S'AMMUTADORI IL DEMONE DEL SONNO

DEMONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosita3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: Ciao sono Rosita, a me succede la stessa cosa di tutti voi , solo che mi succede da quando mio padre é morto , non so il perché . Non so cosa fare .
     
    Top
    .
  2. denys1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi chiamo Denis ed e da 5 anni che ho questi sogni uguali ai vostri ,sono andato molte volte in chiesa ma questi sogni in cui non riesco a muovermi continuano sempre a venire, pero da qualche tempo posso muovermi nel sogno e provo ad affrontare quella entita o qualunque cosa sia , ma quando riesco ad avvicinarmi mi blocca subita e mi osserva per qualche momento fino che non entro nel panico e mi sveglia mia madre. non so piu cosa fare perche avvolte e veramente imbarazzante quando vado a dormire con una ragazza o da qualche amico.
     
    Top
    .
  3. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro denys1, grazie della tua testimonianza. Sto raccogliendo le vostre storie e credo di poterle sottoporre ad un amico specializzato in neuroscienze per cercare di darvi un aiuto. Rimani in contatto con noi e appena avremo degli aggiornamenti li inseriremo in questo topic!
     
    Top
    .
  4. katiayury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,vorrei un parere su ciò che mi è successo stanotte,mi sono addormentata e ho sognato di essere nella casa dove abitavo prima e che dormivo.ad un certo punto una forza incredibile che non vedevo ma percepiva mi impediva qualsiasi movimento. Ad un certo punto mi sono alzata e sono corsa in cucina a chiamare aiuto . quando siamo tornati nella stanza abbiamo trovato tutti i mobili in mezzo alla stanza (armadio compreso)armadio l'ora sono entrati tutti x vedere ma non c'era nulla.quando sono entrata io questa forza mi ha attaccato spingendosi verso l'alto e tirando mi verso di sé.io cercavo di chiedere aiuto ma le persone accanto a me non mi sentivano,la mia bocca si deformava allora ho iniziato a pregare e a chiedere aiuto a dio costantemente e alla fine mi sono svegliata.non riuscivo più a dormire dalla paura.ho iniziato a pregare dio,e poi dopo mezz'ora ho chiuso gli occhi e ho iniziato a vedere una luce calda e rilassante e mi sono rassicurato e riaddormentata.potete dirmi che significa?grazie
     
    Top
    .
  5. NESSUNO19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUANTA IGNORANZA ! VIVETE UNA REALTà PIù STRANA E FALSA DI OGNI VOSTRO SOGNO!

    PARALISI DEL SONNO.
     
    Top
    .
  6. Lucael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il 25.01.2011 ho scritto il mio primo sms su quest' argomento.. a distanza di tanto tempo da allora mi sono iscritto nuovamente, sono felice di avere avuto più di 130 "mi piace", vuol dire che davvero forse sono stato d'aiuto a qualcuno e ho dato qualche utile consiglio! Ebbene a distanza di tanto tempo, AFFINCHE' CREDIATE ATTRAVERSO QUESTO FORUM che è tutto vero, la persona che per prima mi ha risposto è stata "emmas03", potete verificare!! Poi ci siamo conosciuti, adesso questa persona è totalmente guarita dal problema e cosa strana che non mi ha saputo mai spiegare è perchè ha scelto questo nome "EMMAS03". Apparentemente non dice niente, ma letto al contrario significa "S'AMM è". iNCREDIBILE, anche perchè io Luca-el, il nome di un angelo. SPERO CHE ADESSO CREDETE CHE NULLA E' UN CASO, C'E' UNA REALTA' SPIRITUALE CHE CI CIRCONDA! Non credete agli scettici, perchè la scienza spiega, al limite, solo il fenomeno delle paralisi ipnagogiche, MA NON RIESCE A SPIEGARE IL PERCHE' DELLE ALLUCINAZIONI E DI TANTE, TROPPE SIMILITUDINI NEI PARTICOLARI RISCONTRATE NEI VARI SOGGETTI!! Semplicemente, vi dico, non siete sfortunati se soffrite di questo problema, davanti a voi potrebbe aprirsi una nuova luce, una nuova conoscenza.. semplicemente voi siete fortunati perchè ve ne accorgete, avete una sensibilità superiore e siete anime pure! Quando la nostra coscienza è debole, come nel sonno, siamo più facilmente vulnerabili, solo che TUTTI SONO ATTACCATI, MA TANTO POCHI SONO COLORO CHE SE NE ACCORGONO.. è semplicemente un dono, se succede che ve ne accorgete.. vuol dire che avete un cuore puro e suscettibile al male! :) Per qualsiasi cosa io ci sono, se volete, per darvi i miei consigli in base alle mie esperienze! Prometto di controllare sempre sul forum e di rispondere! Un abbraccio
     
    Top
    .
  7. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lucael per la tua disponibilità! Sarebbe bello conoscere più nello specifico la storia tua e di emmas03, del vostro contatto ecc. Un caro saluto!
     
    Top
    .
  8. Lucael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Dante :) purtroppo non mi sento di pubblicare una cosa così intima, anche per rispetto ad Emmas03.. Dall' esperienza con Emmas ho ricavato un bagaglio di conoscenze sbalorditivo. Il risultato finale è che dopo che ci siamo conosciuti, i suoi problemi sono miracolosamente scomparsi (ormai sono 3 anni), anche se ciò, secondo me, non è una garanzia che in futuro non potrebbero ripresentarsi (anche se non penso più in forma acuta). Non solo, abbiamo anche scoperto, in quel periodo, di condividere sensazioni e stati d'animo in comune, quasi una forma di telepatia. C'è stato anche un sogno che ho fatto e che ho raccontato subito ad Emmas, e per fortuna, altrimenti non mi avrebbe mai creduto! Perchè il sogno conteneva tanti aspetti simbolici che poi si sono verificati nella realtà. Poi ci sarebbero tante altre cose da dire, ma ripeto che non posso ne voglio raccontare.. Anche perchè alcuni concetti difficilmente potrebbero essere compresi e, se malamente interpretati, potrebbero pure danneggiare. L' imp è che Emmas è guarita e ha capito chi è veramente, cioè spirito, e da persona dal cuore d'oro qual'è, è attualmente in attesa di essere chiamata per la donazione spontanea del midollo osseo! Un abbraccio :)
     
    Top
    .
  9. MarcoBronson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io ieri verso le 4 di notte ho fatto un sogno veramente strano, allora, quello che ricordo è, che ci stavo io in uno spazio grande (tipo un parcheggio), è c erano anche 3 cani uno bianco gli altri 2 neri, io avevo un telefono che non è il mio telefono attuale, mi casca, e il cane bianco con la bocca lo prende e lo sposta di qualche metro più avanti, pensando tra me e me dico "ma che cazzo fai" Lo vado a raccogliere e mentre mi chino per prenderlo, il cane bianco da dietro mi salta addosso per aggredirmi, nel mentre cambia forma e diventa un essere umano (non ricordo bene la forma) e mi sveglio, adesso la parte bella inizia qua, non racconto di paralisi o di demoni che ti bloccano il torace, non è il mio caso, ecco, quando mi sveglio mi sento risucchiare nel vuoto, tipo un buco nero penso(non sono mai stato risucchiato da un buco nero ahahahahahah), come se il mio IO non esistesse più, e il mio spirito si riduceva sempre di più , ma riuscivo a muovermi tranquillamente, anche perché se non mi smuovevo con il corpo non mi sarei liberato da quella brutta sensazione, lasciandomi senza alcuna emozione tranne la paura...
    Qualcuno può spiegarmi cosa sia successo? sto con il pensiero di voler sapere cosa fosse questa cosa...
     
    Top
    .
  10. liliana2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sofro di questa cosa ..sento che mi prende il male e cerco di svegliarmi presto pero il mio corpo e paralizzato e nn riesco a urlare o chiamare qualcuno che mi aiuti .Non capisco che cosa e questo male ...tipo demone ma nn lo vedo mi fa saltare..tremare nn so una cosa da paura.sofro da la nashita di questa cosa e mi viene a volte spesso a volte raro.E sucesso un giorno fa tra il buio e il giorno.quando si ilumina di giorno la mattina presto.Poi anche se riesco a svegliarmi un po bene e vedo la stanza puo succedere che cn quella forza mi riprende il male di nuovo.Sono disperata e nn mi capishe nessun medico. Cosa devo fare??
     
    Top
    .
  11. Lucael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Liliana, sono Lucael, hai visto cosa avevo scritto nel 2012? Spero ti sia d'aiuto.. Nn essere disperata, non ti devi preoccupare perchè a tutto c'è rimedio.. la tua situazione mi sembra piuttosto seria, anche a me è capitato di "saltare".. Come vedi, però, se non ci fosse rimedio non sarei qui adesso a dirti che si ce la può fare!! Avrei tanto da dirti, oltre alle mie esperienze (parte delle quali sono già raccontate in questo forum) e ai rimedi che possono esserti d'aiuto! Intanto leggi quello che avevo scritto nel 2012 e rispondi alle domande del questionario che serve a capire se in passato hai avuto legami con l'occulto (anche involontariamente o indirettamente)! Inoltre, se vuoi chiedermi ancora qualcosa, sarò contento di esserti utile, nei miei limiti!! Da quello che hai scritto non mi sembra che si possa parlare di semplice paralisi ipnagogica, infatti nel tuo caso la sensazione di panico (che potrebbe essere la naturale conseguenza del fenomeno ipnagogico) è accompagnata dall' intervento di una forza misteriosa! Inoltre, il fatto che questo fenomeno ti accompagna "dalla nascita", indica probabilmente che il disturbo è riconducibile all' operato dei tuoi antenati (legame indiretto). Di solito, infatti, le paralisi ipnagogiche iniziano in età adolescenziale, mentre nel tuo caso mi sembra di capire che i disturbi avvengono "fin dalla nascita". Ovviamente sei libera di non credermi o meno! In ogni caso, ti sono vicino :) ciao.
     
    Top
    .
  12. franca6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è capitata una cosa simile....era da tanto che non mi succedeva....sono rimasta paralizzata nel letto.....ma la mia mente è stata svegliata da un forte rumore di un mobile affianco a me....ho visto come cadere dall alto un qualcosa...in ombra scura che veniva giù.....al che sono riuscita a svegliarmi ....avevo il cuore in bocca e i brividi dalla paura....chi mi sa dire qualcosa''' grazie x l attenzione franca
     
    Top
    .
  13. olahd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sognato che stavo a letto steso senza potermi muovere.tutto buio poi all'improviso apro un occhio e vedo tutto bianco come se fossi cieco e poi qualcosa di nero mi scivolava nell'occhio come inchiostro. a volte era nero a volte rosso finche tutto la visuale è stata coperta da questa cosa.
    alla fine mi sono svegliato ma non potete nemmeno immaginare la sensazione della paralisi e della paura che mi prese in quel momento anche perché non sapevo che fosse un sogno.
     
    Top
    .
  14. GODLOVEYOU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chiamano CRISI DI PANICO GENTE!!!! NON METTETEVI IN TESTA STRANE IDEE....
     
    Top
    .
  15. flapjack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    oggi ho circa 45 anni
    quando mi capito il primo dei due episodi ne avevo circa 16 anni

    dormivo profondamente sulla schiena penso che in quel momento nemmeno sognassi qualcosa in particolare.
    a un certo punto nel sonno sento un peso fortissimo sullo sterno come se mi avesse parcheggiato sopra una macchina
    mi sveglio di soprassalto e per una frazione di secondo mi tranquillizzo,prendendo coscienza che stavo sognando
    ma tutto questo per una frazione di secondo infatti la sensazione di peso soffocante e' ancora presente
    vado totalmente in panico,sopra di me non vedo nulla di definito era notte,solo ombre al massimo,i timpani si chiudono
    dallo sforzo che faccio per divincolarmi....
    ma qualcosa c'e ed ha una forza terribile mi tiene fermo e mi immobilizza le mani al petto la morsa e' asfissiante
    non respiro per tutto il transitorio saranno stat credo 30 -40 secondi al massimo
    ero atletico e potevo stare anche un paio di minuti senza respirare ma non tentando di divincolarmi
    l'ossigeno e le forze calavano vistosamente nella lotta impari
    preciso che soffocavo perche non riuscivo a dilatare il petto dal peso non perche mi mettesse mano sulla bocca
    ricordo molte sensazioni oltre al soffocamento e all'immbilizazione
    l'odio si ,voleva uccidermi con tutte le forze di cui era capace.....almeno questa era la sensazione
    ma quello che ricordo ancora meglio erano gli odori.......percepivo sulla pelle una chiara sensazione di ambiente
    umido e insalubre come se fossi in un sottobosco con stagni e acque putrescenti e melmose.......
    nella lotta per divincolarmi sentivo quelli che credo fosero i suoi capelli come grossi e pesanti cavi elettrici puzzolenti
    sporchi e lerci che mi graffiavano la faccia,e mi impedivano di provare a scrutare cosa o chi fosse
    le forze mi stavano abbandonando, ed ero sveglio e in preda al panico
    mi ero rassegnato alla morte,qualunque cosa fosse mi stava uccidendo che fosse reale o un attacco di cuore
    ero quasi sereno all'idea della morte e di arrendermi ,il peso mi uccideva ,mai avuto un tale peso sul mio corpo
    sembrava che le ossa erano li per rompersi schiacciate da un tale peso non lo dimentichero mai
    quando mi accorsi che potevo muuovere l'indice e il medio delle mani
    in un lampo di lucidita' pensai di afferrare e ci riuscii la catenina d'oro con la medaglia di gesu
    e con le ultime forze che avevo nei polmoni cercai di dire "nel nome di Dio ,vattene" in realta quello che le mie orecchie
    percepirono fu la mia voce greve rantolare quella frase,fatto sta che questo immane peso si solleva
    prima dal etto e poi anche dalle gambe vola via in un lampo ,le mie orecchie odono distintamente i vetri della
    camera tremare come quando passa un aereo.......riprendo a respirare e cerco di darmi una spiegazione
    quando mia mamma nella camera in fondo mi chiama e mi dice "F...cosa c'e' tutto bene stai male?"
    allora era tutto vero mi dico ancora,le rispondo tutto bene ,cercando di minimizzare
    ma ormai non prendo piu sonno
    non c'era internet per discuterne ed ho avu e ho ancora angoscia a pensarci
    capito un altra volta,ma ormai apevo come sbarazzami di lui,con la mia ctenina a cu avevo aggiunto anche un crocifisso
    ma la seconda volta prima di andarsene ricordo mi ha osservato dall'alto per tipo un minuto prima di andarsene
    Ero e sono un ragazzo che ha sempre avuto fantasia ma i dettagli di quella notte gli odori e le sensazioni
    non sarei mai arrivato ad immaginarmeli
    so che ci possono essere spiegazioni scientifiche,io ignoro cio che sia successo,vorrei tanto saperlo
    ma io ero sveglio
    aggiungo che la struttura del letto dopo quella notte si deterioro e ci furono bisogno di interventi per
    non far cadere la rete,e che l'unica mattonella di marmo del'appartamento dei miei di 100 metri quadri che presentava
    una crepa e che in segiuto si ruppe,era solo quella sotto al mio letto
     
    Top
    .
75 replies since 18/11/2009, 22:30   61929 views
  Share  
.
Top