S'AMMUTADORI IL DEMONE DEL SONNO

DEMONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto attentamente tutte le vostre storie, stanotte a me è successo di nuovo e cercando qualcosa sul web che parlasse di ciò mi son imbattuto in questo sito.
    Ho 32 anni e direi che questa cosa va avanti da quando ero piccolo più o meno 8 anni..
    Son sempre stato credente in Dio, da piccolo portavo una catenina con la testa di Sant' Anastasia che come sappiamo tiene i demoni lontani, ora son anni che non la porto ma non ho mai considerato questa cosa.. solo il primo periodo in quanto piccolo per paura dormivo con la luce accesa..
    Ho notato dopo molte volte, che questo mi accade solo in certe posizioni ovvero quando dormo a pancia in su non so perché tanto è che a pancia in su non dormo quasi mai a meno che non mi addormenti con la tv accesa, anche stanotte mi sveglio di soprassalto e mi vedo una figura dietro di me che bisbiglia e io non riesco ne a muovermi ne a parlare oltre alla sensazione di paura orrenda che ti penetra in tutto il corpo..
    Vedevo che muoveva le mani in modo veloce ma in effetti non faceva nulla, la cosa strana è che anche se non riuscivo a muovermi dopo un po' di sforzo son riuscito a prendere la sua mano ma poi è scomparso..ora è come sentissi ancora la sensazione di averlo toccato e ora è dalle 3 di stanotte che non son riuscito più a prender sonno.
    Le figure che mi si presentano variano piccole persone vestite di nero o grigio quasi trasparente e senza un volto definito, che poi dipende stanotte era uno solo, altre volte ne ho visti anche 3 ma non sempre ti stanno addosso a volte li vedo lontani ma lo stesso non riesco a muovermi ne a chiedere aiuto in quanto la voce che fuoriesce è molto fioca e tra le labbra quindi mi capisco solo io.. non nego che le ho pensate tutte dai demoni agli alieni che in quanto molto appassionato credo che esistano e a loro modo ci osservano e ci studiano, ci sono altri forum di rapimenti alieni e la storia è al quanto simile.. ora però tra demoni alieni e poca fede in Dio non so più da cosa dipende.. so che è da un po' di anni che mi son allontanato dalla chiesa o meglio dal frequentarla, ma prima ero molto più assiduo in quanto facevo parte di un gruppo di francescani poi per lavoro e altri impegni mi son allontanato e di molto,.. però come spiegavo prima anche quando ci andavo mi capitavano cose strane durante la notte, quindi non c'è da escludere nulla.
    Penso che tutto sia dovuto alle nostre più profonde paure che di notte si presentano in tutte le loro forme.. chi non avrebbe paura di trovarsi un demone o un alieno d'avanti? bè penso un po' tutti anche perché l'atmosfera che poi gira non è confortevole sai che c'è un odio in quella persona che vedi riesci a percepirlo riesci a sentire il suo stato, i suoi respiri e parole confuse più come un cane che ringhia ah ah.. è cosi.. leggendo le vostre discussioni vedo che poi c'è molta confusione su molti argomenti, sicuramente la via della fede in Dio è quella che ora come ora mi manca a me e molte volte ho anche dei sensi di colpa su questo in quanto ho bisogno di parlare, leggendo poi mi sembra che molti abbiano vissuto dei veri e propri viaggi astrali ovvero lo staccamento della propria anima dal corpo, questo può avvenire in una fase di pre sonno o dormiveglia riesci a vedere il mondo circostante com'è ma con dei colori molto più accentuati e il senso di paura è lo stesso non ti puoi muovere perché non sei più nel tuo corpo e a volte può capitare senza nessuna concentrazione insomma in modo naturale.. Quindi bisogna sempre precisare il vissuto, una cosa è vedere figure che ti immobilizzano,una cosa è avere allucinazioni con persone che ti parlano e altro sono i viaggi astrali.. Ogni storia va curata indubbiamente ma bisogna far attenzione e per lo più riuscir a capire le nostre paure, che in quanto nostre solo noi sappiamo di che genere è, e cosa sia.. e intercedere con la cura giusta. Ringrazio tutti voi per le vostre storie e quello che posso dirvi di certo è lottare sempre per trovare la via della pace e non arrendersi mai, siamo esseri umani in fondo.
     
    Top
    .
  2. IndianaEliotes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IndianaEliotes @ 5/7/2013, 17:25) 
    Fragolina benvenuta! Comunque questi sono esempi di illusione ipnagogica, è normale l'esperienza che hai vissuto, nonostante ti sia sembrata molto realistica e spaventosa. Per tranquillizzarti devi solo cercare di calmarti al momento così potrai riprendere a dormire serenamente. Tutto ciò avviene durante lo stadio ipnopompico, ovvero il passaggio tra sonno e veglia.

    Ti ho riportato il mio commento per quanto riguarda la trattazione prettamente scientifica e psicologica dell'argomento. Per esperienza personale ti posso dire che personalmente mi capitano con molta frequenza fin dall'infanzia questo genere di "avvenimenti" tanto che ormai ci sono abituato ed anzi cerco di studiarli tra me e me. Io sono pure credente ma è sempre bene distinguere ciò che è frutto dell'inconscio con ciò che si crede sia la realtà, e le illusioni ipnagogiche sono proprio questo esempio. Dal fatto che ci hai detto che provi disagio e colpa dall'esserti allontanato dalla via della fede posso pensare che questo climax di sogni/illusioni sia dovuto proprio a questo sentimento. Se proprio ti fa stare male perché non provi a riavvicinarti a quello che è il tuo credo così starai meglio con te stesso e queste illusioni scemeranno.
     
    Top
    .
  3. Draik89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    spulciavo alla supernatural su questo argomento e mi sono ritrovato su questo forum ho letto tutte le esperienze ma la mia purtroppo credo sia unica e molto simile alle vostre....

    vi faccio un riassunto della nottata:

    verso le 3 e 30 mi sveglio per colpa delle zanzare e decido di scendere dal letto per ucciderle dopo 5 minuti mi rimetto al letto e prendo sonno però dopo mezz'ora torna una zanzara all'attacco scendo e riaccendo la luce per porre fine alla situazione alle 4 e 20 circa mi rimetto nel letto mi addormento e mi risveglio per la zanzara da sveglio però e a pancia sotto non riuscivo a muovermi mi mantenevano braccia gambe e torace l'unica cosa ke potevo muovere era la testa ad un certo punto provo a parlare e chiamare mio fratello ma non potevo aprire la bocca potevo solo emettere suoni la bocca non si apriva ad un certo punto ho inizia a sentire una voce ke mi parlava all'orecchio (fidatevi ke ero già nel panico totale) sentivo formulare frasi dire parole ke per me non avevano senso in una lingua ke non ho mai sentito e ke purtroppo a me sembrava molto tipo arabo o aramaico o qualche altra lingia e continuava a farfugliare la cosa è andata avanti per buoni 40 secondi ad un certo punto credevo di dormire perkè non riuscivo a spiegarmi la cosa non me ne facevo cosciente in nessun modo e l'unica spiegazione logica era che stessi ancora domendo ma purtroppo non era così.... continuavo a cercare di parlare di dire qualcosa di comunicare con questa cosa o cosa altro sia non so per lasciarmi andare ma nulla.... comunque dopo oltre un minuto mi libero e faccio un forte scatto con il braccio capendo di essermi liberato.... e purtroppo ero sveglio e non è stato un sonno nel dormiveglia ho raccontato la cosa subito a casa e tutti pensavano ke stessi dormendo ma purtroppo è stato talmente forte ed è durato talmente tanto ke purtroppo so che non lo era.... avendo anche sentito questo vociferare credo proprio che si trattasse di un qualcosa di esterno al sogno e tutt'ora dalla cosa sono si terrorizzato ma anche affascinato poikè non riesco a trovare una spiegazione logica.... condivido questa cosa con voi perkè forse siete gli unici che potete almeno un minimo immaginare l'accaduto.... notte a tutti ;) e se è successo qualcosa di simile cioè ke avete anche sentito parlare questa presenza o cos'altro sia fatemelo sapere ;)

    p.s. scusate ma manca qualche virgola e punto.... sono ancora un pò sconvolto ;)

    oltre ad aver ripetuto cosa un milione di volte ma nn saprei come chiamarla ;)
     
    Top
    .
  4. gigioguest93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e questi tipi di esperienze le ho iniziate ad avere quando avevo 14 anni.. a 14 anni era un ossessione, ogni notte venivo disturbato da questa presenza demoniaca.. cadevano quadri con le mie immagini o rumori vicino le pareti.. e come di consueto quando dormivo ad un tratto iniziavo ad avere terribili visioni e quando tentavo di svegliarmi iniziavo a sentire la testa che mi ballava, una forte pressione al petto, mancanza di respiro ed ero totalmente immobilizzato riuscivo a muovere solo gli occhi e mentre tentavo di chiedere aiuto non avevo nemmeno le forze di urlare .... fin quando una notte sogno che in casa mia nel soggiorno c'è una bara con padre pio dentro era inverno quindi bisognava coprirsi con le coperte.. padre pio non era coperto quindi nel sogno era stata data la colpa a me perché non l'avevo coperto mentre ad un tratto appare una faccia bruttissima con padre pio che lottava contro di lui.. questo dura 5 secondi e mi risveglio terrorizzato per quello che avevo vissuto dopo di un po' mi riaddormento.. col passare degli anni non capitano quasi più ma ho capito che padre pio mi aveva salvato da allora ora dormo sempre con il rosario vicino a me.. ora questi avvenimenti si sono ripresentati ma io non demordo e prego ogni notte e solo affidandomi al signore so che potrò liberarsene.. vi auguro che nessuno abbia queste ossessioni perché sono terribili, mentre per quelli che le hanno vi dico solo una cosa.. PREGATE PREGATE PREGATE!!! non abbiate paura affidatevi al Signore!!
     
    Top
    .
  5. aliceoober
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' capitato anche a me molte volte,solo che nel mio caso,questa cosa prende la forma di un mio famigliare,a me sembra di essere sveglia nel letto, perche mi ci sono appena messa,e ho appena chiuso gli occhi, vedo sta persona che viene da me normale, e poi si avvicina per abbracciarmi o darmi un bacino, e in quel momento si trasforma in una roba orrenda che mi fa urlare dallo spavento,ma non posso muovermi ne urlare veramente.
    Devo dire che anche se non ho mai creduto nelle preghiere, perche credo di piu in un dialogo con il divino, e le preghiere mi sono sempre sembrate una litania vuota e priva di significato, forse non è così, visto che l'unica cosa che mi calma è dire un ave maria, anche se mi sento ridicola, ma il terrore che si prova è così profondo!
    Una volta mi è sembrato di alzarmi ed andare in cucina per un bicchiere d'acqua, ed ho visto un essere talmente orribile, che al mio risveglio ho pregato di non ricordarmi piu niente di quello che ho visto/sognato..non so.Infatti so solo di aver visto sta cosa ma c'era dell' altro e l'ho rimosso con tutte le mie forze appena ho aperto gli occhi e mi sono resa conto di essere nel mio letto, ho iniziato a pregare la madonna che nemmeno mi ricordavo le parole.
    Vedo che ci sono moltissime testimonianza di questa cosa, ed è molto interessante a livello di ricerca.Credo che sia qualcosa di più di un allucinazione,o stato ipnagogico che è una parola creatAa per spiegare tutti questi casi che stanno emergendo, di cui è difficile dare una spiegazione esauriente proprio perche chi li vive in prima persona sente queste cose malvage, se fosse un allucinazione non dovrebbero essere coinvolte anche differenti manifestazioni? perche sono sempre esserì dall'aspetto e dalle intenzioni malvage?
     
    Top
    .
  6. Fede1212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ragione LUCAEL....l'ho vissuto anch'io come lui....va allontanato con la preghiera del Padre Nostro!!! E' l'unica che lo allontana immediatamente e gli impedisce di paralizzarvi!
     
    Top
    .
  7. Andrea 801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, forse vi risulterá strano ma io sono stato costretto ad allontanarmi da Dio perché ogni qual volta mi avvicinavo a lui puntualmente avevo dei "fastidi" molto frequenti.....2 in particolare nel letto....la prima nel 2007...ero nel letto con la mia ragazza a casa di lei e ad un tratto mi sono sentito afferrare le gambe ed ho sentito come se qualcuno le tenesse ferme spingendole verso il letto....intimandogli di lasciarmi in pace, dopo qualche minuto non ho sentito più pressione e sono riuscito a muovermi....tutto questo nello stupore della mia ragazza che mi guardava confusa e continuava a chiedermi cosa fosse successo.....poi tutto é passato....l'ho rassicurata e ci siamo riaddormentati....dopo 3 anni in un altra casa mentre dormivo.....ho sentito una presenza e all'improvviso ho sentito una fortissima pressione su tutto il mio corpo e non riuscivo a respirare....muovevo a malapena la testa ma non riuscivo ne a muovermi ne a parlare....cercavo di urlare ma dalla mia bocca non usciva niente...volevo chiamare la mia fidanzata affianco a me ma senza risultato....erano passati almeno 30-40 secondi e mi mancava l'aria....sentivo quasi lo svenimento quando all'improvviso ho cominciato a pregare e in un attimo é svanito tutto, come se non fosse successo niente...da allora non mi é successo più ma ho sempre il terrore che succeda di nuovo....l'esperienza più brutta della mia vita!!!
     
    Top
    .
  8. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua testimonianza! Speriamo magari in futuro che questo tema possa essere argomentato a Voyager!
     
    Top
    .
  9. Quipercaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (timetravel90 @ 7/3/2010, 16:44) 
    Credo aver vissuto in prima persona per ben due volte quetsa esperienza...E vi assicuro che non è affato bella...Vi racconto di cosa mi è capitato:
    -Nel primo sogno (che ho fatto circa 1anno e mezzo fà, ma che mi è rimasto impresso sempre nella mente per lo spavento che mi ha dato), mi trovavo in bagno. Ero davanto allo specchio e mi stavo lavando le mani nel lavandino. Ad un certo punto la mia figura riflessa si blocca e comincia a fissarmi. Mi rendevo conto che stavo facendo un sogno, ma allo stesso tempo ero spaventato (provate ad immaginarvi una situazione del genere! :( ) e non capivo cosa stava succedendo. Sentivo come una presenza, la prima cosa che provai a fare fu gridare ma non ci riuscivo. Le parole mi si strozzavano in boca e la mia figura riflessa mi guardava quasi divertita come per dire : "Vedi?! Nessuno può aiutarti. Nessuno può sentirti"...Mi sono risvegliato poco dopo, nel cuore della notte e vi giuro che il cuore mi batteva a 2000...A quel sogno non seguì puù un incubo fino a tre giorni fà.
    -Ho fatto uno di quei sogni strani in cui tutto è distorto e confuso, in cui ti trovi in posto e un'istante dopo sei in un altro...nulla di inquietante fin quì, fin quando mi ritrovo a sognare me nella stanza da letto. Isomma più che sognarlo mi rendevo conto di trovarmi nella mia camera da letto, come se mi potessi vedere dall'alto. avevo una strana senzaione, come se qualcosa stesse arrivando o qualcosa stesse per accadere. provo a chiamare mia madre o qualcuno ma nessuno mi sente, ma sò di aver parlato davvero (infatti mio padre dopo mi ha detto di avermi sentito). Nel sogno le finestre cominciano a tremare, le orecchie a fischiare e io provo a chiamare mia madre ma non ci riuscivo. Di nuovo le parole che si stroncano e non esce nulla dalla mia bocca; e di nuovo quella specie di voce: "Non riesci a parlare?! :( Nessuno può sentirti! "...E di colpo riesco a urlare, e mia madre viene in camera da lettoe tutto finisce...
    Le ho raccontato del sogno, anche a mio padre e lui mi ha detto che da giovane a lui capitava la stessa cosa...solo che lui si sentiva afferrare alla gola e non riusciva a muoversi...Nonostante ci si rende conto è solo un sogno, durante queste esperienze la paura fà 90...Ci si sente impotenti ed è una cosa che non auguro a nessuno.

    Questi si chiamano incubi
     
    Top
    .
  10. Serena Napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vi scrivo perché anche a me è successa una cosa simile da bambina a cui nn ho mai saputo dare una spiegazione ... Ricordo che avevo circa 5-6 anni e stavo riposando di pomeriggio da sola in camera da letto di mia madre e all'improvviso ho sentito un enorme peso sul corpo e come la pressione di mani su petto e collo e un profondo sentimento di odio che sembrava volesse divorarmi il cuore inutile dire che ero terrorizzata .. Ero sveglia cosciente cn gli occhi aperti ma nn riuscivo a muovermi ero immobilizzata all'inizio nn riuscivo a gridare ma poi ci sono riuscita e mia madre e mia sorella sono corse in mio aiuto cercano di mettermi seduta ma anche loro sentivano che qualcosa mi tratteneva con violenza .. Quando riusci a sbloccarmi avevo i la pelle arrossata lì dove avevo sentito quella presenza che cercava di soffocarmi... Nn ho visto nessun mostro ma lo sentito addosso sulla pelle e nell'anima .. Mia madre fece benedire me e la casa e nn mi successe mai più una cosa simile .. Mi è capitato per anni di vedere un ombra ai piedi del mio letto e quello di mia sorella .. Mia sorella mi diceva di vederlo io per nn spaventarla nn gli ho mai detto che la vedevo anch'io.. Mia sorella per queste esperienze si è fatta la pipì addosso quasi tutte le notti fino ai 13 anni
     
    Top
    .
  11. mimmo671
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a me e successo piu volte nell arco degl anni di essere colpito da s ammutadori il demone del sonno. Sono riuscito a farmi coraggio e andare avanti pregando nelle notti in cui mi capita. Ma volevo chiedere se a qualcuno e capitato anche di essere posseduti pure sessualmente da un entità donna che ha preso i miei genitali e si e messa sopra di mr...non so come chiamarla comunque a me ha immobilizzato e preso sessualmente sentendo pure piacere . qualcuno puo spiegarmi o aiutarmi ?, ho il terrore che ricapiti per favore
     
    Top
    .
  12. stefania22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto una esperienza simile a quelle di cui avete parlato. Al di la' delle ipotesi scientifiche per spiegare l'evento (che a mio avviso lascia il tempo che trova) , esiste una figura che viene chiamato il "demone della soglia". Tutti noi durante il sonno compiamo dei viaggi astrali in cui il corpo eterico si stacca dal corpo materiale. Il demone ha il compito di impedire che la persona che in modo spontaneo si accinge a compiere il viaggio astrale, lo possa compiere. Quindi sfrutta le tue paure per evitare che tu possa "vedere". Poi i più razionali rifiuteranno tale spiegazione, mentre coloro che sono avviati verso un percorso spirituale, capiranno ciò di cui sto parlando. Sono gli ostacoli da superare.
     
    Top
    .
  13. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania22 @ 10/10/2014, 13:27) 
    Io ho avuto una esperienza simile a quelle di cui avete parlato. Al di la' delle ipotesi scientifiche per spiegare l'evento (che a mio avviso lascia il tempo che trova) , esiste una figura che viene chiamato il "demone della soglia". Tutti noi durante il sonno compiamo dei viaggi astrali in cui il corpo eterico si stacca dal corpo materiale. Il demone ha il compito di impedire che la persona che in modo spontaneo si accinge a compiere il viaggio astrale, lo possa compiere. Quindi sfrutta le tue paure per evitare che tu possa "vedere". Poi i più razionali rifiuteranno tale spiegazione, mentre coloro che sono avviati verso un percorso spirituale, capiranno ciò di cui sto parlando. Sono gli ostacoli da superare.

    Interessante! Grazie del tuo interesse!

    Penso sia opportuno fare una considerazione... il problema che tutti quanti gli utenti accusano esiste dalla notte dei tempi, motivo per cui poi qualcuno inventò la parola "incubo" che letteramente significa "giacere sopra". Qualcuno dunque ne aveva già sofferto e qualcun'altro continua a soffrirne tutt'oggi. E' un argomento molto curioso e che sarebbe molto interessante approfondire. Intanto il consiglio che posso dare a voi tutti è quello di documentarvi sulla "paralisi ipnagogica" (come già ne avevo parlato in qualche post precedente), lì potreste trovare delle risposte.
     
    Top
    .
  14. Chiara 73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera..a tutti..volevo anch'io lasciare la mia testimonianza ..questi fenomeni mi capitano forse da quando ero piccola,però non ne ero consapevole,di notte mi svegliavo urlando terrorizzata in piedi nel letto..quando arrivava mia mamma impaurita cercava di consolarmi e di calmarmi..a volte è capitato che mi schiaffeggiava ma io non sentivo nulla ero come in trance ,anzi l'abbracciavo e le riempivo le guance di baci..sono stata anche all'ospedale ricoverata qualche giorno..ma non successe nulla.mi avevano fatto anche elettroencefalogramma ..ma non hanno trovato nulla di strano..dissero che poteva essere colpa della crescita..bo..comunque sia la mia vita è stata spesso come dire visitata da fenomeni strani del tipo :sogni premonitori ,visite di fantasmi durante il sonno..(ancor oggi faccio sogni premonitori)ecc.sono sempre stata una bambina molto buona e sens.comunque questi fenomeni sono passati dopo l'adolescenza..ma con l'età adulta sono ricomparsi ,ma nella forma che si racconta in questo blog.sono ancora sveglia proprio perché mi è capitato mezz'ora fa,naturalmente finché succede si è nel terrore più completo..anche a me capita che non riesco a muovermi,in questa occasione avevo la bocca e la mandibola schiacciata ,vedevo la mia stanza come la vedo ora ma più scura è offuscata..la cosa brutta è che questa cosa mi paralizza la mente cioè sento che qualcosa mi parla dentro la testa ..è terribile.. e il mio udito è molto più sensibile,i suoni sono come amplificati..di solito .cerco di chiamare aiuto,ma funziona meglio se si inizia a pregare..ho cercato di scacciare questa entità ,più di una volta e con forza.via via dicevo..ma ciò che mi ha aiutata di più è stato invocando il nome della madonna e di Gesù chiedendo loro di aiutarmi..quando mi sono resa conto che non era un sogno (perché era partito come un sogno ..come per ingannarmi..forse per abbassare le mie difese)..ma bensì questo tipo di fenomeno..e poi di colpo ho aperto gli occhi ed è tutto sparito..come se nulla fosse accaduto..come se capitasse in un altra dimensione ..ora io non sapevo ci fossero persone che subiscono come me questi attacchi..e mi solleva il fatto di non essere l'unica..mi sono detta ora provo cercare informazioni su internet..chiedendo "fenomeni strani che capitano prima di addormentarsi"è il motore di ricerca mi ha portata qui.io non avevo mai sentito parlare di questo demone e sinceramente manco faccio il sui nome..quello che anche gli altri hanno scritto mi è stato d'aiuto ..cercherò di pregare di più..anche se sinceramente stasera avevo pregato..non bastasse stasera c'è pure un vento da temporale ..che da sbattere qualcosa in poggiolo...spero che qualcuno mi scriva qualcosa perché vedo che le ultime lettere risalgono a qualche anno fa..grazie a chi mi leggerà ..un abbraccio e buona notte..spero!!!!
     
    Top
    .
  15. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara 73 @ 22/10/2014, 03:57) 
    Buonasera..a tutti..volevo anch'io lasciare la mia testimonianza ..questi fenomeni mi capitano forse da quando ero piccola,però non ne ero consapevole,di notte mi svegliavo urlando terrorizzata in piedi nel letto..quando arrivava mia mamma impaurita cercava di consolarmi e di calmarmi..a volte è capitato che mi schiaffeggiava ma io non sentivo nulla ero come in trance ,anzi l'abbracciavo e le riempivo le guance di baci..sono stata anche all'ospedale ricoverata qualche giorno..ma non successe nulla.mi avevano fatto anche elettroencefalogramma ..ma non hanno trovato nulla di strano..dissero che poteva essere colpa della crescita..bo..comunque sia la mia vita è stata spesso come dire visitata da fenomeni strani del tipo :sogni premonitori ,visite di fantasmi durante il sonno..(ancor oggi faccio sogni premonitori)ecc.sono sempre stata una bambina molto buona e sens.comunque questi fenomeni sono passati dopo l'adolescenza..ma con l'età adulta sono ricomparsi ,ma nella forma che si racconta in questo blog.sono ancora sveglia proprio perché mi è capitato mezz'ora fa,naturalmente finché succede si è nel terrore più completo..anche a me capita che non riesco a muovermi,in questa occasione avevo la bocca e la mandibola schiacciata ,vedevo la mia stanza come la vedo ora ma più scura è offuscata..la cosa brutta è che questa cosa mi paralizza la mente cioè sento che qualcosa mi parla dentro la testa ..è terribile.. e il mio udito è molto più sensibile,i suoni sono come amplificati..di solito .cerco di chiamare aiuto,ma funziona meglio se si inizia a pregare..ho cercato di scacciare questa entità ,più di una volta e con forza.via via dicevo..ma ciò che mi ha aiutata di più è stato invocando il nome della madonna e di Gesù chiedendo loro di aiutarmi..quando mi sono resa conto che non era un sogno (perché era partito come un sogno ..come per ingannarmi..forse per abbassare le mie difese)..ma bensì questo tipo di fenomeno..e poi di colpo ho aperto gli occhi ed è tutto sparito..come se nulla fosse accaduto..come se capitasse in un altra dimensione ..ora io non sapevo ci fossero persone che subiscono come me questi attacchi..e mi solleva il fatto di non essere l'unica..mi sono detta ora provo cercare informazioni su internet..chiedendo "fenomeni strani che capitano prima di addormentarsi"è il motore di ricerca mi ha portata qui.io non avevo mai sentito parlare di questo demone e sinceramente manco faccio il sui nome..quello che anche gli altri hanno scritto mi è stato d'aiuto ..cercherò di pregare di più..anche se sinceramente stasera avevo pregato..non bastasse stasera c'è pure un vento da temporale ..che da sbattere qualcosa in poggiolo...spero che qualcuno mi scriva qualcosa perché vedo che le ultime lettere risalgono a qualche anno fa..grazie a chi mi leggerà ..un abbraccio e buona notte..spero!!!!

    Cara Chiara, eccoci. :) C'è sempre qualcuno pronto a rispondere! Il forum è inattivo dal momento che la trasmissione non va in onda in questo periodo... Mi dispiace davvero che tu abbia passato questa brutta esperienza, come tanti altri d'altronde. Semmai dovesse accadere di nuovo, ti chiedo, se ti va, di scriverlo qui nuovamente: potrebbe essere d'aiuto a molti altri che, magari, ci leggono ma non ci scrivono, così da sapere quale possa essere la frequenza e capirne gli eventuali rimedi. Il topic ha raggiunto quasi le 20.000 visualizzazioni e credo sia un dato da non sottovalutare e che meriterebbe l'attenzione di qualcuno. Il forum è a tua disposizione Chiara! Se qualcun'altro avesse voglia di collaborare, mettendo a disposizione le proprie testimonianze, si potrebbe chiedere che questo argomento diventi oggetto di un approfondimento a Voyager, perché no? Proviamo a proporlo! Se questo può essere d'aiuto ad altre persone, proviamoci!
     
    Top
    .
75 replies since 18/11/2009, 22:30   61929 views
  Share  
.
Top