Nazisti in Antartide?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no davvero, l'ho letto su un documento: si dice che i grigi dato il loro menefreghismo aiutarono dapprima i tedeschi a sviluppare armi all'avanguardia, per poi andare con la parte del vincitore quando notarono che i tedeschi stavano perdendo....
    Certo sono sempre teorie fantasiose, ma uno che ammette che gli alieni ci sono sulla terra e sono per esempio nell'area 51 perchè non dovrebbe ammettere questo?
     
    Top
    .
  2. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fosse vero quello che dici, allora gli alieni hanno preso contatti anche con i RUssi, sono stati loro a sconfiggere nelle ultime battaglie la Germania. Abbiamo materiale che collega i Russi agli alieni in quel periodo? se trovi queste chiavi, ti prometto che ti seguo nella ricerca e rivvaluto valida la tua intressante teoria.
     
    Top
    .
  3. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    anche se la teoria è parecchio fantasiosa e al limite della realtà..questa afferma che la stra-grande maggioranza dei dischi volanti e informazioni su questi sarebbero finiti in mano agli inglesi e agli americani..i russi non sarebbero riusciti a raccogliere abbastanza informazioni su queste cose...un dato che prova ciò sono gli aerei stealth costruiti dagli americani..usati solo nell'ultimo decennio creati attraverso i progetti segreti nazisti(un asso nella manica che gli americani avrebbero nascosto per 40 anni in vista di una guerra contro la russia!)..però qui non si parla di dischi volanti...e stiamo anche andando off-topic anche se la discussione è interessantissima
     
    Top
    .
  4. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be parlare di ufo e nazzisti puo' essere legato anche all'antaride...per cui parliamo pure..secondo me e proprio dopo le ricerche in antartide che porto' alla conoscenza di queste tecniche. Pero' se dici che gli alieni andavano con chi vinceva, allora la teoria regge solo al 50% perche' che senso ha aiutare SOLO gli inglesi e gli americani, e non aiutare la russia che ha dato Il "colpo di mano" IN QUELLA GUERRA., ti dico, se troverai prove che anche in Russia ci sono stati fenomeni del genere, ti do supporto.
     
    Top
    .
  5. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    palombaro forse ho trovato l'indizio...potrebbe essere che gli alleati avessero un esoterismo che i russi non possedevano? parlo di massoneria quindi...un esoterismo simile a quello nazista che gli permetteva di parlare con gli alieni..

    sottomarino classe XXI
    image

    tornando al discorso dell Antartide bisogna ricordare alcune dichiarazioni che fecero importanti personaggi dell'epoca a riguardo :

    Karl Donitz , grand ammiragio della flotta tedesca...colui che ha firmato il patto di resa senza condizioni della germania:
    image
    "la flotta dei sottomarini tedeschi è fiera di aver costruito per il fuhrer,dall'altra parte del mondo, una Shangri La..una fortezza inespugnabile"

    Richard e. Byrd, grande esploratore dell'artico e capo sia della prima missione tedesca sia della operazione alleata Hightjump ritornato da quest'ultima dichiarò:
    image
    "gli USA sono stati costretti a difendersi da caccia provenienti dalle regioni polari, nell'eventualità di una nuova guerra, gli Usa verrebbero attaccati da caccia in grado di volare da un polo all'altro a velocità incredibile"
    ...BYRD faceva spesso dichiarazioni ai confini della realtà...sempre durante la missione hightjump avrebbe sorvolato con il suo aereo una zona ricca di vegetazione nel bel mezzo del polo sud


     
    Top
    .
  6. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vegetazione al Polo Sud..interessante..be qualche secolo piu' in la, le prime mappe dell'antartide, dimostrano che gli antichi popoli avevano una conoscenza molto dettagliata anche delle zone interne. Non conosco tanti vegetali che vivono con climi rigidi..per cui posso pensare, che se dovesse esistere una piccola foresta in Antartide, si trova sicuramente "in zone calde....Vulcani.......e per la precisione penso siano zone, zove sono presenti fuoriuscite di magma terrestre o di Acqua Calda. Bisognerebbe fare una valutazione seria su gli aspetti del territorio dell'Antartide, ma senza la presenza di ghiacci.
     
    Top
    .
  7. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessanti queste affermazioni, ma perchè non ne parlano mai?
     
    Top
    .
  8. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi purtroppo, con le nostre piccole domande di curiosità e verità storiche , in realtà "è come se stiamo cercando di contare i soldi ad un'altro, senza guardare i contenuto del portafoglio"... Fare teorie su tante verità nascoste....è quasi una pazzia...appunto...ma di impossibile PERO' c'è solo il fatto di evitare la morte...Per cui diamoci dentro anche con le nostre piccole curiosità e conoscenze. Possiamo dare tanto anche nel nostro piccolo.
     
    Top
    .
  9. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il mistero si infittisce non poco...ho trovato su un filmato su youtube delle coordinate per google earth...non volevo crederci quando le ho inserite..una base in antartide non segnalata!è la cosa più misteriosa è che non si trova sulla costa..ma nell'entroterra vicino ad un lago..è molto grande e nelle vicinanze vi sono dell strane costruzioni che non riesco a comprendere...

    se volete vedere il tutto scaricate google earth l'ultimo (io l'ho visto con questa versione.. la 5) e scrivete : 71°40'22.33"s 2°50'25.24'' w.

    sto facendo delle ricerche..non mi voglio assolutamente sbilanciare..molto probabilmente è nuova però è strano che non sia segnata come le altre..ed è pure bella grande!..la regione comunque è proprio quella esplorata dai nazisti!

    p.s : siate un poco pazienti ci mette un pochino a caricare..;)
     
    Top
    .
  10. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so..da me è segnalata la base, sai, ci sono le foto della base.
     
    Top
    .
  11. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante..da me no..me le segna tutte ma quella no..la più vicina è del sud africa..cosa dice? vi è una specie di scheda tecnica?
     
    Top
    .
  12. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla..però ti metto le due foto se vuoi:
    image[/URL]
    image[/URL]

    è questo è lo spazio del tipo che ha messo le foto: http://www.panoramio.com/user/1124753
     
    Top
    .
  13. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    eh sì è quella! :D :D non c'è che dire il sud africa ha fatto proprio un bel lavoro!quanto tempo ci metteranno gil USA a mandarli via?!;)
     
    Top
    .
  14. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè mandarli via??
    e poi non è così segreta..la base intendo!
     
    Top
    .
  15. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    seondo voci naturalmente non confermate gli Usa stanno acquistando sempre più basi in Antartide..per non parlare dei navy seals che pattugliano la zona...cerco di scrivere di più dopo...

    p.s : segreta perchè da me non la segnavano :D
     
    Top
    .
51 replies since 3/4/2009, 09:20   1421 views
  Share  
.
Top