civile. :huh:

    Sì anche qui in Sardegna se ne vedono.
     
    Top
    .
  10. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di che tipo? Sapresti descriverle? :) Sto cercando di catalogarle facendo delle foto ma, purtroppo, non ho una fotocamere di chissà quale potenza e perciò non le prende benissimo! :(
     
    Top
    .
  11. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono siti che le hanno catalogate? Almeno alcune.
     
    Top
    .
  12. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ne trovo. Cioè ne ho trovati ma era chiaro che erano immaggini false! Io vorrei avere delle foto autentiche fatte da persone in buona fede!
     
    Top
    .
  13. Princips XXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda queste foto http://www.flickr.com/photos/sciechimicheorg

    Questo dovrebbe essere un sito sulle scie chimiche, ma ce ne sono molte lasciate dagli aerei http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/...=586&Itemid=353

    Edited by Princips XXX - 30/11/2008, 13:45
     
    Top
    .
  14. Paolo Cristofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle foto! Sono davvero interessanti! ;)
     
    Top
    .
  15. rex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto: quest' argomento mi interessa particolarmente, visto che ormai è un fenomeno mondiale. Conosco persone che hanno raccolto filamenti misteriosi caduti dal passaggio di Chemtrails, le cui analisi sono ancora in corso per via di impedimenti del CICAP !!! Inoltre io personalmente nella mia città ne ho filmate parecchie, e appena avrò tempo le metterò su YouTube. Le 2 cose che mi fanno imbufalire sono che ci sono gli scettici e i disinformatori che vogliono farci credere che sia tutto normale, e la seconda cosa che la gente comune non si accorge di niente, che pensa sia tutto normale e che venga usata per via della superficialità come topi da laboratorio per chissà quali esperimenti dei governi!!!!
     
    Top
    .
44 replies since 29/4/2008, 16:43   501 views
  Share  
.
Top