Nazisti in Antartide?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cibi scadono, si. ma se presi a lunga conservazione allora..e poi i legumi, se secchi, possono durare anni interi, anche la carne se messa sotto sale può durare parecchio! due cibi fondamentali per l'uomo!
     
    Top
    .
  2. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma sono passati 60 anni ormai.
     
    Top
    .
  3. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè, qua si parla della seconda guerra mondiale, non di adesso
    si dice che i tunnel e la base ci siano ancora!
     
    Top
    .
  4. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto l'interessamente sull'argomento (ringrazio tutti per il contributo ;)) mi impegnerò per inserire nuovo materiale a riguardo..anche le teorie più fantasiose ...ho appena scaricato un libretto molto interessante sulla discussione..spero per le vacanze di Pasqua di aggiornare il topic!

    grazie ancora
     
    Top
    .
  5. Demian99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove avete letto che i sommergibili nazisti salparono a centinaia e si diressero verso nord? :blink: :blink: questa non la sapevo...
     
    Top
    .
  6. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedi a tama, è lui che ha postato tutto. ti saprà dire le fonti
     
    Top
    .
  7. Demian99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma non si collega? :unsure: .... sarei anche curioso di sapere che sommergibili utilizzarono...i nazisti avevano da poco adottato i nuoi sommergibili elettrici.... avevo letto qualcosa in unlibro intitolato "le armi segrete di hitler".

    io ero rimasto che molti fuggirono in arggentina con il piano Odessa...non so se c'entri qualcosa però...
     
    Top
    .
  8. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile che oltre a quelli che sono andati in Argentina, altri siano andati in Antartide e che il piano Odessa fosse una parte di un piano più grande.
     
    Top
    .
  9. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Demian i nazisti sarebbero andati verso Sud;i sottomarini utilizzati sarebbero i U-530, U-977 e U-307...poi bisogna considerare il Type XXI in grado di fuggire ai sonar e capace di raggiungere i 270 metri di profondità...molto ancora adesso (modello construito in pochissimi esemplari..un centinaio)

    ora che ho tempo mi metto sotto e cerco altro materiale;)
     
    Top
    .
  10. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIPRENDO IL DISCORSO

    NUOVI DATI :

    -QUANDO NASCE IN GERMANIA L'INTERESSE PER I POLI(NORD E SUD)?
    fin dai tempi di Guglielmo I Deutscher Kaiser dal 18 gennaio 1871 al 1888 la Germania ha guardato con grande interesse ai Poli
    Motivazioni:
    -I POLI erano una delle frontiere dell'esplorazione nell'epoca;
    - importanza strategica e politica data dalla loro conquista;
    TERZO PUNTO: con l'ascesa di Hitler la conquista dei Poli ha l'obbiettivo di cercare l'entrata per la Terra Cava ( Cavità di Symmes poste ai poli) e alla ricerca dello spazio vitale per la razza ariana (LEBENSAUM). questo punto è da collegarsi all'enorme potere che avevano le società esoteriche durante la dittatura di Hitler (THULE e la Società della Luce).
    il polo nord viene scartato perchè si trova vicino a nazioni ostili (Usa , uk e URSS).Meglio il Polo SUD, lontano dalle nazioni europee.

    DATI DA AGGIUNGERE AL VIAGGIO D'ESPLORAZIONE TEDESCO IN ANTARTIDE:

    oltre a Byrd ; un possibile capospedizione fu Umberto Nobile; ma il suo prestigio internazionale viene meno dopo la disgrazia del dirigibile italia al Polo Nord.

    COINCIDENZA STORICA RILEVANTE : la zona presa in esame dai tedeschi è la stessa presente nella carta geografica dell'ammiraglio ottomano Piri Reis

    gli aerei tedeschi in volo sull'Antartide, oltre a fotografare durante la missione molti km di terreno lanciano raso terra molte aste metalliche con in cima la svastica per rivendicare il territorio.
    finita la missione molti scienziati vengono lasciati in Argentina per preparare un secondo viaggio mentre le navi si dirigono in Germania.

    SECONDO VIAGGIO TEDESCO IN ANTARTIDE 1940:

    grazie al beneplacito del maresciallo Goring il secondo viaggio utilizza i sottomarini U-boat (anche per la segretezza richesta durante la guerra).Dopo uno scalo in sahara per rifornimenti i sottomarini fanno una sosta in Argentina per recuperare gli scienziati che nel frattempo hanno costruito prefabbricati e immaganizzato scorte.Ritornati in suolo Antartito nella stessa zona del primo viaggio ; un U-BOAT viene destinato alla esplorazione del tunnel sottomarino scoperto nel primo viaggio...il mezzo tedesco scopre che il passaggio continua sotto tutto in continente antartito per continuare verso la nuova Zelanda.Vengono create attraverso esplosivo dei passaggi che collegano le cavità sotterranee con la superficie e si costruisce una base permanente.
    un U-boat viene rispedito in patria per dare la notiza.Hitler è entusiasta e nomina la base Neu Berlin con il nome in codice BASE 211.

    MA....COME RAGGIUNGERE L'ANTARTIDE IN PIENA SECONDA GUERRA MONDIALE?!

    i tedeschi pensano anche a questo : i sommergibili hanno una limitata area di autonomia....per sopperire a questo vengono costruiti dei sottomarini chiamati MUCCHE DA LATTE...dei veri e proprio serbatoi sottomarini...senza armi..possono portare 432 tonnellate di diesel più provviste varie per un totale di sommergibili assistiti pari a 10 dei modelli classe VII!.
    Ne vengono costruti appena 10...e sono troppo pericolosi per gli americani...dei sottomarini appoggiati da questi avrebbero messo a ferro e fuoco i maggiori porti alleati anche negli USA...vengono quindi tutti affondati...sono lenti e privi di difese.

    COME FARE ALLORA!?

    attraverso il segretissimo sottomarino oceanico CLASSE XXI già citato in precedenza...alcune caratteristiche:
    doppio scafo,motore elettrico principale ( 4800 hp; secondario 226 hp) 16 nodi di velocità , 250 m di profondità massima invisibile ai radar dell'epoca e con la capacità unica al mondo di sparare silurialla profondità di 120 m...
    1300 commissionati...118 costruiti entro la primavera del 1945....QUESTO MOSTRO TECNOLOGICO non ha mai fatto azioni di guerra...perchè? quale era il suo scopo?
    DATO IMPORTANTE: se questo sottomarino fosse stato usato lo sbarco in Normandia non vi sarebbe mai stato! infatti lo sbarco avvenne il 6 giugno del 1944 ed erano operativi già una quarantina di questi sottomarini...se fosse stati usati sarebbe stata la fine della flotta alleata (non ci voglio neppure pensare!).

    OPERATIVITà DEL SOTTOMARINO XXI : 15.500 KM...più altri 4000 km se senza i siluri...con questo sottomarino il polo sud era dietro l'angolo.
    arrivati alla base il sommergibile sarebbe stato "ricaricato" dai generatori elettrici della base 211...alimentati dalla energia geotermica.
    inoltre l'invenzione dello SNORCHEL (un aspiratore d'aria attaccato ad un galleggiante) permetteva il funzionamento dei motori diesel anche sott'acqua.

    A PRESTO CON NUOVI DATI...IN PROGRAMMA UNA "RISPOSTA" CON SOLO FOTO.

    Edited by !TAMA! - 13/4/2009, 18:10
     
    Top
    .
  11. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fischia ma dove prendevano tutte ste idee per nuove invenzioni i tedeschi?
    Non per fare il solito UFO fan ma io ho letto che i grigi dato il loro menefreghismo del bene e del male aiutavano a sviluppare armi e veicoli insieme agli ingegneri tedeschi....
     
    Top
    .
  12. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([PIRATA]^Sly @ 14/4/2009, 08:22)
    fischia ma dove prendevano tutte ste idee per nuove invenzioni i tedeschi?
    Non per fare il solito UFO fan ma io ho letto che i grigi dato il loro menefreghismo del bene e del male aiutavano a sviluppare armi e veicoli insieme agli ingegneri tedeschi....

    Sly hai toccato uno dei punti più misteriosi di tutto il discorso..spero di poter scrivere qualcosa il prima possibile.

    Per ora sappi che vi è una alta probabilità che i nazisti abbiano costruito dei dischi volanti...c'è chi dice grazie ai grandi inventori dell'epoca (anche l'italiano Marconi) , chi invece sostiene la tesi più fantasiosa ed esoterica secondo cui il progetto dei dischi volanti sarebbe arrivato per via telepatica ai medium delle società esoteriche legate al nazismo..questi infatti avevano un contatto telepatico con degli alieni provenienti dal sistema solare della stella Aldebaran.

    verità o invenzione, in Antartide sarebbero stati portati i progetti di questi dischi volanti!...vi è pure una dichiarazione di una spia tedesca di alto rango..del 1 agosto 1943.

    gli alieni avrebbero , secondo delle teorie più fantasione, aiutato in un primo momento i tedeschi..per poi passare le informazione tecnologiche agli americani..quando la guerra era più favorevole agli alleati.

    spero di scrivere altro a breve ;)
     
    Top
    .
  13. [PIRATA]^Sly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto è quello che avevo letto anche io su un documento, si diceva che gli alieni aiutavano i nazisti nella guerra...
    Fanno un pò come gli pare sti alieni! :lol:
    Comunque le possibilità sono alte, infatti i tedeschi per tecnologia non li batteva nessuno in guerra...
     
    Top
    .
  14. luigipadula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh..ora parlare di alieni che aiutarono i nazisti mi pare troppo..
     
    Top
    .
  15. PALOMBARO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigipadula @ 14/4/2009, 12:40)
    beh..ora parlare di alieni che aiutarono i nazisti mi pare troppo..

    QUOTO LUIGIPADULA
     
    Top
    .
51 replies since 3/4/2009, 09:20   1421 views
  Share  
.
Top