Freedom si trasferisce su Italia 1 nella prossima stagione tv 2019/20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deepsky @ 13/10/2019, 17:20) 
    Riguardo a Freedom mi cambia poco sul suo spostamento poichè non ho nemmeno seguito interamente la seconda stagione.. Anzi ad essere proprio sincero dopo le prime puntate ho deciso di tenermi a distanza e recuperare qualcosa tramite mediaset play.
    Vorrei che cambiasse davvero il programma e chissà se Italia 1 possa permettere a Giacobbo di esprimere seriamente il fascino della scoperta senza ricadere nella noia della spiegazione scientifica che, senza offesa, riesce meglio ad altri.

    Anche io ho ho seguito poco la seconda stagione saltando i servizi che non mi interessavano.
    Con lo spostamento su Italia 1 il programma difficilmente cambierà, sono convinto che Giacobbo voglia proseguire per la strada intrapresa già da alcuni anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Non è che abbia migliorato di tanto lo share introducendo il truck... ci sono state modifiche sensibili ma nulla che lo rendesse coinvolgente. Questo è un fattore importante per i giovani a cui sarà rivolto il programma.
    Ovviamente tutto questo che dico altro non è che aria fritta perchè ci vorranno mesi probabilmente per rivedere in onda il programma.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Palinsesti Italia 1, inverno 2020: Le Iene sbarcano nel preserale

    Palinsesti Italia 1, inverno 2020: Le Iene sbarcano nel preserale
    domenica 8 dicembre 2019 17:35Fabio Fabbretti
    In evidenza, Palinsesti, Palinsesti 2019/2020, Televisione

    Con il minimo sforzo, Italia 1 ha portato a casa – numeri alla mano – un autunno soddisfacente per quanto riguarda la prima serata, considerando che l’unica proposta di intrattenimento è stata il doppio appuntamento con Le Iene. Il programma tornerà anche nei prossimi mesi, ma finalmente – e salvo ripensamenti – non sarà il solo. La direttrice Laura Casarotto ha così ’stilato’ i palinsesti invernali della rete giovane di Mediaset; ecco cosa andrà in onda nel periodo gennaio-marzo 2020.

    Italia 1, la prima serata da gennaio a marzo 2020
    DOMENICA – La serata della domenica, insieme alla messa in onda di alcuni film, sarà ancora in compagnia de Le Iene.

    LUNEDI/GIOVEDI/SABATO – Film.


    MARTEDI – Il martedì sarà la serata dove vedrà la luce a gennaio la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, dal titolo La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotta da Paolo Ruffini. A seguire, è confermato l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene.

    MERCOLEDI – Altra serata dedicata all’intrattenimento, in particolare alla comicità, con un talent show di Diego Abatantuono e – a fine marzo – la nuova stagione di Colorado.

    VENERDI – Roberto Giacobbo con Freedom – Oltre il Confine andrà ad occupare il venerdì della rete, il cui inverno sarà aperto da alcuni film.

    Italia 1, novità in daytime

    L’inverno 2020 di Italia 1 riserva novità anche in daytime, a cominciare dal pomeriggio, dove le serie tv non troveranno più spazio, complici i bassi ascolti (attualmente sta andando in onda Shooter, che non arriva al 3% di share); dopo I Simpson e Big Bang Theory, soltanto film. In preserale, invece, dal lunedì al venerdì, dalle 19.20 alle 20.10, appuntamento quotidiano con Le Iene, che dunque calano il tris (insieme alle due prime serate).



    Fonte: davidemaggio.it



    Palinsesti Mediaset 2020, che cosa andrà in onda dal 12 gennaio al 28 marzo

    Ecco i palinsesti delle principali tre reti Mediaset nei primi tre mesi del 2020, tra ritorni e novità

    14, nella sua collocazione più tipica. Indicato nel pomeriggio domenicale Domenica 5, blocco che indica l'insieme delle soap e delle telenovelas e l'appuntamento con Domenica Live. Nel preserale, Avanti un altro!. Assente nel palinsesto di Canale 5 - ma anche di Italia 1 e Rete 4 - Lo show dei record, segnalato però nel piano di politica commerciale.

    Italia 1, palinsesti dal 12 gennaio al 28 marzo 2020

    Come vi abbiamo già anticipato, la grande novità del palinsesto di Italia 1 si posiziona nella fascia 19.15 - 20.10 ed è una versione breve de Le Iene Show. Tante serate film in prima serata (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica), pronte a lasciare spazio agli show della rete: il mercoledì si preparano ad arrivare il talent comico di Diego Abatantuono e il tradizionale Colorado, mentre venerdì trova finalmente collocazione Freedom - oltre il confine; Le Iene Show raddoppiano di domenica e martedì, giorno in cui è fissato anche il ritorno de La pupa e il secchione. Film al pomeriggio.



    Fonte: tvblog.it



    Non conosciamo la data esatta ma sappiamo che, salvo colpi di scena che con Mediaset sono sempre dietro l'angolo, Freedom dovrebbe andare in onda il venerdì sera nel periodo compreso tra il 12 gennaio ed il 28 marzo.

    Nei prossimi giorni su Canale 5 andrà in onda un nuovo programma con l'attore Cesare Bocci dal titolo "Viaggio nella grande bellezza". Al momento è stata realizzata una sola puntata che mostrerà le bellezze del Vaticano.
    Mi chiedo per quale motivo Mediaset abbia realizzato un programma clone di "Freedom" perché Giacobbo ormai da anni ha abbandonato i misteri per trattare questo genere di argomenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Non andava più bene la Domenica? Boh! A proposito di misteri: ecco non si spiegano appunto certe scelte da parte della mediaset. Le bellezze del vaticano... Non si è già visto abbastanza su di esso?
    Vabbè mi aspetto altri colpi di scena anche perchè tali reti non sembrano così serie come vogliono farci credere.
    Comunque se vi piacciono i programmi sui fantasmi un volto noto, ovvero Daniele Bossari, prossimamente condurrà un programma su Dmax dedicato ad esso.
    Penso di seguirlo anche se le tematiche sui fantasmi non mi entusiasmano più come tanti anni fa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Deepsky, si sa più o meno quando andrà in onda il programma di Bossari?
    Devo ancora recuperare le puntata con Hawass, spero di trovarle tutte su Mediaset Play.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Purtroppo non sono riuscito a capire quando avrà inizio questa nuova serie... Invano ho più volte controllato su dmax in attesa della pubblicità e niente. Forse è già iniziato il programma? Quel che so è che nel titolo contiene la parola Boss riferito sicuramente al cognome. Bossari mi piaceva già ai tempi di Mistero perchè rappresentava al meglio lo spettatore appassionato dell'argomento, faccia a faccia per la prima volta con eventi fuori dal normale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ho beccato la pubblicità! Si chiama il Boss del Paranormal con Daniele Bossari. Su Dmax dall'1 Gennaio alle 21:25.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Grazie Deepsky.
    Bossari piace anche a me, è un appassionato di questi argomenti come noi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Speriamo sia un bel programma... :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Lo spero anch'io.
    Su Dplay da oggi è già disponibile la prima puntata ma occorre la versione plus, spero che dalla messa in onda in poi le puntate siano disponibili sulla versione free.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ho visto il programma ieri sera.
    Devo dire che è stato divertente e mi piace l'approccio ironico (a tratti autoironico) di Bossari con il pubblico.
    Il boss del paranormal condivide vari filmati fatti con videocamere, smartphone, telecamere fisse ecc e riguardano ufo, fantasmi, sfere di luce e altri strani fenomeni apparentemente inspiegabili commentati da esperti cercatori del paranormale.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deepsky @ 2/1/2020, 11:12) 
    Ho visto il programma ieri sera.
    Devo dire che è stato divertente e mi piace l'approccio ironico (a tratti autoironico) di Bossari con il pubblico.
    Il boss del paranormal condivide vari filmati fatti con videocamere, smartphone, telecamere fisse ecc e riguardano ufo, fantasmi, sfere di luce e altri strani fenomeni apparentemente inspiegabili commentati da esperti cercatori del paranormale.

    Ti ho risposto qui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ho appena letto e risposto... Stranamente i nuovi topic non vengono più messi in evidenza
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ho sentito (senza vederla) la pubblicità della nuova stagione di Freedom. E' stata lanciata con un prossimamente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deepsky @ 26/1/2020, 09:41) 
    Ho sentito (senza vederla) la pubblicità della nuova stagione di Freedom. E' stata lanciata con un prossimamente

    Vediamo cosa ci propineranno questa volta.
     
    Top
    .
39 replies since 3/7/2019, 23:57   417 views
  Share  
.
Top