Voyager Fan Club

A_REPLY
Suggerimenti e Proposte per il forum
view post Posted on 27/10/2007, 11:34P_QUOTE

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:20

....Apro questo topic, perchè ho mille idee, o meglio, ogni giorno me ne viene in mente una!!....io propongo...poi dimmi tu se è una boiata o no!!

1) Allora, propongo una sezione: "Ragazzi c'è Voyager", anche se sarà difficoltoso trovare il materiale, penso che in internet navigano anche molti ragazzi, che magari sono interessati!!!(Tuttavia, magari prima occorrerà attivare bene tutte le sezione con diversi topic, poi penseremo ad espanderci!)

2) A livello di spam, stò iniziando a farlo, però prima di una campagna massiccia, penso bisogna postare un pò su tutte le sezione, altrimenti la gente arriva, vede un pò tutto spoglio, e se ne và!!

3) Separare le sezioni prettamente riguardanti Voyager:sezioni di Giacoppo, delle puntate, del Pubblico ecc. da quelle che parlano di cose attinenti tipo misteri, libri, dvd ecc...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2007, 12:46P_QUOTE

Millennium Member

......ma non lo facciamo il regolamento del forum???????

...propongo anche una sezione di Off topic...dove possiamo parlare anche di cose un pò meno attinenti a Voyager e conoscersi meglio!

PS: ma nessuno mi risponde?????? :huh:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
buum!
view post Posted on 11/11/2007, 21:36P_QUOTE

Utente cancellato

Concordo su una sezione Off topic,

Altre idee non ne ho, mi pare ben avviato il forum manca solo gente!
Secondo me è difficile scovarlo, serve pubblicità magari un bel link dal sito ufficiale... :P

Chi potrebbe aiutarci con la pubblicità :rolleyes: ? A qualcuno viene in mente qualcuno ? :rolleyes:

Attla_85
view post Posted on 11/11/2007, 23:06P_QUOTE

Utente cancellato

Certo che mi viene in mente qualcuno....abbiamo giacobbo dalla nostra!!! quindi si può fare!!

view post Posted on 12/11/2007, 09:17P_QUOTE

Millennium Member

....Si vabbè....non possiamo stressarlo.....magari se torna.... :P

Cmq io stò spammando su diversi forum, per ora una diecina, se volete aiutarmi.....
Dovete copiare il codice che è in questa sezione nel topic "Voyager - il forum" e creare un nuovo topic sulle sezioni di spam di altri forum.
Mi raccomando, prima di spammare, leggete il regolamente di riferimento allo spam in ogni forum...

PS: propongo di allargare la lavagna in cima al forum, almeno del doppio, si vedono solo gli ultimi due messaggi!!
....Caro Founder, ti ricordi la promessa fattami, o meglio il nostro accordo iniziale????????????? :cry:

Edited by Piqui - 12/11/2007, 22:14

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Bia83
view post Posted on 23/11/2007, 02:35P_QUOTE

Utente cancellato

Io sono disponibile ad aiutarvi ragazzi! :)

In qualunque modo.....direi anche che non sarebbe male scegliere, oltre all'ottimo admin che già c'è, dei moderatori...creare insomma uno staff che si occupi del forum, ognuno con i propri compiti! ;)

Comunque ottimo lavoro ragazzi...è un gran bel forum!

view post Posted on 23/11/2007, 11:45P_QUOTE

Millennium Member

Il nostro caro founder mi aveva promesso il ruolo di admin prima ancora che fosse creato il forum, ma ancora io non ho visto niente!! -_-
almeno fammi una categoria aperta in cui mi posso iscrivere come fan accanita!!!! -_-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2007, 17:07P_QUOTE

Siamo a caccia di risposte!!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 01:26

Entro breve diverrai admin...un pò di pazienza...gli assistenti mica si scelgono il primo giorno eh :-p
Comunico inoltre che oltre te inserirò anche un altro admin che sceglierò tra tutti gli utenti iscritti a questo forum

image
Non percorreremo la strada di chi vede misteri ovunque ne quella di chi crede che sia già stato tutto scoperto, ne percorreremo una lastricata di domande che ci porterà direttamente ai confini della conoscenza, naturalmente con Voyager!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/12/2007, 15:05P_QUOTE

Millennium Member

...Avrei una proposta per il founder, spero la prenda in considerazione:

Cambiare il nome del forum!....Ovviamente non sono pazza!...nel senso che credo sia opportuno aggiungere & misteri al titolo, ovviamente intendo solo il nome che appare visibile a forumfree.....Ovviamente il link e il nome che appare agli utenti rimarrebbe questo!....la differenza stà nel fatto che chi ci cerca su forumfree, ci trova sia sotto il nome di Voyager fan club ma anche sotto misteri (e penso che si tratti di non pochi utenti ipotetici in +!)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2007, 15:20P_QUOTE

Ci penserò ma al momento non la trovo una grande idea, questo forum nasce come Voyager Fan Club e inoltre Voyager vuol dire misteri, quindi...comunque ci penseremo e valuterò i pro e i contro

image
Non percorreremo la strada di chi vede misteri ovunque ne quella di chi crede che sia già stato tutto scoperto, ne percorreremo una lastricata di domande che ci porterà direttamente ai confini della conoscenza, naturalmente con Voyager!
image

view post Posted on 21/12/2007, 11:40P_QUOTE

Millennium Member

Ok, ho una nuova proposta....

Visto che c'è la possibilità di inviare newsletter ai vari gruppi propongo di inviare agli utenti iscritti al gruppo VoyagerFAn le news sulle prossime puntate, qundo ci saranno o di cosa parleranno....che ne pensate??

Oppure potremmo mandarle solo a chi si è presentato sul forum ma che viene raramente...in modo tale da riavvivare l'interesse verso il programma e il forum!! Che ne dite???

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2007, 13:10P_QUOTE

buona idea

image
image

Bia83
view post Posted on 21/12/2007, 14:28P_QUOTE

Utente cancellato

Concordo!!!
Bella idea!

Ma la redazione di Voyager ha più detto nulla riguardo l'esistenza del forum??

Arsenio_Lupin3rd
view post Posted on 21/12/2007, 14:43P_QUOTE

Utente cancellato

Grande ideaaaaaaaa !

view post Posted on 22/12/2007, 20:26P_QUOTE

Millennium Member

Bene, sono contenta che vi piace l'idea!!...ci muveremo al riguardo!...per rispondere a bia, non sò....VoyagerAdmin??? ti hanno risposto??

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
20 replies since 27/10/2007, 11:30

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: