Freedom si trasferisce su Italia 1 nella prossima stagione tv 2019/20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Approfitterò per vedere alcune puntate della recente stagione anche se penso si tratti di una grossa perdita di tempo. In questa terza stagione c'è la curiosità del cambio programma ma meglio non aspettarsi niente.
    Intanto ho finito di vedere la sesta stagione di uno dei miei programmi preferiti ''Oak Island e il tesoro maledetto'', in attesa della settima e probabilmente ultima stagione, ci sono già retroscena molto interessanti su questo mistero.
    Alcune informazioni su questa pagina: https://www.fabiodipaola.it/2019/08/26/pre...ratelli-lagina/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Deepsky, il promo di Freedom dovrebbe essere questo:

    https://m.facebook.com/Italia1/videos/3469...ial%2F&_rdr


    Mi è capitato di guardare qualche episodio di "Oak Island e il tesoro maledetto", dove recuperi le puntate?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Si la promo è questa poichè la riconosco dalla musichetta.. ti ho lasciato un PM per Oak Island
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Mp letto! 👍
    Ho sbirciato un po' sul profilo fb di Freedom, da alcune foto deduco che non ci saranno cambiamenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ti credo sulla parola... Ahimè proviamo a vederlo con la speranza di riconoscere qualche lieve cambiamento.
    Del resto ormai sembra di capire che questi saranno gli standard per tutti i programmi di divulgazione, ammesso che dopo Giacobbo altri seguiranno quest'onda.
    Invece il programma il Boss del Paranormal tratta (almeno questa è la mia impressione) il fenomeno UFO/Fantasmi con ironia prendendo i filmati ''falsi'' (o presunti tali) e commentandoli come se fossero reali.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Il programma di Bossari non mi dispiace anche se necessita di alcuni accorgimenti.
    Perché non realizzare delle indagini sui casi italiani invece di limitarsi a citarli?
    È positivo che non si parli solo di fantasmi ma si dia spazio anche agli ufo, ai big foot, ai cerchi nel grano e ad altri argomenti misteriosi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Palinsesti Italia 1, autunno 2020: arrivano Roberto Giacobbo e la serie tv tratta da «Il Collezionista di Ossa»

    Italia 1 si appresta ad iniziare una nuova stagione tv all’insegna di appuntamenti consolidati e del cinema che negli ultimi tempi ha riservato in prime time grandi soddisfazioni. Ecco cosa offrirà ai propri telespettatori la rete giovane di casa Mediaset, diretta da Laura Casarotto, tra settembre e ottobre 2020.

    L’autunno di Italia 1 si aprirà con una certezza della rete, ovvero Le Iene, che ritorna al doppio appuntamento settimanale del martedì e del giovedì: una puntata vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, l’altra sarà affidata agli inviati del programma.

    La novità principale è l’atteso (e varie volte rinviato) arrivo su Italia 1 di Roberto Giacobbo e del suo Freedom: annunciato già lo scorso anno in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali, poi rilanciato per l’inverno 2020, il programma che esplora e racconta le bellezze della natura e della storia, che ha debuttato su Rete 4, è rimasto fermo per una stagione. Il debutto su Italia 1 è previsto per settembre.

    Sul fronte cinema, tante le prime tv attese prossimamente, tra le quali spiccano Aquaman, Red Sparrow, Jurassic World: Il Regno distrutto, Shark – Il Primo Squalo, Final Score e Ready Player One.

    Quanto alla serie tv fino a fine settembre sarà in onda Chicago Med e in prima tv assoluta arriverà Lincoln Rhyme – Hunt for the Bone Collector: un crime tratto dal libro Il Collezionista di Ossa, con Russell Hornsby nel ruolo che al cinema fu di Denzel Washington.



    Fonte: davidemaggio.it



    Sarà la volta buona? La nuova stagione era prevista per lo scorso autunno, molto prima del Covid 19 ed i continui rinvii restano un mistero. Per essere programmata inizialmente in autunno vuol dire che le puntate sarebbero dovute già essere pronte ma così non è stato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Mah... Non so cosa dire. Ci sarà molto materiale ormai definibile d'archivio dato il lungo stop e mi aspetterei un ulteriore rinvio.
    Comunque non si preannuncia una stagione interessante. Bisognerebbe provare la prima puntata
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Palinsesti Italia 1, autunno 2020: arriva Roberto Giacobbo

    Sarà il venerdì, a partire dall’11 settembre, la serata di Roberto Giacobbo con il suo Freedom – Oltre il Confine.



    Fonte: davidemaggio.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    55,911

    Status
    Anonymous
    ottima notizia, speriamo sia una bella stagione!
     
    Top
    .
39 replies since 3/7/2019, 23:57   417 views
  Share  
.
Top